Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Personal Yoga

Una guida facile e completa per fare pratica da soli

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Personal yoga vi guiderà dalle tecniche respiratorie di base fino alle posizioni più complesse grazie a un programma completo di esercizi riccamente illustrati, sia all'interno del manuale sia nella App gratuita abbinata al libro.

Grazie ai suoi chiari insegnamenti e consigli, questo volume è un aiuto ideale per praticare lo yoga traendo benefici per la salute e il benessere. Personal yoga vi insegnerà a mettere in pratica sempre nuove posizioni e a esercitarvi anche in casa: dagli esercizi di base per collo e occhi alle tecniche corrette di respirazione fino alle posizioni più complesse, tutto sarà alla vostra portata.

Ogni esercizio è illustrato e spiegato nel dettaglio per guidarvi mentre progredite nella tecnica dello voga. Il capitolo finale del volume consente di costruire le vostre sessioni e di elaborare una sequenza di esercizi adatti sia ai principianti sia ai livelli più avanzati.

Per utilizzare al meglio Personal yoga, potrete scaricare la App per iPhone e iPad, una guida visiva con tutte le posizioni da utilizzare dovunque voi siate.

Il volume propone un nuovo e rivoluzionario approccio all'insegnamento di questa antica pratica, con i suggerimenti di un'esperta e istruzioni illustrate passo dopo passo. 0gni posizione è spiegata con semplicità ed efficacia, per cui sarà facile affinare la tecnica e sviluppare una grande abilità, evitando gli errori più comuni. La App gratuita è una componente chiave del manuale: una comoda e maneggevole guida visiva con la quale potrete accedere dove e quando volete alle istruzioni per eseguire al meglio le sessioni di esercizi, inserire le vostre caratteristiche fisiche, monitorare e memorizzare i vostri progressi.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 settembre 2015

Questo testo ha delle foto ben fatte oltre ad essere corredate da opportune spiegazioni che accompagnano la pratica. Per ogni asana vi sono i consigli da seguire per praticare senza provocarsi danni e ogni pagina ti segue passo passo. E' un testo piacevole da scorrere, ma richiede comunque per alcune asana anche l'ausilio di un insegnante. Lo consiglio a chi già pratica yoga da almeno un anno e vuole progredire.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su