Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 50 punti Gratitudine!


Personal Branding per Manager

66 modi per diventare una persona influente, indispensabile e incredibilmente contenta del proprio lavoro

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 24,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 236
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2015

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con questo volume Arruda e Dib sfatano falsi miti e vecchie convinzioni, e ci regalano tutta la loro esperienza di formatori, rigeneratori di carriere e creatori di grandi successi professionali.

Un manuale di istruzioni disegnato appositamente per manager e imprenditori per comprendere e sfruttare il potere della loro immagine personale tramite il Personal Branding, sia in ottica di carriera sia per favorire il successo della loro attività e della loro azienda.

Un libro che, in modo pratico e schematico, risponde alla principale esigenza del management: ottenere il massimo dei risultati con poco tempo a disposizione. Questo grazie a una struttura suddivisa in paragrafi molto snelli, per poter essere letti anche nei ritagli tempo, ma che mantiene una linea coerente grazie alla metodologia SMETTI, OSA, FAI!

Gli autori affrontano inoltre le ormai inevitabili strategie per sviluppare una reputazione online e per sfruttare appieno tutte le opportunità offerte dai Social Network quali LinkedIn, Twitter, Facebook e YouTube, con l’accortezza di inserire in maniera naturale nuove buone abitudini nella vita professionale. Il tutto spiegando come sfruttarli appieno dedicando meno di 10 minuti al giorno alla nostra carriera e al nostro brand.

Quindi perché aspettare: SMETTI, OSA, FAI!

AUTORI

William Arruda, pioniere del Personal Branding, autore di bestseller e oratore. Gli si attribuisce il merito di aver trasformato il concetto di Personal Branding in un settore economico mondiale; la sua leadership in questo campo ha ispirato migliaia di coach spingendoli a diventare Personal Branding Strategist. La sua azienda, Reach, è leader mondiale con una rete di consulenti in 31 paesi e una clientela che comprende il 20% delle aziende Fortune 100. William è uno tra i relatori più richiesti sui temi della crescita professionale, dei social media e, ovviamente, del Personal Branding. Ha tenuto centinaia di presentazioni e workshop motivazionali davanti a pubblici di ogni dimensione e in ogni angolo d’America, Europa, Asia e Africa.

Deb Dib, master Personal Branding Strategist, leader di pensiero, relatrice e docente, Deb ha fondato C-suiteCareerCatalysts.com, un consorzio di consulenti di carriera che si rivolge espressamente a dirigenti di altissimo livello. Il lavoro di Deb è citato in una trentina di libri di consulenza professionale e i suoi consigli sono apparsi in articoli di giornali, riviste e siti web come il Washington Post, il New York Times, il Wall Street Journal e BusinessWeek.com. Tra le prime a conseguire la certificazione di Reach Certified Personal Branding Strategist, Deb ha avuto l’onore di essere premiata alla prima edizione del Career Management Alliance Parachute Award per il suo contributo costante, duraturo e innovativo.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su