My Personal Branding

  Clicca per ingrandire

My Personal Branding

Sofia Scatena

  • Prezzo: € 15,00

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Un viaggio appassionante nel mondo dei social media per imparare a gestire al meglio le "impronte digitali" e costruire, grazie al web, il miglior brand possibile: il tuo. Il personal branding non... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 15 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Un viaggio appassionante nel mondo dei social media per imparare a gestire al meglio le "impronte digitali" e costruire, grazie al web, il miglior brand possibile: il tuo.

Il personal branding non è nulla di complicato. È solo il modo in cui descriviamo noi stessi alle persone che ancora non ci conoscono. E nell'epoca da una parte iperconnessa e dall'altra di crisi del lavoro, sono i nuovi media digitali a costituire il nostro nuovo biglietto da visita.

Gestire al meglio le tracce che lasciamo di noi stessi è un'opportunità straordinaria che la rete ci offre per promuovere noi stessi con modalità simili a quanto avviene con i prodotti commerciali. Ma a differenza di altre discipline di miglioramento personale, il personal branding suggerisce di concentrarsi sui nostri reali valori, quelli che ci fanno spiccare dalla massa, quelli che ci fanno notare e ricordare.

Perché grazie al web è oggi possibile rafforzare e promuovere noi stessi e le nostre competenze nel modo più gratificante per noi e allettante per un possibile datore di lavoro, per nuovi clienti, amici o partner.

Dettagli Libro

Editore Fausto Lupetti Editore
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 147 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788868740221
Lo trovi in: Marketing

Autore

Sofia Scatena - Foto autore

Sofia Scatena ha una lunga e sfaccettata esperienza nel mondo della comunicazione digitale, avendo lavorato a lungo con realtà come RCS, Giunti e Repubblica nella produzione di opere multimediali, progettazione web e usabilità. Giornalista, web writer e traduttrice, ha insegnato alla SDA Bocconi ed è ora docente di "Psicologia del marketing e dei Nuovi Media Sociali" presso la facoltà di Psicologia dell'Università Cattolica di Milano.

Caricamento in Corso...