Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

In Piena Forma con Vitamine e Minerali

Dove si trovano e a cosa servono, quando e quanto utilizzarne

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Credete di sapere tutto su vitamine, calorie, minerali? Questo è il libro che vi convincerà del contrario, non tanto col darvi interessanti osservazioni scientifiche su questi alleati della salute, ma dicendovi chiaramente che cosa essi, uno per uno, possono fare per voi.

Non è interessata solo la salute: lo sono anche la bellezza (specialmente della pelle) e soprattutto il benessere.

  • Che cosa può fare per voi una vitamina poco nota come la bio-tina? In quali alimenti si trova? Che cosa offre all'organismo l'acido folico?
  • Sapevate che la vitamina E è implicata nel funzionamento della vita sessuale? Una facile tabella vi indica a colpo d'occhio in quali alimenti trovarne di più
  • Perché all'organismo servono il manganese, il rame, il selenio e persine lo zinco, importante quest'ultimo per avere, per esempio, la pelle liscia?
  • Tabelle, disegni didattici, schemi, forniscono per ogni principio alimentare anche un'immediata informazione visiva, facilmente memorizzabile.

Il volume da anche suggerimenti e consigli generali per l'alimentazione ed esempi di gustosi menù, differenziati secondo il numero delle calorie desiderate. È, insomma, una vera guida per migliorare a tavola la salute e il benessere!

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sinceramente poco esauriente....i minerali sono descritti in modo minimo e citati un po' superficialmente!Meglio per le vitamine ma a mio parere rimane tutto un po' superficiale e non approfondito

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

In questo libro ho trovato tante osservazioni sui minerali e vitamine che prima non conoscevo , trovo che sia un libro da tenere sempre a portata di mano

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su