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Descrizione
Presentare un progetto a potenziali finanziatori, cercare di conquistare un nuovo cliente, chiedere un aumento di stipendio.
Situazioni diverse, che tutti prima o poi ci troviamo ad affrontare, ma con un unico obiettivo: catturare l'attenzione, convincere, farsi dire di sì. In questo libro Oren Klaff, professionista della persuasione applicata agli investimenti finanziari, presenta il metodo che nella sua brillante carriera gli ha permesso di raccogliere fondi per oltre un miliardo di dollari. Il metodo Strong, a differenza delle tecniche di vendita tradizionali, insegna a parlare alla parte più primitiva del cervello umano. È basato su anni di sperimentazione e di ricerca nel campo della neurofinanza, che unisce le neuroscienze alle discipline economiche.
Permette di far arrivare a destinazione il messaggio, di far emergere il lato interessante della vostra idea e fa sì che l'interlocutore sia spontaneamente attratto dalla vostra proposta, al punto che alla ne sarà lui a rincorrervi. A voi non resterà altro che incassare un "sì".
Dettagli Libro
Editore | Roi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 252 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788836200818 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Autore
Oren Klaff è uno dei massimi esperti al mondo di pitching. Per mestiere convince banche e venture capitalist a investire in progetti e aziende. Ha fatto affari con Yahoo!, Google, Qualcomm e molte altre grandi società e nella sua carriera ha già ottenuto finanziamenti per più di un miliardo di dollari grazie al suo innovativo metodo, basato sulle neuroscienze. È Managing Director di Intersection Capital e vive a Beverly Hills, in California.
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Recensioni Clienti
4,17 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
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Marco
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo libro molto interessante perché la comunicazione è uno degli aspetti più importanti con cui ciascuno deve convivere
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Libro scritto da Oren Klaff, che è anche l'autore di ribalta il copione, libro interessante che spiega in profondità gli schemi cognitivi da usare in una negoziazione commerciale.
Luca
Acquisto verificato
Voto:
E stato utilissimo per il mio settore, tantissimi spunti, tantissimi consigli, un libro che non può mancare nella libreria di chi vuole crescere professionalmente, ed economicamente. Lo rileggo per la 3 volta consecutiva. x me, voto 10
Marcello
Acquisto verificato
Voto:
Una guida diversa, all'arte della comunicazione persuasiva, molto efficace nell'applicazione pratica. Straordinaria la premessa scientifica su quali aree neuronali entrano "in gioco" nella conversazione-presentazione. a seconda della persona che hi davanti!
Antonio
Acquisto verificato
Voto:
come libro..ben fatto..ma troppo dedicato ad investimenti.. e poco alla vendita..ma i consigli si possono adattare molto ...da leggere...