Piccole Cose - Libro di Stephen Littleword
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Piccole Cose

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Piccole Cose

Aforismi d'Autore

 
-15%
Piccole Cose Stephen Littleword

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 128
  • Formato: 11,5x18,5
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dedicato a... chi trova un valido motivo per alzarsi al mattino e se non c’è lo crea con l’immaginazione. A chi crede in sé e non dimentica di credere negli altri. A chi ascolta la propria voce interiore e la manifesta, oltre il brusio e il grigiore del mondo. Agli entusiasti, ai tenaci, ai caparbi e a chi non si arrende nonostante le prove. A chi tende la mano senza interessi e chi, nonostante le ingiustizie, è il primo a far bene e a cambiare le cose.

"A voi è dato di governare le leggi del mondo, perché se esiste una Via, la troverete, se non esiste, la immaginerete quel tanto che basta per trasformarla in realtà. A voi, dedico un sogno, piccole parole, piccole cose".
Stephen Littleword

 

Introduzione:

"La felicità è nelle piccole cose: ogni nuovo giorno si apre alla felicità ed essa è alla portata di ciascuno di noi. Nel profondo esiste una Luce, sceglie di nascondersi tra le piccole cose di ogni giorno, un gesto presto dimenticato, un sorriso, una carezza. Se esiste una Luce si nasconde tra le pieghe della vita, quelle che iniziano al mattino dentro ad un letto sgualcito, si infilano negli affari quotidiani e tornano tra le tue mani, nel traffico, al bar, tra le pieghe della tua camicia stretta al tuo petto.

È il profumo della pelle sudata di chi ami, è una battuta detta apposta per sorridere, è tornar piccoli quando il mondo fuori è troppo grande per essere compreso, è essere grandi quando i tuoi valori e responsabilità te lo chiedono.

C’è un mondo di Luce intriso nelle piccole cose di ogni giorno, e mi piace scoprirlo assieme a te, è il mondo che vorrei regalare a mio figlio oggi, se fosse qui, accanto a me. Lo porto nel mio cuore, e attendo il suo ritorno, tra le pieghe della mia vita, nelle piccole cose che non vedo l’ora di mostragli e che oggi, condivido con te che, mentre leggi, anche se non lo sai, diventi parte di me.

Tutti dicono che i pensieri cambiano il mondo e le circostanze, non è un caso forse che tu abbia tra le tue mani queste pagine, che il tuo sguardo si soffermi tra queste righe. Scegli anche a caso, tra le parole, un pensiero, una parola, una suggestione. So per certo che sono lì per te, le ho raccolte tra le pieghe illuminate delle mie piccole cose."

APPROFONDIMENTI

Prefazione di Debora Conti

"Leggere questo libro è un dono. Io ho ricevuto anche quello di scriverne la prefazione, grazie. Ho letto Piccole Cose tutto d’un fiato e l’ho adorato. Perché è come una scossa che risveglia dalla sordità della fretta o come un abbraccio che ti fa stare meglio. Leggilo a seconda del tuo stato perché tanto ogni pagina ti scalderà il cuore.

Sono appassionata di crescita personale tanto da trasformarla in un lavoro. Aiutare le persone è il modo più intelligente di impiegare il proprio tempo e Stephen Littleword quando scrive lo impiega egregiamente. Mi piace crescere e mi piacciono gli strumenti che ci aiutano a farlo: questo libro è uno di quelli. È una lettura semplice e allo stesso tempo sicura e rincuorante, perché in questo libro, sono certa, troverai saggezza e profondità, speranza e magia, e verità scontate che a volte si dimenticano.

Se dovessi scegliere una frase mia più di tutte sarebbe: "Pratica il buon umore". E se dovessi scegliere una frase che voglio fare mia più di tutte sarà: "Bevi a grandi sorsi la vita".

Mi è piaciuto leggere questo libro la mattina o la sera, due momenti magici per me, di riflessione e spunti per l’avvenire. Leggere qualche aforisma a inizio o conclusione della giornata è come se mi avesse aperto la porta dei pensieri con le chiavi giuste. Queste frasi sono preziose soglie verso risoluzioni concrete o semplicemente liberazioni emozionali. Mi immagino già il comodino accanto al tuo letto, con sopra questo libro, da aprire quando il sole rischiara la tua stanza, oppure all’occorrenza nei giorni bui. Leggilo e regalalo, per farti amare, conoscere o perdonare. Sarà sempre un presente gradito.

Buona crescita,"

Debora Conti

AUTORE

Stephen Littleword: scrittore, pubblicitario, dottore in discipline umanistiche. Nato negli anni ‘70. La sua continua ricerca e studio è finalizzata alla comprensione dei meccanismi della comunicazione efficace, al miglioramento della qualità della vita e lo sviluppo del proprio potere personale. Viaggia nel mondo ma nei suoi viaggi cerca di tornare ad un’unica grande meta: se stesso. Vive e lavora a Padova, città di cui è profondamente innamorato.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

una piccola raccolta di frasi più che un vero e proprio libro. mi è arrivato in regalo dopo un ordine, comunque interessante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro delicato , da regalare (dopo averlo letto! ) alle persone più care. E' un piccolo grande fiore, da donare, ma dopo aver tenuto una copia per noi stessi !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

NON LASCIARE A DOMANI QUELLO CHE PUOI FARE OGGI. OGNI GIORNO E UN GIORNO IN PIU PER SOGNARE, UN GIORNO IN PIU PER RICORDARE, UN GIORNO IN PIU PER AMARE....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho regalato ed è stato un dono molto gradito. Piccole "perle" di positività che scaldano il cuore e aiutano a vedere le cose in una prospettiva migliore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Certe espressioni ti colpiscono e ti fanno riflettere su quanto, certe volte, perdiamo il contatto con le vere cose belle che abbiamo nella nostra vita. Piccole frasi o piccoli paragrafi, da leggere ogni giorno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

un piccolo grande libro da leggere tutto d'un fiato e da tenere sempre a portata di mano sul tuo comodino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto carino ma soprattutto ottimo da mettere in borsa ...ottimo anche per uno spunto per un biglietto carino da scrivere ad una amica!!! Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

HO UN MOLESKINE CON LE CITAZIONI RACCOLTE NEI MIEI ANNI DI STUDI QUIDNI NON HO POTUTO FARE ALTRO CHE APPREZZARE QUESTO PICCOLO BREVIARIO

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libricino bellissimo, essenziale e diretto. Bellissima la dedica iniziale e i piccoli aforismi, l'ho ricevuto in regalo dal giardino dei libri per un ordine e ho deciso di regalarlo ad un'amica. Lo ricomprerei se potessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è appena arrivato il pacco, il libricino è molto piccolo e contiene tantissime citazioni varie su vari argomenti, è molto carino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato questo libro adorabile. il fatto che mi sia arrivato in omaggio non guasta, anche perché altrimenti non lo avrei notato e quindi comprato. Ottimi spunti di crescita personale. L'ho letto molto velocemente perché è piacevole ed è scritto in modo da renderne facile la comprensione. Bella anche la copertina.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

È un bel libricino. Da leggere in momenti di pace tra se e se. È un piccolo libro dove ogni frase riesce a darti davvero tanto. L'ho ricevuto in regalo dal giardino dei libri. Ogni regalo che mi fanno è davvero importante per me, fanno capire quanto ci tengono ai loro clienti!!! Bravissimi !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Chiunque dovrebbe avere in casa una raccolta di citazioni pronte all'uso per qualsiasi occasione. Il testo di Littleword raccoglie le frasi dividendole per argomento e ciò lo rendo facilmente consultabile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libricino delicato. Frasi azzeccate, mai banali, arrivano al cuore. E' stato un regalo molto molto apprezzato e sicuramente lo regalerò nuovamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libretto molto bello pieno di pensieri che fanno riflettere e aiutano a superare momenti difficili. Lo consiglio a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2016

Carino

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro ricco di aforismi , frasi che spesso leggiamo sul web , raccolte in un unico e semplice libro . Si legge facilmente e piacevolmente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Delicato, utile per allenare la mente e il cuore a buoni pensieri. Consigliato per momenti lievi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro l'ho comprato per un'amica a cui è piaciuto molto. Ci ho dato un'occhiata, contiene brevi e semplici riflessioni suddivise in capitoli. vi indico alcuni capitoli per farvi un'idea: Felicità, l'attimo presente, Emozioni, bellezza, conoscenza, Pensieri, arte e passioni, lavoro, natura amore, speranza e fiducia, prove e difficoltà, energia e forza, amici, gli occhi dei bambini, vita, angeli custodi, sogni... Se cercate un libro con delle riflessioni o racconti profondi forse non è quello che cercate, ma è un piccolo libro carino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 dicembre 2015

Frasi di vita che stimolano un'esistenza in armonia. Da tenere in macchina e al semaforo piuttosto che lamentarsi "uffa é sempre rosso" , la lettura di uno dei pensieri scelti a caso può fornire la risposta di cui avevamo bisogno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libriccino tascabile che si può portare sempre con sè, per leggere ovunque perle di saggezza e conforto, per gioire ogni momento della poesia della vita che è fatta di piccole e insieme grandi cose. Come un raggio di sole...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo piccolo libriccino è un valido alleato per farci pensare alle " piccole cose" della vita.... ho letto una frase al giorno nel momento in cui ne sentivo più bisogno aprendo il libro a casaccio e scegliendo una frase della pagina; e mi sono sentita meglio. il libro infatti è una raccolta di frasi che ti fanno riflettere....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo libretto che dona delle pillole per iniziare la buona giornata o anche semplici spunti per la meditazione. Davvero un bel libretto anche da regalare!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libricino, da tenere sempre accanto. Adatto in molte situazioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piccolo grande libro che ti accompagna con i suoi afforismi scritti in modo romantico e poetico, piccoli raggi di luce nei momenti bui.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2014

Molto molto bello! Sono solita aprire "a caso" e leggere l'aforismo che mi sta sotto gli occhi... mi infonde energia e mi consola nei momenti di confusione e difficoltà. Perle di saggezza che riscaldano il cuore! Il piccolo formato permette di portarlo sempre con sé in borsetta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

OGNI GIORNO IN CUI SORGEIL SOL, RICORDA: TU PUOI FARE LA DIFFERENZA. Littleword è l'amico che ha la parola giusta al momento giusto. Da tenere sul comodino. Non da leggere dall'inizio alla fine, ma da aprire a casaccio e ...meditare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per la seconda volta l' ho scelto negli omaggi per poterlo regalare perchè tocca il cuore leggerlo e chi lo riceve non può che essere contento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Frasi e pensieri che esortano a vivere con maggiori consapevolezza e serenità e ad affrontare il quotidiano in maniera costruttiva e luminosa. perfetto per fare un piccolo regalo a una persona che stimiamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2014

Lo porto sempre con me ovunque vado e nell'arco della giornata mi prendo qualche minuto di relax e leggo a caso qualche frase.......la soppeso con tranquillità.....arrivo a sera ancora felice e rilassata ma con tanta energia come se mi fossi appena alzata e vedo il mondo e le altre persone ogni giorno con occhi nuovi. Grazie del regalo che "il Giardino dei Libri" mi ha fatto donandomi questo libretto. Patrizia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2014

questo libricino è una vera e propria perla di saggezza. Senza paternalismi, con semplici e poetiche frasi può illuminare momenti bui o aprirci a nuove consapevolezze. Lo porto spesso con me...e ne traggo sempre gran beneficio.... Scritto con amore, da' amore e serenità a chi lo legge... Anna

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

piccolo libricino molto interessante e pieno di riflessioni che aiutano a sentirsi meglio specialmente nei momenti più bui della giornata

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

piccolo libro ma grande potenza? tante frasi, poesie, che aprono mente e cuore da leggere tutte d'un fiato oppure una al giorno o anche una ogni qual volta ne senti il bisogno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro carino, con tanti bei pensieri, bello da regalare ad una persona cara che magari sta passando un brutto momento..è anche in piccolo formato, da portare sempre con se per tirarsi su il morale!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Pillole di pensieri. Questo libro si può leggere tutto d'un fiato oppure aprire una pagina a caso e puntare il dito su una frase. Sono tutte bellissime.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo bellissimo libretto mi è stato aggiunto come omaggio ad un ordine dal Giardino dei Libri.Da portare sempre con sè e aprirlo ogni volta che se ne sente il bisogno.. le frasi di cui è composto sono motivanti, intense e profonde!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

carino!!! Offre frasi che possono fornire spunti di riflessione! Potrebbe rappresentare un libello da regalare per una lettura non impegnativa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissime frasi che ti fanno pensare e afrontare la vita con piu positivita e nello stesso tempo andranno le cose meglio ci sono frasi riguardo a lavoro riguardo tanto un libro lo regalato a un mio amico e poi subito dopo si a fatto sentire ed e rimasto molto molto contento e io atrettanto perchè il mio regalo e stato aprezzato :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un piccolo libretto da portare sempre con se o leggere al mattino o la sera prima di coricarsi ricco di frasi e citazioni di vario genere io lo uso come piccolo oracolo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libretto davvero carino, utile nel trovare frasi giuste ad ogni occasione anche quando si è giù..è un idea davvero carina anche come regalo :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 aprile 2014

Libro molto carino e simpatico mi è stato trasmesso gratuitamente con uno dei miei ultimi ordini. Lo consiglio a chi come me piace fare dediche particolari. Buona lettura :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto carino! Ha frasi da leggere a mo di perle di saggezza. È una idea carina per un regalo, magari di Natale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

in certi momenti della giornata, quando si necessita una spinta in più, è consigliabile leggere qualche verso di questo libro per comprendere il perchè delle proprie intenzioni

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato questo libro molto interessante e riflessivo potrebbe essere indicato come regalo per aiutare una persona a noi cara a vedere in maniera più positiva la vita apprezzando le piccole cose

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

piccolo libro con belle perle di saggezza quotidiane! il libro è suddiviso in argomenti. tanti piccoli aforismi per ragionare!molto bello!!!consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro dolce e subito facile da leggere e da mettere in pratica!! lo consiglio pe tutti coloro che vogliono sentirsi in pace

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Frasi toccanti, per riflettere e per meditare ogni istante della nostra vita.Ottimo per un regalo ad un amico o ad un amore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro stupendo che parla delle piccole cose di questa vita pieno di saggezza e insegnamenti bello nella lettura molto scorrevole

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

In una parola......MERAVIGLIOSO. Piccolo ma assolutamente prezioso e confortante, da quando mi è arrivato me lo porto sempre dietro. Grazie Giardino dei Libri per avermelo regalato! Grazie millissime!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 marzo 2014

Questo delizioso libretto mi è stato aggiunto come omaggio ad un ordine proprio dal Giardino dei Libri (1000 GRAZIEEEE!!!!!) e si è rivelato un amico preziosissimo, piccolo ma assolutamente FANTASTICO. L'ho consigliato ad amici, parenti e colleghe, l'ho anche regalato e me lo porto sempre dietro. BELLISSIMO! GRAZIE INFINITE!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è molto carino. Contiene tante frasi da leggere a mo' di perle di saggezza! E' una idea carina per un regalo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Debora Conti, la scrittrice della prefazione dice che leggere questo libro è un dono. Leggilo a seconda del tuo stato perchè tanto ogni pagina ti scalderà il cuore...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo libro con tanti pensieri, uno per ogni diversa occasione l'ho regalato e sembra che sia stato molto apprezzato!ne prenderò presto uno anche per me.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

che dire! il libro è una continua risposta alle domande di tutti i giorni! uno sguardo verso "l'avanti", il "progredire", verso la vita felice

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è stato regalato con il mio ordine ma non sono riuscita a leggerlo subito prima è passato tra le mani di mia sorella che ha commentato positivamente e poi anch'io l'ho trovato un libro carino che mi ha aiutato a riflettere nel modo più giusto per vivere meglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

quando si ha il bisogno e la voglia di un supporto per ritrovare motivazione ed una marcia per essere più positivi, basta leggere qualche strofa e ritrovare la strada

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piccole cose è il "sinonimo" di Grandi aforismi, non è proprio un libro ma una raccolta di frasi, pensieri, dediche da leggere in qualsiasi momento, sfoglia le pagine e fermati dove il cuore vuole, piccole cose potrebbe servirti per l?illuminazione di una giornata, per la visione di un progetto o un obbiettivo su quale credere/puntare, piccole cose è da portare sempre con sè.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutte le mattine, ma anche durante il giorno o la sera prima di coricarmi, tengo a portata di mano questa raccolta di aforismi. Utilissimo per dare uno sprint giusto, da leggere e (ri)leggere. L'ho trovato (e lo trovo utilissimo). Pur non essendo voluminoso - e forse è un bene perché lo si può portare tranquillamente in borsa anche - raccoglie per sezioni e in modo ordinato consigli, spunti di riflessione, anche l'impaginazione è molto gradevole e d'effetto. Una nota di merito anche per l'autore e per la Sua estrema umiltà.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piccolo libro ma molto interessante, un ottimo spunto per qualche frase da dedicare, molto utile per una rapida lettura per cominciare bene la giornata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto utile e simpatico da leggere, ti fa immergere in un mondo interiore, profondo facendoti uscire dall'ordinario. Consigliato a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un testo bellissimo, che rapisce con la sua delicatezza, la sua bellezza e la sua profondità. Il libro è strutturato in questo modo: è diviso in in argomenti, per cui in corrispondenza ad ogni tema, il lettore può leggere e meditare sugli aforismi corrispondenti. Ad esempio, vi è la raccolta degli aforismi sul lavoro, sull'amore, sulla vita e così via. Il libro ha un formato non ingombrante. La grafica e i colori sono bellissimi e tutto questo lo rende un libro prezioso e ammaliante. Consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

È carino come idea regalo! Non è il classico libro da lettura, ma è un libro che contiene su ogni pagina frasi a mo' di perle di saggezza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libricino da portare sempre con sè e aprirlo ogni volta che se ne sente il bisogno.. le frasi di cui è composto sono motivanti, intense e profonde!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

a me è arrivato come omaggio ci sono afrorismi per ogni tipo felicita tritezza lavoro amore amicizia gelosia di tutto e di piu è veramente stupendo ottime frasi ke fanno riflettere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un tascabile di aforismi e pensieri utile per chi ha voglia di riflettere un attimo, per uno spunto per una frase da regalare a qualcuno o semplicemente per ragionare sulla propria vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2014

Bellissimo libro tascabile!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro ricco di pensieri profondi: letto tutto d'un fiato può annoiare o comunque non si riesce ad apprezzare realmente tutti i passaggi. Consiglio la lettura saltuaria, per apprezzarne meglio la profondità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2014

Lo paragono a un sacchetto di organza pieno di confetti zuccherati sulle tonalià dell'arcobaleno... L'ho avuto in omaggio dal Giardino, letto al ritorno da un viaggio in Puglia in cui ho conosciuto amici meravigliosi... Aperto a caso al rientro dal viaggio, il primo aforisma che leggo è proprio sull'amicizia che avevo appena trovato: un dono del Cielo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 gennaio 2014

E' un testo che raccoglie pensieri e frasi su vari temi, come il lavoro, l'amore, la famiglia. E' piacevolissimo ogni volta scegliere la frase che ci accompagnerà durante tutta la giornata. Molto bello!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro raccoglie molte frasi dai profondi significati...va letto con molta calma!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 gennaio 2014

Anche io ho ricevuto questo libro in omaggio dal Giardino dei Libri, è un concentrato di aforismi molto delicati e ricchi di positività. Non pensavo potesse piacermi così tanto e ringrazio la redazione per questo dono che con le sue preziose e semplici frasi riempie di luce i pensieri. Si può leggere sia dall'inizio oppure aprendo a caso qualche pagina per trovare un messaggio interessante, come fosse dedicato proprio a chi legge in quel preciso momento. Le frasi di Stephen Littleword sono un surrogato della sua esperienza, racchiudono cultura, studio e non mi ha sorpreso vedere nella sua breve biografia che sia un dottore in discipline umanistiche. Nella sua breve introduzione invita a non metterlo via dopo averlo letto, ma consiglia di sottolineare frasi o parole che ci colpiscono, di scriverci sopra appunti e riflessioni personali, oppure di farlo circolare, regalarlo ad una persona che amiamo e che in quel momento, fra le righe di questo libro, può trovare la giusta frase per sè. E' proprio vero...la felicità è nelle piccole cose!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro più famoso di Stephen Littleword che con i suoi aforismi riesce a trovare e a creare uno spazio di gratitudine e di benessere in ognuno di noi. Da leggere al mattino e alla sera, per dare un senso alle giornate di coloro che vedono il grigio in ogni aspetto della vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo trovo davvero molto bello, ottimo per spunti di riflessione e sicuramente gradito se regalato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piccolo libro scritto con il cuore per il cuore. Ogni aforisma racchiude in sè la freschezza di un petalo di rosa. Omaggio molto gradito. Grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro gradevole ma, ad essere sincera, ne ho letti di migliori!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto carino e intenso questo piccolo manuale. Molte pillole di saggezza in poche pagine. Si legge tutto d'un fiato. Lo consiglio visto anche il buon prezzo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro ricevuto in omaggio, semplice da leggere che ti fa riscoprire appunto le piccole cose. Descrive molto bene fatti e ti aiuta a riflettere con frasi molto significative e profonde. Consigliato!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

da regalare o da tenere accanto e consultare in quei momenti nei quali si sente il bisogno di avere qualche risposta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro piccolino ma con frasi da lasciare la bocca aperta. è un ottimo spunto per dedicare qualche frase alla persona che vogliamo bene

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

davvero un libro di piacevole lettura attraverso cui scoprire frasi che riescono a toccare delicatamente il cuore di chi le legge..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro da tenere in borsa... Un libro da non leggere per forza dalla prima pagina...Un libro da aprire a caso, ogni volta che ti va, perchè quella frase può essere la risposta che cercavi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2014

Ho scelto questo libro tra gli omaggi; il suo titolo mi è subito piaciuto. Una cascata di frasi su argomenti che tanto fanno gioire, amare, odiare noi stessi e gli altri. Una frase che molto rappresenta il titolo e che tanta verità racchiude : "Di bellezza è pieno il mondo, ma bisogna avere occhi per vederla, o forse cuore."

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2014

..un compagno di vita, un amuleto da portare sempre con se.. un AMICO! :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2014

piccoli pensieri che racchiudono una grande lezione di vita in tutta semplicità, grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 dicembre 2013

Ho ricevuto il libro in omaggio e sono rimasto molto colpito dal suo contenuto. Il libro è straordinario e ricco di frasi bellissime e piene di verità, amore per la vita e saggezza. Grazie al Giardino dei libro per questo omaggio eccezionale. Ora iniziano a leggerlo anche le mie bimbe e già ne sono entusiaste.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho ricevuto questo libro in regalo, in seguito ad un ordine effettuato a dicembre... che dire... è stato un vero e proprio DONO! Il libro è ricco di aforismi che ti fanno riflettere, ti danno forza, ti fanno capire quanto sia importante esser felice per le PICCOLE COSE... adoro aprire una pagina a caso e leggere quello che mi capita davanti agli occhi...a volte quelle parole sembrano scritte appositamente per me... consiglio vivamente di acquistarlo... un piccolo tesoro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottime frasi mi aiutano ci sono molte parole proprio che fanno per te troppo bello :) apparte che emette una positivita :) dovete leggerlo e mettere in pratica e vedrete che tutto adra nel verso giusto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Superbo! La penna di Littleword è riuscita a scandire il tempo in cui davvero provare a ricordarci che siamo VIVI!E che questo tempo andrebbe ben utilizzato, aprendo sì gli orizzonti , piuttosto però per guardare ciò che abbiamo anche a un palmo dal naso e non per forza al di là dell'orizzonte stesso. Mi è piaciuto moltissimo. Ho ricevuto la copia omaggio ma anche acquistandolo sono soldi ben riposti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2013

Ho ricevuto la copia omaggio da qualche ora e già l'ho divorata. Ci sono frasi molto significative e nelle quali mi sono rivista. Consiglio di leggerlo, anche perché è scritto in maniera semplice e non è prolisso, quindi ti dà qualche occasione di svago e perché no anche di riflessione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2013

Avendo fatto un ordine, in regalo mi è arrivato questo bellissimo Libro, "Piccole cose"…Sfogliarlo è stato davvero un emozione per ogni pagina e per ogni "pensiero" che leggevo..Vo glio ringraziare la Rosa Tumolo e tutto lo Staff del "Giardino dei Libri" per questa bellissima idea di pubblicarlo e poi donarcelo come regalo!!! Grazie per questi bellissimi gesti che fanno la differenza nella Vita di ognuno di noi!!!! Vi condivido che sarà il libro che più regalerò alle persone care e vicino a me…GRAZIE di CUORE a Tutti Voi!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 dicembre 2013

In seguito ad un piccolo acquisto dal sito "Il Giardino dei libri" ho ricevuto in omaggio "Piccole cose" . Sono felicissima e immensamente grata alla redazione! Appena lo vedi, il libro ti riempie il cuore di gioia! Molto bella ed elegante la copertina, questo piccolo grande libro è una preziosissima raccolta di aforismi. Date che l'emozione mi impedisce di trovare le parole giuste, non posso fare altro che citare l'autore stesso: "Che tu legga dall'inizio o saltando qualche pagina, in questo libro troverai una parola scritta per te, una dedica, un pensiero nuovo, una illuminazione. Sfoglia "Piccole cose" senza pensare, tuffati e lascia che il tuo istinto riconosca una frase, QUELLA SCRITTA APPOSTA PER TE!" Condivido pienamente, splendida idea-regalo, ottimo rapporto-qualità prezzo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2013

Avendo effettuato un acquisto su Il Giardino dei Libri, ho ricevuto "PICCOLE COSE" di Stephen Littleword in omaggio. Un piccolo-grande libro... piccolo nel formato, tascabile (il che rappresenta un vantaggio perché lo si può portare sempre con sé e lo si può consultare in qualsiasi momento, anche aprendolo "a caso"), ma GRANDE nel contenuto e nei messaggi che trasmette. Parole che motivano, rinfrancano lo Spirito, scaldano il Cuore. Grazie, Giardino dei Libri, per questo splendido regalo! :-)

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui