Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Più vicino a Dio in te

La parola del Cristo-Dio rivolta all'umanità prima che questo mondo giunga alla fine

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 115
  • Formato: 12x17
  • Anno: 2006

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Tramite Gabriele, nell'agosto 2005 Cristo-Dio ha rivelato la Via Interiore in forma breve, con parole semplici e chiare, per tutti gli uomini che desiderano giungere a Dio e anelano ad una vita appagata e felice nella libertà.

Vita Universale è una comunità di fede che si ricollega al cristianesimo delle origini, e si basa sui Dieci Comandamenti dati a Mosé e sul Discorso della Montagna di Gesù, tutti elementi considerati non come un'utopia, ma come un programma di vita pratico che ha valore nella vita quotidiana.
I "cristiani delle origini" di Vita Universale sono convinti che l'umanità stia vivendo una cruciale svolta dei tempi, nella quale Dio parla nuovamente all'umanità tramite la parola profetica, e che lo Spirito del Cristo-Dio rinnovi e approfondisca l'insegnamento di Gesù, secondo quanto da Lui annunciato: "Avrei ancora molte cose da dirvi, ma ora non siete ancora in grado di portarne il peso. Quando però verrà lo Spirito della Verità vi guiderà alla Verità tutta intera" (Gv 16, 12).
Secondo Vita Universale, la profezia per la nostra epoca avviene tramite una donna: Gabriele Wittek. Nata nel 1933 nelle vicinanze di Augsburg, in Germania.

Quarta di copertina del libro:
La parola di Dio è il dono più grande che i cieli hanno fatto all'umanità in quest'epoca. Mediante la parola profetica diretta donata tramite Gabriele, la Sua profetessa e messaggera, Dio, l'Eterno, ci trasmette tutto ciò che che noi uomini dovremmo sapere.
Ci fa conoscere tutto ciò di cui abbiamo bisogno per comprendere le grandi correlazioni spirituali e anche tutto ciò che avviene nel mondo, con i relativi retroscena, con ciò che viene tenuto nascosto e le malvagità; Egli spiega inoltre come ogni uomo, grazie al vero insegnamento di Gesù, il Cristo, può percorrere la via che lo riconduce nell'eterna patria, mettendo in pratica in modo attivo i Comandamenti dati da Dio e il Discorso della Montagna di Gesù nella vita quotidiana.
Nel mese di agosto 2005, il Cristo Dio ci ha donato una dettagliata rivelazione che Egli stesso ha definito nel seguente modo:
"La parola del Cristo-Dio rivolta all'umanità prima che questo mondo giunga alla fine. Più vicino a Dio in te".
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su