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Più Vendite in Meno Tempo

 
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  • Tipo: Libro
  • Pagine: 239
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2017

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Sentirsi oberati di lavoro e in costante affanno è sempre più la condizione comune a imprenditori, manager e professionisti.

E a chi è coinvolto nelle attività di vendita. Clienti sempre più esigenti, target in continuo aumento, prodotti e servizi sempre diversi, nuove tecniche da imparare. E in più, l'ossessione di restare sempre connessi a email e social media, strumenti essenziali per sviluppare relazioni e intelligence e per intraprendere azioni di vendita sempre nuove, ma anche fonte di continua distrazione.

Partendo dalla propria situazione personale, Jill Konrath illustra in questo libro un percorso strutturato per uscire dalla trappola e imparare a vendere di più in meno tempo:

  • recuperare almeno un'ora al giorno eliminando distrazioni e attività superflue;
  • concentrarsi sulle attività a maggiore impatto sui risultati di vendita;
  • ottimizzare il processo di vendita per eliminare ridondanze e sprechi;
  • trasformare il proprio mindset per acquisire nuove abitudini più produttive e stare al top del mercato con meno sforzo.

Strategie efficaci e semplici da attuare, basate sulle più avanzate ricerche scientifiche e ritagliate sulle esigenze dei professionisti della vendita.

"Mi sembrava che il tempo si facesse beffe di me. Mi impegnavo allo spasimo, facevo orari impossibili, sacrificando il mio già scarso tempo personale per tentare di rispettare tutti gli impegni. Ma non bastava. Il lavoro continuava ad aumentare, a chiedermi altro tempo e altre energie."
Jill Konrath

"Più vendite in meno tempo offre esattamente ciò di cui hanno bisogno oggi i venditori: strategie di gestione del tempo scientificamente testate e costruite su misura per le loro esigenze. Un libro che vale senz’altro la pena di leggere."
Daniel Pink

INDICE

Introduzione

PARTE 1 ACCETTA LA SFIDA

  • Confessione di una schiava del lavoro
  • L’era della distrazione
  • È ora di cambiare
  • I punti chiave: Accetta la sfida

PARTE 2 RECUPERA IL TEMPO PERSO

  • Scopri il tuo punto di partenza
  • La posta elettronica, la nostra nemesi più grande
  • Disintossicarsi dalla schiavitù della posta elettronica
  • Vincere le tentazioni che assorbono il nostro tempo
  • La mia settimana di libertà dalle distrazioni
  • Rimettiti in carreggiata
  • Decluttering digitale totale
  • I punti chiave: Recupera il tempo perso

PARTE 3 FAI DI PIÙ

  • Trova il tuo punto focale
  • Taglia il tuo elenco di cose da fare
  • Progetta un modo di lavorare più efficiente
  • Ottimizza il tuo piano
  • Facciamo una pausa
  • Strategie di avviamento rapido
  • Inizia e finisci bene la giornata I punti chiave: Fai di più

PARTE 4 RENDI TUTTO PIÙ SEMPLICE

  • Il Time Master
  • Il fenomeno “come se”
  • La via che offre la minima resistenza
  • Entra nel personaggio Time Master Manifesto

PARTE 5 AGGIUNGI L'INGREDIENTE SEGRETO

  • Un lavoro che vale la pena di fare
  • Un vero risveglio
  • Recupera la tua vitalità
  • Trova un po’ di aiuto
  • Non fare assolutamente nulla
  • Passeggiare è lavoro
  • Predisponiti per il successo

PARTE 6 ACCELERA LE VENDITE

  • Aziona i meccanismi di attivazione
  • Metti a punto dei sistemi per risparmiare tempo
  • Sgombra la tua pipeline
  • Crea una spirale ascendente
  • Semplifica le decisioni
  • Procurati dei clienti più grandi
  • I punti chiave : Accelera le vendite

PARTE 7 CONCLUSIONI

  • Per riassumere...
  • Appendice 1: Guidare un team di vendita altamente produttivo
  • Appendice 2: Continua a imparare
  • Appendice 3: Libri che vale la pena di leggere
  • Ringraziamenti

APPROFONDIMENTI

Scopri il tuo punto di partenza

Tutte le iniziative di cambiamento dovrebbero cominciare con un’analisi approfondita di quello che è il punto di partenza. Dobbiamo sapere esattamente dove ci troviamo oggi - avere un’idea precisa dei nostri punti di forza e dei nostri punti deboli.

Dopo aver annotato tutto quello che ho fatto in una giornata, ero decisamente inorridita. Ma mi rendevo anche conto di avere solo un’istantanea. Mi servivano altri dati. Su consiglio di alcuni esperti di produttività, ho deciso di compilare una scheda dettagliata, registrando quello che facevo a intervalli di quindici minuti. Gli esperti suggeriscono di tenere questa registrazione per un mese e poi di analizzarla per capire esattamente come trascorri il tuo tempo. A quel punto puoi individuare delle aree problematiche e concentrarti su ciò che vuoi modificare.

Continua a leggere l'estratto del Libro "Più Vendite in Meno Tempo".

AUTORE

Jill Konrath è un’esperta di accelerazione delle vendite e autrice di best seller di fama internazionale. Il suo libro Agile Selling è salito al primo posto nella classifica dei libri sulle vendite di Amazon nel giro di poche ore dall’uscita. Snap Selling e Selling to Big Companies sono manuali di riferimento stabilmente in testa alle classifiche. La rivista Fortune ha selezionato Selling to Big Companies come uno degli otto libri “da leggere assolutamente” per i venditori. Jill Konrath ha iniziato la sua carriera alla Xerox. Successivamente si è dedicata alle vendite nel settore della tecnologia per approdare infine alla vendita di servizi. Come consulente ha collaborato con le maggiori aziende internazionali. È comparsa su ABC News, Fox 2, Entrepreneur, New York Times, Selling Power, The Business Journal e altri importanti media internazionali.

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