Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-5%
Piccole Grandi Idee

  Clicca per ingrandire

Piccole Grandi Idee

La scienza della persuasione per ottenere massimi risultati con minimi cambiamenti

Steve J. Martin , Noah J. Goldstein , Robert B. Cialdini

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 11,40 invece di € 12,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 3,80 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

 Disponibile anche in versione Ebook

In questo libro scopriremo che: «Negli ultimi anni, sempre più ricerche in campi quali la neuroscienza, la psicologia cognitiva, la psicologia sociale e l'economia comportamentale hanno... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Le Armi della Persuasione

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Scrittura Ipnotica

€ 15,20 € 16,00

-5%
Leader di Te Stesso

€ 12,35 € 13,00

-5%
Amati!

€ 20,80 € 21,90

-5%
Smettila di Incasinarti!

€ 10,45 € 11,00

-18%
Decisioni (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-18%
Emozioni (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-18%
Leadership (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-5%
Pre-Suasione

€ 22,80 € 24,00

-5%
Mappe Mentali

€ 18,90 € 19,90

-20%
Il Potere dell'Intenzione

€ 15,12 € 18,90

-5%
L'Intelligenza Intuitiva

€ 11,40 € 12,00

-5%
Detto, Fatto!

€ 10,35 € 10,90

-5%
Un modo migliore di vivere

€ 8,55 € 9,00

-5%
Usa le Parole Giuste

€ 14,25 € 15,00

-5%
Te Stesso al 100%

€ 12,35 € 13,00

Descrizione

In questo libro scopriremo che:

«Negli ultimi anni, sempre più ricerche in campi quali la neuroscienza, la psicologia cognitiva, la psicologia sociale e l'economia comportamentale hanno contribuito a fornire una maggiore comprensione di come avvengono influenza, persuasione e cambi di comportamento. In questo nuovo libro esamineremo più di 50 di queste nuove intuizioni e idee derivate per lo più dalla ricerca recentemente condotta... 

Oltre a far luce sulle intuizioni dedotte dalle ricerche recentemente condotte nel campo della scienza della persuasione, questo libro si concentra su qualcosa di nuovo: i piccoli cambiamenti che determinano grandi effetti. Per la prima volta prenderemo in esame come influenzare e persuadere gli altri (in maniera del tutto etica) considerando esclusivamente i cambiamenti minimi che promettono di ottenere gli effetti maggiori. Noi li definiamo piccole grandi idee.» 

Tutti noi abbiamo qualcuno da persuadere: il capo, un collega, un cliente, il nostro compagno, i nostri figli o un amico. A prescindere da chi dobbiamo convincere, quando si tratta di influenzare il comportamento altrui, spesso a fare le differenze maggiori sono i cambiamenti più piccoli adottati nell'approccio. Quale piccola grande idea può far sì che la nostra strategia ottenga il risultato sperato? 

Steve Martin, Noah Goldstein e Robert Cialdini, massimi esperti nell'ambito della persuasione, ci spiegano come catturare l'attenzione di un potenziale datore di lavoro, instillare la fiducia in un cliente, uscire vittoriosi da una negoziazione e come raggiungere molti altri obiettivi con piccole idee che portano a una grande differenza nel risultato.

52 capitoli, brevi e scorrevoli, in cui gli autori spiegano come nelle situazioni lavorative o personali più diverse piccole modifiche possono influenzare in misura significativa il comportamento e le reazioni altrui. Ogni capitolo analizza una situazione particolare e suggerisce una piccola idea per influenzare e persuadere gli altri in maniera corretta ed efficace.

Dettagli Libro

Editore Tea Edizioni
Anno Pubblicazione 2022
Formato Libro - Pagine: 282 - 13,5x20,5 cm
EAN13 9788850262694
Lo trovi in: Crescita Personale

Autori

Steve J. Martin è il direttore della società inglese Influence At Work. Ha una formazione nel marketing e nella vendita e tiene numerosi seminari sull’argomento.

Noah J. Goldstein è membro della Anderson School of Management dell’Università della California. Ha svolto numerose ricerche per conto della Fondazione Nazionale di Scienza e l’Istituito Nazionale di Sanità.

Robert B. Cialdini - Foto autore Robert B. Cialdini è docente di psicologia alla Arizona State University – dove è stato anche nominato Ricercatore Emerito – e uno dei conferenzieri più richiesti al mondo. Grazie all’intensa formazione nell'ambito della psicologia del condizionamento e a trent’anni di ricerca sull’argomento, il dottor Robert Cialdini è diventato un esperto a livello internazionale nel campo della persuasione, del condizionamento e della negoziazione.  Il dottor Cialdini è stato invitato a condividere le sue conoscenze sui processi dell’influenza da molte università e aziende tra cui le... Continua a leggere la Biografia di Robert B. Cialdini
Recensioni Clienti

1,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    100%
    100%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Franco

  Acquisto verificato

Voto:

Un mattone. Il solito Cialdini: probabilmente se sintetizzava in 10 pagine era molto meglio. I suoi 6 principi della persuasione li ho capiti in un riassunto di un foglio A4. Speravo di meglio.

Caricamento in Corso...