Le Persone Ferite Sanno Ancora Volare

  Clicca per ingrandire

Le Persone Ferite Sanno Ancora Volare

Un nuovo metodo per curare le nostre emozioni

Rolf Sellin

  • Prezzo: € 9,00

Commenti pungenti, ringraziamenti mancati, scarsa considerazione, aspri litigi possono colpirci profondamente quanto un licenziamento inaspettato, una separazione, nei casi estremi, un lutto o un... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Persone Ferite Sanno Ancora Volare

Descrizione

Commenti pungenti, ringraziamenti mancati, scarsa considerazione, aspri litigi possono colpirci profondamente quanto un licenziamento inaspettato, una separazione, nei casi estremi, un lutto o un evento tragico.

L’intensità del dolore non corrisponde sempre alla gravità reale di ciò che ci colpisce, ma da come reagiamo. E, spesso, anche se esternamente continuiamo a “funzionare”, dentro di noi soffriamo. Se ignoriamo le piccole e grandi sofferenze che la vita ci pone di fronte, esse permangono, di frequente a livello inconscio, continuando ad attivare le dinamiche che alimentano altra sofferenza.

Rolf Sellin, esperto di ipersensibilità e autore di bestseller, in questo nuovo libro entra con originalità e pragmatismo nelle pieghe delle ferite emotive, insegna come farci coraggio, come scoprire esattamente la parte di noi che è stata colpita e comprendere come guarirla. Il metodo proposto da Sellin, con nuove e utilissime tecniche di autoaiuto, curerà la nostra sofferenza insegnandoci a sfruttarla come strumento di crescita personale.

Le risposte a mille domande:

  • Far finta di niente e dimenticare?
  • Mostrare il dolore?
  • Parlare è sempre utile?
  • Cosa è rimasto intatto?
  • Come guardare in faccia il dolore?
  • Perdonare?

Dettagli Libro

Editore Feltrinelli Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 190 - 13,5x21cm
EAN13 9788807891052
Lo trovi in: Manuali di psicologia
Posizione in classifica: 4.314° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Rolf Sellin - Foto autore

Rolf Sellin (1948), è consulente psicoterapeuta, formatosi in coaching sistemico, PNL, Quantum Psychology e Voice Dialogue. Ha fondato a Stoccarda l’HSP (Highly Sensitive Persons) Institut, dove propone seminari incentrati sulle tecniche e i metodi da lui stesso elaborati per gestire al meglio l’ipersensibilità e dove offre consulenza individuale.


Torna su
Caricamento in Corso...