Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Plutone

Anatomia astrologica di un pianeta

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,50 invece di 19,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 237
  • Formato: 15x22
  • Anno: 1998

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Partendo da una dissertazione scientifica sugli aspetti negativi di Plutone e associandolo a una ipotetica distruzione dell'umanità (come plutonio), Haydn Paul si sofferma però più a lungo sugli aspetti positivi di questo pianeta.

Dopo la distruzione a quale tipo di rinascita potrebbe andare incontro l'umanità? In quale modo Plutone potrebbe influenzare una presunta rinascita? Fortemente ottimista sulla capacità di Plutone di influenzare in modo positivo ogni fase rigenerativa, Haydn Paul dirige il testo verso un orizzonte di speranza.

Per la prima volta nel 1930 Clyde Tombaugh fu finalmente in grado di provare l'esistenza di un pianeta situato oltre le orbite di Urano e Nettuno.

L'astro più distante del sistema solare fu presto conosciuto nel mondo con il nome di Plutone. Sebbene celato nell'inconscio dell'umanità, Plutone, astrologicamente associato alla fine di un ciclo e all'inizio di uno nuovo, alla morte e alla rinascita, ha sempre esercitato sull'uomo una profonda influenza.

AUTORE

Haydn Paul, nato nel 1952, vive vicino a Leicester. Da oltre un decennio si dedica a studi astrologici.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bella panoramica su Plutone con relativo mito, i vari temi legati e l'aspetto esoterico. La parte centrale è sugli aspetti astrologici tra Plutone e gli altri pianeti del tema natale e sulle case dove è posto. Viene menzionato anche quando è retrogrado e quando è in transito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo riferimento astrologico per capire quei cambiamenti profondi e distruttivi che a volte sembrano senza senso. è incredibile come lo studio astrologico di Plutone possa dare senso ad apparenti illogicità della vita

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su