Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Il Piacere è Tutto Mio

-15%
Il Piacere è Tutto Mio

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Il Piacere è Tutto Mio

Descrizione

La gioia del sesso al femminile: una guida importante per capire ciò che si vuole e per realizzarlo, dedicata principalmente alle donne.

Quelle che ce l'hanno multiplo. Quelle che se non è simultaneo vanno in crisi. Quelle che soltanto da sole. Quelle che basta che lui le guardi... Il tormentone è sempre lo stesso: di che orgasmo sei? Riesci a raggiungerlo? E se non lo raggiungi mai?

In questo libro, che è stato per molte settimane ai primi posti della classifica spagnola, la giornalista Sylvia de Béjar ci insegna che «i modi per godere sono tanti, basta lasciarsi andare alla fantasia».

Per scriverlo ha parlato con numerose donne e non pochi uomini, compresi medici e psicologi (di entrambi i sessi) specializzati in terapia sessuale e si è resa conto che «molte donne non si sono mai poste il problema di come vivono la loro sessualità e di cosa si aspettano da essa, o nel farlo, non sono andate fino in fondo alla questione».

Questo manuale è un invito dedicato a tutte loro a prendere sul serio i propri desideri più intimi per diventare finalmente padrone della propria sessualità.

Autore

Sylvia de Béjar è nata nel 1962 in Spagna. Ha lavorato per molti anni per il giornale La Vanguardia, dove si è occupata di temi di salute, psicologia e bellezza. Oggi dirige una collana di libri di autoaiuto per un'importante casa editrice spagnola.


Torna su
Caricamento in Corso...