Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Piccolo Manuale di Astrologia

Le prime dieci lezioni

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questa quarta edizione postuma nasce dalla volontà di proseguire l'opera didattica di Federico Capone che, con il suo linguaggio semplice e chiaro, ha insegnato l'Astrologia a generazione di studenti, in buona parte diventati maestri.

Pratico compendio del sapere astrologico, sintetizzato in dieci facili lezioni accessibili ai neofiti, consente di entrare subito in confidenza con l'oroscopo e di comprendere la concordanza dell'Uomo con i moti degli Astri nell'immensità dello spazio, e quindi la relazione fra il microcosmo e il macrocosmo.

Secondo questa risonanza celeste un individuo è pronto a venire al mondo solo quando in cielo i Pianeti formeranno il suo caleidoscopio astrale unico e personale: la sua configurazione irripetibile, il firmamento individuale quale volto stellare differente da quello di un altro, raro e prezioso come è ogni essere vivente.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

spiegazione ottima. grande carrellata in generale ma con spiegazioni alla portata anche di chi non è pratico di astrologia come me, ma che tenta di capirla.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un bellissimo libro adatto anche alle persone che vogliono approcciarsi all'astrologia senza averne la conoscenza semplice da comprendere molto utile

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su