Pilates per persone che hanno troppo da fare - Alan Herdman
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Pilates per persone che hanno troppo da fare

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Pilates per persone che hanno troppo da fare

Esercizi semplici da fare in casa, in ufficio e in viaggio

 
-15%
Pilates per persone che hanno troppo da fare

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 143

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una serie di esercizi che si possono fare ovunque e in ogni circostanza. Il metodo Pilates fa lavorare il corpo e la mente in totale armonia, migliora la postura, libera la mente dallo stress e offre sollievo a disturbi e dolori fisici. Lo si può praticare ovunque, qualunque cosa si stia facendo, senza bisogno di attrezzi o di un abbigliamento speciale. Elaborato più di settant'anni fa, e da sempre utilizzato dai ballerini per mantenere elasticità e concentrazione, il Pilates ha l'obiettivo di portare l'individuo a dosare consapevolmente le forze, muovendosi con grazia ed equilibrio.

AUTORE

Alan Herdman, ex ballerino e insegnante della London School of Contemporary Dance, è uno dei maggiori esperti di pilates al mondo. Negli anni Sessanta si trasferì a New York per imparare il metodo, dove ebbe la fortuna di lavorare al fianco di CarolaTrier e Bob Fitzgerald, istruttori formati da Joseph Pilates in persona. Al tempo, anche se molto stimato nel mondo della danza di New York, Joseph Pilates era ancora sconosciuto nel Regno Unito e fu proprio Alan Herdman, nel 1970, a fondare il primo studio pilates britannico.Tra i suoi clienti vi erano attori, ballerini e cantanti, ma presto anche medici e fisioterapisti iniziarono a seguire le sue lezioni e a consigliare il pilates ai pazienti con lesioni croniche. Oggi, Alan insegna il metodo in tutto il mondo ed è proprietario di diversi studi pilates a Londra.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non sono una sportiva e quindi il Pilates mi è sembrata la disciplina più giusta per me. Questo libro in particolare mi sembra adatto perché mi ha suggerito alcune pratiche facilmente realizzabili anche da una pigra come me

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui