PNL per il Benessere - Richard Bandler e Garner Thomson
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista PNL per il Benessere

Guadagna 29 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

PNL per il Benessere

Come vivere felici usando la Programmazione Neuro-Linguistica

 
-15%
PNL per il Benessere Richard Bandler Garner Thomson

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

E' uscito anche in italiano il nuovo libro di Richard Bandler, il padre della Programmazione Neuro-Linguistica: PNL per il benessere (The Secret of Being Happy). E' un libro per "praticare la felicità" e ti guida in quel processo consapevole e intenzionale che viene chiamato "Vivere Felici".

Come fanno le persone a vivere bene? Questo libro contiene nuove intuizioni, spunti ed esercizi insieme a una lunga lista di ricerche scientifiche a sostegno di ciò che la PNL applica da quarant'anni, ed è senza dubbio un'ulteriore occasione per arricchire la tua vita di conoscenze e strumenti indispensabili.

Pensa al processo stesso del pensare e modificalo a vantaggio del tuo benessere e della tua felicità!

Come fanno alcune persone a trasformare lo stress in motivazione, a raggiungere i propri obiettivi e ad affrontare lucidamente situazioni critiche, periodi di forte tensione e persino malattie? In altre parole, come fanno a vivere bene nonostante le sfide di ogni giorno?

Richard Bandler, padre e genio creativo della Programmazione Neuro-Linguistica, ha dedicato la sua vita a studiare chi, più o meno consciamente, pensa, comunica e agisce in modo tale da assicurarsi una vita armoniosa e gratificante.

Grazie a questo libro l'essenza di questa sana attitudine è a disposizione di chiunque ne voglia trarre beneficio. Queste pagine raccolgono un vero e proprio programma per vivere felici, che ti permetterà di costruire un presente in cui valga davvero la pena vivere.

Grazie a "PNL per il Benessere" imparerai a:

  • liberarti da ansie, paure e convinzioni limitanti;
  • dotarti delle più efficaci strategie di pensiero per raggiungere i tuoi obiettivi;
  • fare tesoro dei tuoi successi e affrontare gli imprevisti;
  • sorridere della tua imperfetta umanità.

"Leggete questo libro e il benessere di cui parla inizierà a pervadere le vostre vite fin dalle prime pagine. È una lettura che regala serenità, stimoli e una profonda conoscenza dei processi della nostra mente."
- Antonella Rizzato (condirettrice della NLP Italy Coaching School)

"PNL per il Benessere è la lettura ideale per chi desidera approfondire questa affascinante disciplina partendo da uno degli aspetti più importanti (potremmo dire il più importante) della nostra vita: il benessere, il sentirsi e il vivere meglio."
- Maria Donatella Stefanini (Medico Chirurgo, trainer di PNL e life coach).

INDICE

PRIMA PARTE
Come sei diventato... la persona che sei

  • Capitolo 1
    Le quattro condizioni per Vivere Felici
  • Capitolo 2
    La ricerca della felicità
    Cosa funziona e cosa non funziona
  • Capitolo 3
    Creare un mondo in cui valga la pena vivere
    Mappe, modelli e costrutti mentali
  • Capitolo 4
    Paura, sensazioni e familiarità
    E così credi di essere al comando del tuo cervello?
  • Capitolo 5
    Sapere, credere e comprendere
  • Capitolo 6
    L'uso e l'abuso della memoria
  • Capitolo 7
    Significato, scopo e perseveranza
  • Capitolo 8
    I vostri bisogni essenziali
    Sei segreti per sopravvivere e prosperare
  • Capitolo 9
    Impegno, sicurezza e compulsività

SECONDA PARTE
Come diventare... la persona che potete essere

  • Capitolo 10
    Soddisfare i propri bisogni
  • Capitolo 11
    Trovare il proprio scopo e la propria mission
  • Capitolo 12
    Imparare a vivere nel tempo
  • Capitolo 13
    Passare da dove ci si trova a dove si desidera essere
  • Capitolo 14
    Come rendere la vita a prova di futuro
  • Capitolo 15
    Mettere tutto insieme

EPILOGO
Fatelo... adesso

ESERCIZI

  • Come sentirsi bene senza alcuna ragione precisa
  • Allineare i valori
  • Dare il giro alle sensazioni
  • Cambiare una convinzione limitante
  • Cambiare la propria esperienza positiva
  • Creare una mission a effetto immediato
  • Affinare la propria capacità di visualizzare
  • Creare un'ancora
  • Autoipnosi guidata
  • Programmare il successo
  • Integrare la propria mission nella propria vita
  • ...e tanti altri.

AUTORI

Richard BandlerRichard Bandler, nato il 24 febbraio 1950, è uno psicoterapeuta americano. E' considerato uno dei più grandi geni del nostro tempo. È il co-creatore del campo di sviluppo personale conosciuto come Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) insieme a John Grinder. Autore di 25 libri tradotti in più di 40 lingue, negli ultimi 40 anni ha insegnato a oltre un milione di persone in tutto il mondo come migliorare la propria vita e realizzare gli obiettivi desiderati.

Bandler unisce la sua conoscenza della mente umana a un’immensa capacità di individuare modi per ridare speranza alle persone e insegnare loro come diventare "libere". Da giovane, quando era uno studente di matematica, si interessò al lavoro di Fritz Perls (Fondatore della Gestalt Therapy). Nel 1973 incominciò a lavorare anche a fianco di Virginia Satir famosissima terapeuta della famiglia. Durante il suo lavoro di analisi dei Geni, Bandler incontrò John Grinder col quale nacque una grande collaborazione e pubblicò le ricerche svolte insieme nei libri "La Struttura della Magia", "I Modelli della Tecnica Ipnotica di Milton H. Erickson" e "Ipnosi e Trasformazione". Dopodiché Richard Bandler proseguì i suoi studi di "modellamento" dei Geni e pubblicò libri con altri ricercatori. E' inoltre il fondatore del potente modello di tecniche chiamato "Design Human Engineering" e del "Neuro Hypnotic Repatterning", tecniche nelle quali utilizza particolari modelli linguistici per creare cambiamento. E' anche famoso per il suo senso dell'umorismo e per il suo coinvolgente stile di insegnamento.

Richard Bandler conduce seminari di PNL a livello internazionale. Egli sviluppa continuamente nuove tecnologie per il cambiamento umano. Il suo sito internet è richardbandler.com

Garner Thomson, allievo per oltre 10 anni del genio creativo della PNL, Richard Bandler, è il direttore della “Society of Medical NLP”, l’organizzazione dedicata alla creazione e allo sviluppo di programmi formativi in PNL specifici per i medici.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastico!!! A portata di tutti!!! Uno dei libri che deve assolutamente essere presente nella nostra libreria.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro sulla PNL ben redatto scritto bene e con esercizi e spunti interessantissimi tra scienza spiritualita e lavori fisico, una buona alchimia, rimane il fatto che la pnl non è l unica via alla guarigione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 giugno 2016

Devo dire che io adoro bandler, e questo è uno dei tantissimi libri che ho letto dell'autore. Devo dire che la chiarezza e semplicità del suo linguaggio non si smentisce neanche in questo libro. Lo considero a tratti anche molto più pratico di altri. Senza dubbio lo consiglio vividamente. Ottimo argomento, chiarezza e praticità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Richard Bandler non delude mai. Rispetto ad altri libri che ho letto di Bandler questo lo trovo più pratico, con un sacco di esercizi per il proprio benessere. Lo consiglio a tutti, senza limiti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ennesimo libro di Bandller che leggo e che trovo estremamente interessante. Fine e preciso in ogni parola per donare la massima chiarezza in temi particolarmente profondi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono soddisfatta della scelta: è un ottimo libro. Non potevo non leggere ogni giorno qualche pagine anche se dalla teoria alla pratica c'è differenza, comunque ricco di ottimi consigli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

direi che questo libro svolge il suo compitino in maniera sufficientemente valido l'ho riletto due volte ma mi ha dato quel senso di incompletezza che non mi soddisfa in pieno. lo stò facendo legger alla mia compagna perchè mi piacerebbe anche un suo commento giusto per scambiare opinioni e per capire se sono io troppo esigente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

BELLO............Non avevo mai letto dei libri sulla PNL perché non mi entusiasmavano più di tanto e invece devo dire che questo libro è stato proprio bello pieno di insegnamenti, interessante grazie.............

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Davvero utile anzi utilissimo. Leggerlo è stato un piacere è riuscito a darmi davvero qualcosa di nuovo. Senza dubbio avvia il cambiamento, lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 dicembre 2012

Questo libro e' il secondo miglior testo che io abbia mai letto sull'automiglioramento, e in assoluto il primo per quanto riguarda strettamente la PNL. Bandler spazia veramente a 360 gradi per consigliare tecniche ed esercizi appicabili in ogni ambito della vita. Chiaramente, (e lo dico per chi non conosce la PNL), non sono formule magiche, per cui non pensate che facendo gli esercizi una volta riusciate a vivere felici. Ci vuole costanza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2012

com'è mai possibile pensare con simile tecnicuccie, di risolvere i problemi delle persone, al massimo si può dare un po' di sollievo momentaneo ma è un sollievo di brevissima durata, d'altronde pure Robbins non usa più la pnl Bandleriana, perché non funziona.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

ben fatto da leggere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che spazia a 360° sul mondo e le applicazioni pratiche della PNL. Bandler scrive in modo armonioso e semplice.. concede al lettore la lua conoscenza sperando che quest'ultimo oltre a venirne a conoscenza, decida di applicarla nella vita di tutti i giorni. E' un testo che può cambiarti la vita! Non credi forse che la tua vita valga più di 19 euro? Inoltre comprando questo testo avete diritto ad un corso introduttivo di PNL con la NLP Italy vi consiglio vivamente di approfittarne!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2012

In questo splendido libro Richard Bandler, padre e genio creativo della PNL, e Garner Thomson ci descrivono benissimo la ricetta della Programmazione NeuroLinguistica per vivere meglio. La PNL, definita come l'arte e la scienza dell'eccellenza, o lo studio dell'esperienza soggettiva, è perfettamente in grado di condurci verso un benessere automatico psico-fisico "naturale". Dobbiamo diventare pienamente consapevoli e responsabili dei nostri pensieri, delle nostre convinzioni e delle nostre azioni. Le decisioni e le azioni di oggi avranno ripercussioni sul futuro, non soltanto nostro, ma su quello di tutte le generazioni a venire. In quale eccezionale misura cambierebbe la vostra vita se poteste passare a vostra discrezione da uno stato di avvilimento al sentirvi sollevati? Cosa sareste in grado di realizzare, se aveste a disposizione un sistema in grado di migliorare la vostra salute e il vostro benessere, le vostre prospettive e previsioni? La PNL, così come è presentata in questo libro, vi fornirà le chiavi per usare il vostro cervello in modo facile ed efficace.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

bello

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

magico...con questo libro bandler si è superato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Beh a chiunque non conosca Bandler posso solo dire che con poche parole copre grandi spazi - I suoi pensieri sui problemi delle persone sono illuminanti, disarmanti nella loro semplicità, che a volte non ci si può credere ma provando su se stessi se ne ha la prova lampante della sua genialità..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2012

Ottima lettura! Questo libro insegna ad analizzare i meccanismi che sono alla base delle azioni positive, quelle azioni che portano risultati significativi e importanti nella vita di tutti i giorni per il raggiungimento della serenità. Richard Bandler usa un linguaggio preciso, puntuale, spesso forbito, ma assolutamente rigoroso e parla del vero benessere della persona nella sua totalità di uomo e come raggiungerlo. Diventa un dovere leggere questo libro soprattutto per chi è curioso di conoscere gli studi e le scoperte che negli anni hanno trasformato la PNL in una disciplina completa orientata alla consapevolezza umana.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 29 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. L'Addestramento della Dea Guerriera

    Heather Ash

Classifica Completa