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Piccoli Momenti di Mindfulness

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Piccoli Momenti di Mindfulness

10 minuti al giorno per un'oasi di pace in mezzo allo stress

Patrizia Collard

  • Prezzo € 10,20 invece di € 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 96
  • Formato: 11,5x16,5
  • Illustrato a colori
  • Anno: 2017

“Siate calmi, siate qui e ora” Un piccolo libro che può far la differenza tra la felicità e l’infelicità. La Mindfulness è una tecnica per imparare a rilassarsi e a essere nel presente.... continua

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Numero verde   800 135 977

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Descrizione

“Siate calmi, siate qui e ora”

Un piccolo libro che può far la differenza tra la felicità e l’infelicità.

La Mindfulness è una tecnica per imparare a rilassarsi e a essere nel presente. Queste semplici pratiche, prive di mantra, di preghiere, e che non necessitano di particolari doti o di lunghi tempi di apprendimento, stanno rivoluzionando il modo in cui in Occidente cerchiamo di relazionarci alla frenesia del mondo che ci circonda.

Cercate di trovare 10 minuti al giorno per praticare questi esercizi e vi scoprirete liberi dallo stress e sentirete nuovamente il sapore della felicità.

In questo piccolo libro, da portare sempre con voi, troverete oltre trenta facili esercizi di Mindfulness di cinque o dieci minuti l’uno.

Autore

Patrizia Collard - Foto autore

Patrizia Collard psicoterapeuta e docente presso l’Università di Londra, ha scoperto i benefici della Mindfulness più di dieci anni fa. Da subito ne ha intuito il potenziale e ne ha applicato le tecniche in ogni aspetto della sua vita privata e professionale.

Le vostre recensioni

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Monica 8 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

semplice, pratico e molto utile. da' molti spunti per iniziare la pratica quotidiana con spunti interessanti e un impegno di pochi minuti.

Stefano 23 giugno 2016

Voto:

E' tra i libri più semplici ed esplicativi in tema di Mindfulness che mi sia capitato di leggere. In questo breve ma interessante libro vengono suggeriti diversi brevi esercizi da svolgere nell'arco della giornata e nei quali prestare attenzione a se stessi, a ciò che si fa, o ai segnali che il nostro corpo e la nostra mente ci inviano. Particolarmente interessante la parte dedicata al cibo: come imparare a gustare il cibo in modo consapevole e con gioia, senza lasciarsi travolgere da altri elementi di distrazione.


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