Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Piccolo Manuale delle Decisioni Strategiche

50 semplici modelli di successo per prendere sempre le decisioni giuste

-15%
Piccolo Manuale delle Decisioni Strategiche

  Clicca per ingrandire

Come esser certi di prendere sempre la decisione giusta al momento giusto? Questo manuale presenta 50 modelli che propongono schemi di comportamento e riflessioni per affrontare una situazione... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 9 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Come esser certi di prendere sempre la decisione giusta al momento giusto?

Questo manuale presenta 50 modelli che propongono schemi di comportamento e riflessioni per affrontare una situazione confusa, catalogarla e capirla, e per poter intraprendere un percorso decisionale chiaro e lineare.

Un libro che vi aiuterà ad affrontare le situazioni più intricate, senza proporre soluzioni preconfezionate, ma inducendovi a trovare quella più adatta per le piccole e grandi sfide della vita.

Autori

Mikael Krogerus è redattore del "NZZ Folio", il magazine del "NeueZureherZeitung". Nato a Stoccolma nel 1976, è cresciuto in Svezia e in Germania ma è cittadino finlandese. Nel 2003 ha terminato il corso di laurea presso la Kaospilot University, in Danimarca. Durante gli studi universitari ha lavorato come copywriter per diverse agenzie pubblicitarie, mentre dopo la laurea è divenuto redattore per la trasmissione televisiva "Chat the Planet", a New York. Nel 2004 ha iniziato la collaborazione presso il "NZZ Folio".

Roman Tschappeler è il fondatore del sito di comunicazione www.guzo.ch. Nato a Berna nel 1978, ha terminato il corso di laurea presso la Kaospilot University, in Danimarca, nel 2003. Prima e durante gli studi ha lavorato come responsabile processo presso la svizzera BrainStore, la "fabbrica di idee e innovazione". Nel 2004 ha fondato Guzo e da allora si occupa di sviluppare campagne di PR e sensibilizzazione, oltre a guidare un workshop innovativo per clienti internazionali. Inoltre è food writer.

Philip Earnhart è un art director free lance. Nato in Svizzera nel 1965, è cittadino americano ed è cresciuto in Svizzera e negli Usa. Nel 1989 ha terminato il corso di laurea presso l'Art Institute di Seattle. Successivamente ha lavorato per diverse agenzie pubblicitarie negli Usa e in Europa, sviluppando infografica e materiale informativo per molte società, tra cui Citigroup, Delta Air Lines, DuPont e KPMG. Dal 2006 è tornato a vivere in Svizzera con la propria famiglia.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Andrea - 12 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

interessante volumetto specialmente sul posto di lavoro a volte ti da risposte interessanti e modi di vedere diversi con più spirito !

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...