-15%
Pnl: Modelli Avanzati

  Clicca per ingrandire

Pnl: Modelli Avanzati

Corso per migliorare la vita personale e professionale

Ileana Moretti , Camillo Sperzagni

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Pnl: Modelli Avanzati

Descrizione

Il testo propone le tecniche avanzate di PNL che accompagnano e sostengono il fondamento stesso della disciplina: la capacità di creare nuove risorse e di generare nuovi modelli di sviluppo e di cambiamento. Perché ciò accada vanno continuamente affinati la mentalità e il modo di relazionarsi con la realtà, le persone e se stessi.

Un approccio agile e dettagliato ai principi teoretici della disciplina rispetto ai suoi sviluppi più recenti. Un percorso di crescita e verifica continua grazie agli esercizi consigliati.

Un libro pratico ed efficace per trovare risorse nella propria esperienza, lavorare con la forza della mente inconscia e costruire nuovi scenari per la vita personale e professionale.

Autori

Ileana Moretti, trainer di PNL e formatrice, svolge attività di progettazione, supervisione e docenza nei training di PNL e nella formazione aziendale e scolastica.

Camillo Sperzagni, trainer di PNL, è docente alla Scuola Specialistica di PNL - Sistemica dì Modelli di Comunicazione e team leader nei progetti di sviluppo organizzativo per aziende e istituzioni. È coach e formatore, e ha conseguito il Doctorat Professionel come Counselor PNL - Sistemico presso l'AISBL Jean Monnet di Bruxelles.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Luigi - 13 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sconsigliato, esordisce affermando che è un libro solo per persone che sono ad un livello avanzato, solo così si può cogliere la ricchezza di questo libro! In realtà non va bene per chi è agli inizi della PNL perchè parla un pò di tutto senza spiegarlo bene dando per scontato che già lo conoscete, per cui se non avete letto niente in precedenza su quegli argomenti non ci capite niente. Però non va bene neanche a chi ha un minimo di conoscenza di PNL perchè i vari capitoli sono solo uno stringato riassunto dei vari argomenti senza aggiungere niente di nuovo, per cui se già conoscete gli argomenti di cui parla è lo stesso inutile leggerlo. Se volete veramente approfondire la PNL leggete i libri di Bandler e di Dilts, evitate queste trovate per far soldi.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...