SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Piccoli Brividi - La Maschera Infernale

 
-15%
Piccoli Brividi - La Maschera Infernale

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 277
  • Formato: 13x19
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una nuova inquietante storia horror del maestro del terrore, campione di vendite e di spaventi.

Lu Ann e Devin adorano gli scherzi di Halloween, ma quest'anno non potranno trascorrere insieme la notte degli spettri: lei andrà a una festa noiosissima, lui deve dare una mano a suo padre alla fattoria con la raccolta delle zucche. Tutto sembra normale... ma nella notte di Halloween niente è come sembra.

Durante la festa, per cercare un diversivo Lu Ann sale in soffitta, dove trova un baule pieno di vecchi costumi e maschere terrificanti. La ragazza se ne infila una per fare uno scherzo e spaventare a morte i piccoli invitati alla festa. E da quel momento cominciano i suoi guai. Anche per il suo amico è una notte di paura: alla fattoria le zucche sono molli, le foglie producono suoni inquietanti e i tralci si muovono.

A un certo punto Devin sente uno strano grattare alla finestra della sua stanza. C'è qualcuno o qualcosa là fuori che cerca proprio lui...

Età di lettura: da 10 anni.

AUTORE

Robert L. Stine, nato in Ohio, Stati Uniti, nel 1943. Ha iniziato a inventare storie a nove anni con una vecchia macchina per scrivere trovata in soffitta e da allora non ha mai smesso. Nel 1992 ha creato i Piccoli Brividi, i libri del terrore che hanno avuto un successo travolgente: tradotti in trentadue lingue, hanno fatto di Stine una celebrità presso i ragazzi di tutto il mondo.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?