Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

A Piedi in Toscana - Volume: 1, 2 e 3

Passeggiate, escursioni e trekking alla scoperta della natura

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,50 invece di 27,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 744
  • Formato: 11x20
  • Foto a colori
  • Anno: 2017

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I tre volumi della guida “A piedi in Toscana”, un classico dell’escursionismo toscano, riuniti in un pratico cofanetto ad un prezzo speciale.

Gli autori propongono trecento itinerari per tutte le gambe, completi di schede tecniche, descrizioni dettagliate e cartine topografiche.

Lo strumento ideale per esplorare le colline di Firenze e le fitte faggete della Garfagnana, le aspre creste dell’Abetone e i piatti orizzonti di San Rossore, gli sterminati manti boscosi delle Foreste Casentinesi e gli affascinanti paesaggi delle Crete senesi, i famosi vigneti del Chianti e le splendide coste dell’Argentario e dell’Elba.

Dalle selvagge cime dell’Appennino tosco-emiliano ai suggestivi borghi delle zone collinari, dalle innumerevoli città d’arte alla Toscana che profuma di mare, 303 passeggiate, escursioni e trekking per scoprire la natura e la storia di una delle terre più visitate e più amate d’Italia.

AUTORI

Cinzia Pezzani e Sergio Grillo collaborano con importanti riviste del settore escursionistico e ciclistico. Sono autori di guide dedicate ai sentieri, alla natura e alla storia delle montagne di tutta Italia, percorse sia a piedi che in MTB che con gli sci da fondo escursionistico.

Sergio Grillo e Cinzia Pezzani collaborano con importanti riviste del settore escursionistico e ciclistico. Sono autori di guide dedicate ai sentieri, alla natura e alla storia delle montagne di tutta Italia, percorse sia a piedi che in MTB che con gli sci da fondo escursionistico.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su