A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Di quale "passaggio" si parla in questo libro? Viviamo oggi in un universo tridimensionale, e da molti anni si parla di un'evoluzione collettiva, planetaria, che dovrebbe condurci a un mondo a 4 e...
continua
Viviamo oggi in un universo tridimensionale, e da molti anni si parla di un'evoluzione collettiva, planetaria, che dovrebbe condurci a un mondo a 4 e poi a 5 dimensioni. L'autrice ci spiega che il passaggio è già avvenuto, e precisamente ad opera dei molti che si sono dedicati alle meditazioni per il pianeta nel famoso dicembre 2012 di cui parlavano le antiche profezie di molti popoli del pianeta.
Cosa sono la quarta e la quinta dimensione?
Come affrontare con il massimo di serenità il viaggio già cominciato, traendone il meglio per noi e per il pianeta?
Quali sono i tranelli da evitare lungo il percorso?
Questa è dunque una piccola guida per i viaggiatori in partenza per altre dimensioni, le quali sono ben più presenti nella nostra vita di quanto ancora osiamo immaginare; una guida piena di suggerimenti e strumenti, perlopiù provenienti da altri Esseri che hanno percorso questa tappa evolutiva collettiva molto prima di noi.
Indice
Il messaggio
Che ne è della qualità dei contatti?
Che significa entrare nella quarta e nella quinta dimensione?
"Oggi è un gran giorno, proprio come ogni altro giorno. Giriamo una pagina...
Stavolta, però, siamo di fronte alla data che tutti aspettavamo, in un modo o nell'altro. È il 21 dicembre 2012.
Questo giorno sarebbe potuto essere come tutti gli altri, invece su di esso convergevano tante speranze e paure, ed è questo che l'ha reso speciale.
Parecchi elementi fomentavano la preoccupazione: la fine del calendario Maya, il fatto che i medium russi ed altri veggenti non fossero riusciti a vedere oltre quella data, antiche profezie che potevano essere interpretate come una fine del mondo... Insomma, tutto questo ha creato un gran subbuglio sulla Terra e ne ha disturbato gli abitanti in modi diversi: c'è stato chi ha cercato di rifugiarsi in luoghi considerati più sicuri e chi si è scavato un bunker antiatomico sotto terra; qualcuno ha smesso ogni attività, pensando che, se bisognava morire, era meglio approfittare degli ultimi piaceri della vita; e alcuni commercianti erano stressati al pensiero che un'ondata di atti di teppismo si sarebbe avventata sui loro negozi, dal momento che la gente non aveva più niente da perdere. E poi c'erano le persone più ragionevoli che, dopo aver messo da parte un po' di vettovaglie in previsione di un eventuale black out, si chiedevano come vivere appieno la "transizione"..."
Autore
Anne Givaudan è un’autrice francese, e ha scritto più di 30 libri di spiritualità, tradotti in molte lingue. Ha collaborato prima col suo ex marito Daniel Meurois e, in seguito, col suo attuale marito Antoine Achram, nella stesura di numerose opere che cercano di spiegare cosa accade dopo la morte, ponendosi quasi sempre importanti domande esistenziali. Come fa una persona, senza essere morta, a sapere cosa accade all’anima quando il corpo muore? La scrittrice sostiene di vivere delle esperienze paranormali, ovvero di viaggiare al di fuori del proprio corpo.Anne Givaudan è molto...
Continua a leggere la Biografia di Anne Givaudan
Ogni libro della Givaudan contiene messaggi importanti e preziosi per vivere con maggiore consapevolezza la propria vita. Consiglio sicuramente di leggere e rileggere questo manuale per poter attraversare meglio i tempi attuali di cambiamento vibratorio del pianeta, un libro semplice e pregno (come piace a me) di spiegazioni, consigli ed esercizi utili per la nostra salvezza ed evoluzione con l'aggiunta di alcuni bei messaggi finali dei Solari. L'eterizzazione della Terra influenza più velocemente i nostri corpi fisici, trasformando le nostre cellule, accelerando la realizzazione dei nostri pensieri e risvegliando i nostri sensi sottili e l'apertura del cuore. Penso che ormai molti di noi si siano resi conto di questa trasformazione in atto anche se è graduale. Agevoliamo questo processo inarrestabile e grandioso che ci permetterà anche di avere contatti veri con esseri di altri pianeti.
Ottimo acquisto !! La scrittrice è davvero brava nell'esporre tale argomento. Ho cominciato a leggerlo immediatamente e lo trovo molto scorrevole e esaustivo. Ottimo da regalare a chi ama questo argomento !!! Grazie !!!
Libro interessante, sopratutto ci mostra le nostre debolezze che possono essere trasformate in luce per evolvere e attraversare questo periodo particolare .
Grazie
Bellissimo libro da leggere per ispirarsi a migliorare e creare quei piccoli rituali quotidiani che rendono la vita più ricca e consapevole. Anne riesce sempre ad ispirare il lettore con i suoi toni positivi e incoraggianti. Ricco di esercizi e meditazioni pratiche per imparare a vivere nella nuova dimensione.
Ho letto questo libro tutto d'un fiato, è un libro che mi ha affascinato, mente e spirito. Lo consiglio a chi è consapevole del passaggio dimensionale che stiamo vivendo e vuole aprire la mente ancora maggiormente.
Piccolo manuale per un grande passaggio parla del fatto che siamo in un' era che richiede molta attenzione per fare il nostro salto evolutivo verso l' amore e verso quindi dimensioni superiori alla 3d, che è previsto per l' era dell' acquario, l' era dell' aspetto femminile divino e del sacro e della sacralità della vita e della unità nella diversità
Sapere cosa ci attende e come prepararci per questo cambio di dimensione. Lo stile è semplice, il messaggio è chiaro, utile per chi si sente di andare verso la quinta dimensione o per chi è curioso ...
Manuale assolutamente da avere e leggere con attenzione. Ormai stiamo viaggiamo in direzione di un cambiamento inevitabile. Molti sono pronti, molti no. Sapere cosa ci attende e come prepararci per questo cambio di dimensione è fondamentale.
L'ho letto almeno tre volte, è veramente un " manule" perchgè per ogni occasione c'è la giusta descrizione e in tempi strani e burrascosi come quelli attuali,serve proprio avere un buon punto di riferimento. Anne sempre attuale e utile. Grazie
che dire! un'altra chicca di Amrita in collaborazione con la scrittrice francese Anne Givaudan. Da avere nella propria libreria: necessario, pratico, con molte spiegazioni ed indicazioni validissime. Specialmente ora, in questo momento storico.
Libro piccolo ma molto intenso, come tutti quelli di Anne Givaudan, che ci da utili consigli su come affrontare i profondi cambiamenti che stanno avvenendo a livello non solo energetico negli ultimi anni, al fine di poter effettuare il passaggio alla quarta dimensione.
Consigliato alle persone che seguono Anne givaudan proprio come testo da conservare. Per tutti gli altri lo consiglio per un approccio alle teorie delle dimensioni oltre la terza ed una elevazione dei corpi oltre a quello fisico. Piacevole e scorrevole durante la lettura
Una scoperta interessante ed illuminante, preziosa per la crescita individuale e collettiva dell'umanità. Lo stile rende fruibile la lettura anche alle persone completamente digiune sull'argomento.
Anne Givaudan ci offre ancora una volta una lettura spirituale di ciò che accade intorno a noi e ci accompagna in un percorso evolutivo con il Suo linguaggio semplice, diretto e, come sempre, affettuoso e morbido
L'autrice riproponendo in un linguaggio semplice grandi argomenti, rende possibile a tutti avvicinarsi all'evoluzione che il pianeta sta vivendo... lo consiglio vivamente
Lo consigli vivamente... grazie. per curiosità, come mai allora dai 3 stelle?
Emanuele
Acquisto verificato
Voto:
Bella guida semplice e comprensibile sui temi che riguardano la Terra e l'umanità in questo periodo e nell'immediato futuro. Il libro non approfondisce molto, come annunciato dalla scrittrice, ma è un buon punto di partenza per chi non conosce certi argomenti e una guida sempre utile per chi già è pratico di spiritualità, benessere, saggezza vecchia e nuova. Si parla di ascensione,meditazione,corretta respirazione,viaggi astrali,pensiero positivo,corpi sottili,varie testimonianze personali di A.Givaudan e alcuni messaggi da esseri di altri pianeti più evoluti. Consigliato soprattutto ai neofiti.
Ben scritto, semplice ma profondo. L ho preso per farne regalo, ma prima l ho letto con grande interesse. Mi sento di consigliarlo, anche a chi e' alle prime armi con l 'argomento perche' accessibile a diversi livelli. Grazie. Alberta
Il testo, come gli altri che ho potuto leggere dell'autrice, è scritto sempre in maniera di racconto. Partendo da un punto di vista personale (qual'è la sua esperienza con le altre dimensioni) consente un grande coinvolgimento del lettore su un tema attualissimo, quello del passaggio dimensionale della terra e di tutti i suoi abitanti. Un vero e proprio manuale per affrontare questo delicato momento che per ognuno si presenta in maniera diversa ma con dei tratti molto simili. Consigliato soprattutto a chi nella propria esistenza ricerca la consapevolezza più di ogni altra cosa.
L'autrice con il suo personale modo di scrivere prende molto l'attenzione del lettore. E' anche di aiuto, per la sua praticità, nella quotidianità, quando si ha la reale intenzione di fare un percorso evolutivo.
Manuale utile per chi si sente in viaggio verso la quinta dimensione o per chi è curioso e vuole approfondire..il libro affronta i punti chiave che possono aiutare il viaggiatore ad intraprendere il viaggio in modo leggero, senza il fardello di pesi interni ed esterni. I consigli che vengono dati nel libro li ho trovati molto utili e pratici e mi hanno aiutato a chiarire le idee. LO consiglio!
Che dire se non " MERCI BEAUCOUP ANNE!!! "..." TU ES TRèS MAGNIFIQUE!!!"
Spledido , Interessante , attesta il Cambiamento che e' gia' avvenuto e continua...e continuera' ...e portera' avanti questa nuova ERA...,che sento gia' di pace ,amore ,meraviglia ,condivisione , umanita'....
E' bello leggerlo ,rileggerlo , leggere alcune frasi e sentire "DENTRO" L'umanita' e il Calore dell'Autrice e degli " ESSERI DI LUCE" molto cari al mio CUORE pieno e colmo di GRATITUDINE ...per questo potente e ricco Capolavoro !!!
Grazie grazie , Grazie , Merci ,Merci , Thank You , Danke Schonn... , Muchas Gracias....insomma ..GRAZIEEEE!!!!!
La mia ANIMA "esulta" per la VERITA' , e' finalmente ORA di APRIRE i NOSTRI OCCHI ,ORECCHIE ,CHACKRAS e CUORE ....e' finalmente GIUNTO IL TEMPO di ESSERE LIBERI su questa TERRA...su TUTTO IL PIANETA!
FINALMENTE ...PACE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se lo sto ancora leggendo mi sento di consigliarlo soprattutto a chi sta iniziando questo tipo di cammino proprio per la semplicità con cui l'autrice riesce a parlare di questo grande cambiamento... però sta servendo molto anche a me che sto facendo questo percorso da alcuni anni e sono già consapevole del momento di passaggio che sta avvenendo e comunque lo sto facendo acquistare alle mie amiche più care e lo consiglio a tutti. Buona lettura, Donatella
Per chi ha superato "incolume" il 2012 poichè mentalmente è già entrato nella visione energetica della vita(come ha già spiegato l'autrice in molti anni nei suoi libri) apprezzerà questo picoolo libro di saggezza e consigli per prepararsi ai cambi energetici terrrestri ed universali e vivere quest'esperienza faticosa, ma di trasformazione profonda che ci farà venire in contatto con la parte più luminosa del nostro Esssere e degli Esseri che abitano l'Universo.
Ho apprezzato diversi testi di Anne G. anche quelli in collaborazione con Daniel. Questo, in particolare, l'ho trovato noioso, a mio parere adatto come prima lettura di certi argomenti. Non lo consiglio a coloro che hanno già fatto un pò di esperienza del Cammino.
Semplicemente MAGNIFICO! Lo stile è semplice, il messaggio così chiaro che non può non essere recepito: abbiamo un appuntamento cosmico urgente, non lasciamo che le nostre pseudocertezze 'tridimensionali' ci impediscano di vedere che il cambiamento è già in atto, e di incamminarci verso una più elevata vibrazione. Al di là di ogni commento la parte con i messaggi delle entità solari. Non perdetelo!!!
è un libro che tutti, in questo particolare momento, dovrebbero leggere; con il suo modo delicato Anne Giavudan ci amplia gli orizzonti e ci indica le cose essenziali - ma urgenti - da conoscere e seguire giorno dopo giorno. Di grande utilità! Consiglio caldamente di leggerlo
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Matteo
Lo consigli vivamente... grazie. per curiosità, come mai allora dai 3 stelle?