Descrizione
In "Pillola Rossa - La chiave per scegliere la tua realtà", Luca Nali, autore del libro "Infiniti Percorsi", affronta con la sua consueta forza ed energia questo nuovo lavoro carico di ancora più intensa passione e coinvolgimento personale.
Ogni singola parola che troviamo in queste pagine, nasce dall'esperienza e dalla vita vera dell'autore.
Questa è la grande differenza con tutti gli altri: quello che Luca racconta non sono idee ipotetiche, ma sentimenti e circostanze reali che l'autore ha vissuto sulla sua pelle da cui tutti coloro che possiedono un anelito al cambiamento possono trarre ispirazione.
Immergersi in questa guida è come entrare nel famoso specchio di "Alice nel Paese delle Meraviglie", quello che ci separa (ma solo apparentemente) dalla vera realtà.
Ci svela i segreti della Matrix che ci circonda, quel contesto in cui viviamo, esistiamo e abbiamo la possibilità di avere una serie di relazioni di vario genere.
Possiamo vedere la Matrix come una struttura creata artificialmente che si frappone tra noi e il mondo reale.
Il primo passo per liberarci da questa trappola è quello di riconoscere il nostro stato di segregazione, in cui il primo strumento di schiavitù è il denaro.
Qui intervengono i saggi consigli e insegnamenti di Luca Nali che ci permetteranno di liberarci da queste catene mentali e finalmente tornare a vivere!
Ci mostra come possiamo cambiare la nostra percezione della realtà e slegarci dalle nostre paure e dai nostri limiti.
Ottenere la totale libertà dalla Matrix è molto difficile, ma ciò non vuol dire che non possiamo imparare a conoscerla e a "sfruttarla" in modo consapevole.
Così facendo, saremmo in grado non solo di aiutare noi stessi, ma anche gli altri, permettendo loro di crescere con le proprie forze per abbandonare i vincoli autodistruttivi imposti dal Sistema.
E come dice sempre Luca: “Se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque”... basta solo avere il coraggio di aprirsi ai miracoli.
Indice
Prefazione di Enrica Perucchietti
Introduzione di Dario Morandi
- La Matrix
- Il percorso evolutivo
- Un segreto per gestire la realtà
- Manifesta te stesso
- I livelli di schiavitù
- Mille modi per ingannarci: il gatekeeper
- Dichiara i tuoi intenti
- Aprirsi al mondo dell'abbondanza
- Cambia la narrativa della tua vita
- L'erotizzazione della società
- L'ombra non esiste senza la luce
- Il compromesso animico
- Scopri la tua missione
- Vivere in presenza
- Usare le crisi per imporre maggiore controllo
- La teoria dei frattali
Conclusione
Dettagli Libro
Editore | Edizioni Progetto Fratellanza |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | Libro - Pagine: 126 - 14,5x20,5cm |
EAN13 | 9788894715354 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Approfondimenti video
Autore

Luca Nali nasce a Piombino il 19 luglio del 1968 in una situazione difficile che lo costringerà a sperimentare la dura realtà dell'orfanotrofio. Gli anni della formazione non sono facili, attraversa diversi alti e bassi fino a che, in un momento di grande difficoltà, vive un'esperienza astrale, che gli cambierà radicalmente la visione del mondo. Dopo quell'esperienza scopre il Transurfing di Vadim Zeland e la sua vita prende una nuova direzione. Oggi è un affermato terapeuta, esperto di campane tibetane e seguitissimo conferenziere.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Susanna Casella
Acquisto verificato
Voto:
Veramente un libro che consiglierei a tutti, un nuovo modo di vedere la realtà che ci ci circonda che altro non è se non lo specchio della nostra realtà interiore.
rita
Acquisto verificato
Voto:
appena acquistato e non ancora terminato ma già dalle prime pagine si rivela molto illuminante come il precedente se non di più
Shkendie
Acquisto verificato
Voto:
Illuminate! Un libro che definirei assolutamente necessario. Quel libro di cui non sai di aver bisogno finché non lo leggi.
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che tutti dovrebbero avere sul comodino , ogni volta che ci si sta riaddormentando nel torpore di una vita non nostra , questo libro ti riporta a respirare , a sentire chiaro quel sussurro dell’anima , per farlo diventare un canto . E la cosa bella che l’autore racconta la sua esperienza , ciò che ha scoperto e funzionato nella sua vita per uscire dalla ruota del criceto , lo racconta in modo chiaro e semplice perché tutti possano prenderne spunto per la propria vita .
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Libro veramente illuminante! le parole ti entrano come semi ! Si percepisce tutto l'Amore di Luca! è veramente potenziante! grazie!