Piccoli Brividi - La Maschera Infernale

  Clicca per ingrandire

Piccoli Brividi - La Maschera Infernale

Robert L. Stine

  • Prezzo: € 9,90

Una nuova inquietante storia horror del maestro del terrore, campione di vendite e di spaventi. Lu Ann e Devin adorano gli scherzi di Halloween, ma quest'anno non potranno trascorrere insieme la... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Piccoli Brividi - La Maschera Infernale

Descrizione

Una nuova inquietante storia horror del maestro del terrore, campione di vendite e di spaventi.

Lu Ann e Devin adorano gli scherzi di Halloween, ma quest'anno non potranno trascorrere insieme la notte degli spettri: lei andrà a una festa noiosissima, lui deve dare una mano a suo padre alla fattoria con la raccolta delle zucche. Tutto sembra normale... ma nella notte di Halloween niente è come sembra.

Durante la festa, per cercare un diversivo Lu Ann sale in soffitta, dove trova un baule pieno di vecchi costumi e maschere terrificanti. La ragazza se ne infila una per fare uno scherzo e spaventare a morte i piccoli invitati alla festa. E da quel momento cominciano i suoi guai. Anche per il suo amico è una notte di paura: alla fattoria le zucche sono molli, le foglie producono suoni inquietanti e i tralci si muovono.

A un certo punto Devin sente uno strano grattare alla finestra della sua stanza. C'è qualcuno o qualcosa là fuori che cerca proprio lui...

Età di lettura: da 10 anni.

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 277 - 13x19cm
EAN13 9788804633730
Lo trovi in: Racconti per ragazzi

Autore

Robert L. Stine, nato in Ohio, Stati Uniti, nel 1943. Ha iniziato a inventare storie a nove anni con una vecchia macchina per scrivere trovata in soffitta e da allora non ha mai smesso. Nel 1992 ha creato i Piccoli Brividi, i libri del terrore che hanno avuto un successo travolgente: tradotti in trentadue lingue, hanno fatto di Stine una celebrità presso i ragazzi di tutto il mondo.


Torna su
Caricamento in Corso...