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Descrizione
Questo libro ti fa comprendere come si svolgono i processi comunicativi in modo da porre attenzione ai segnali giusti quando ascolti un’altra persona e da strutturare il tuo messaggio con efficacia e persuasione, utilizzando non solo le parole giuste, ma anche il tono di voce giusto, la postura, la mimica e l’espressività giuste.
Se vuoi imparare a comprendere quello che l’altra persona ti sta dicendo “oltre le parole” questo è il libro che stavi aspettando.
Non solo: pianificando la tua proposta di vendita secondo i sette passaggi fondamentali otterrai un risultato win-win che farà prosperare sia te sia le altre persone.
Nelle pagine del libro sono distillati gli studi e le prove pratiche svolte sul campo dall’autore per perfezionare la sua strategia di persuasione, non solo nel lavoro e negli affari, ma anche nelle relazioni con le persone.
“Ho elaborato un sistema tanto semplice quanto di impatto per arrivare nella mente della persona di fronte a te e farle dire la parola più bella del mondo: ‘Sì!’. È possibile? Certo, se sai come fare. È questione di metodo, di strategia, di allenamento e di sensibilità.”
Il tutto applicabile anche alla vita di tutti i giorni: per corteggiare la persona che ami; per pianificare una vacanza con un amico; per valutare con il tuo partner in quale ristorante mangiare ecc. Si tratta sempre di vendere qualcosa – in questo caso un’idea – a un’altra persona e basta imparare a toccare le corde giuste per volgere a tuo vantaggio ogni atto comunicativo che miri alla persuasione dell’altro. Perché non è importante cosa vendi, ma come lo vendi.
Indice
Prefazione
Introduzione
Cosa imparerai
- I principi della comunicazione
- Presentarsi
- Osserva la comunicazione
- Calibrazione strategica
- Tecniche di persuasione verbali
- Tecniche di persuasione non verbali
- Le 7 fasi di vendita
Conclusione
L'autore
Dettagli Libro
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 208 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788863864748 |
Lo trovi in: | Mentalismo |
Approfondimenti
I principi della comunicazione:
"Se non vendi è perché non comunichi bene.
Uno dei momenti più difficili per un venditore è quando si sente dire il fatidico “NO”.
Tuttavia, sappi che ricevere un diniego non significa essere rifiutati."
Gianluca Liguori
Autore
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Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
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Ingrid
Acquisto verificato
Voto:
Leggere questo libro ? mi ha aperto un Mondo ? che nn conoscevo ! Una magia ! Lo straconsiglio a tutti coloro che Vogliono esser consapevoli che vendere e’ un arte Da imparare !!
Alberto
Acquisto verificato
Voto:
Mi aspettavo molto di più. Libro deludente. E' un copia e incolla di un libro di Anthony Robbins e di Persuasion Engineering (pnl per la persuasione) di Richard Bandler. Nessuna nuova idea, tutto scontato e già letto in mille altri libri. Manca la Bibliografia alla fine del libro cosa che ci dovrebbe sempre essere. Consiglio chiaramente Robbins almeno è più esaustivo.Sconsigliatissimo! Il Giardino dei Libri invece una garazia incredibile. Ordini il libro e il giorno dopo è sul tuo tavolo per essere letto!