Portare Clienti nel Nostro Negozio con Internet

  Clicca per ingrandire

Portare Clienti nel Nostro Negozio con Internet

11 strumenti per sapere cosa fare e come farlo

The Vortex

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 17,00

    o 3 rate da € 5,67 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: venerdì 19 aprile

Il primo libro espressamente rivolto ai piccoli e grandi negozianti, franchisee e store managers. Una vera guida per usare al meglio strumenti quali: Google, Tripadvisor, Foursquare, Facebook,... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
E-Commerce Vincente

€ 37,90 € 39,90

-5%
Twitter Power 2.0

€ 15,10 € 15,90

-5%
Social Commerce

€ 23,75 € 25,00

-5%
Google Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Wordpress

€ 28,40 € 29,90

-5%
Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

-5%
Seo Google

€ 21,75 € 22,90

-5%
Social CRM

€ 18,90 € 19,90

-5%
Web Usability

€ 23,65 € 24,90

-5%
Giovani Hacker Crescono

€ 26,50 € 27,90

-5%
Scrivere Per il Web

€ 18,52 € 19,50

-5%
Web Analytics

€ 23,65 € 24,90

-5%
Social Media Marketing

€ 28,40 € 29,90

-5%
Facebook per Tutti

€ 12,25 € 12,90

-5%
Come Si Fa Un Blog 2.0

€ 13,20 € 13,90

-5%
Teniamoci in Contatto

€ 18,90 € 19,90

-5%
Internet delle Cose

€ 23,65 € 24,90

Descrizione

Il primo libro espressamente rivolto ai piccoli e grandi negozianti, franchisee e store managers. Una vera guida per usare al meglio strumenti quali: Google, Tripadvisor, Foursquare, Facebook, Twitter… Inoltre illustra tutte le novità del momento: dal couponing al mobile marketing alla geolocalizzazione.

Oltre 30 milioni di utenti Internet in Italia, 20 milioni di smartphone, 21 milioni di iscritti a Facebook. Una grande piazza virtuale in cui il negozio può e deve farsi trovare e parlare. Ma come? In realtà è più semplice di quanto si pensi: i social media replicano l'esperienza della piazza, del ritrovo, dello scambio di opinioni e di suggerimenti; così come il negozio nella piazza fisica deve mostrarsi, far parlare di sé, essere un luogo che propone delle esperienze, allo stesso modo dovrà essere presente sulla rete.

In più lo sviluppo di piattaforme di marketing come Google Adwords e Facebook Ads (oltre alla disponibilità di soluzioni open-source come Wordpress) rendono più facile acquisire le competenze per gestire al meglio i diversi canali, realizzando all'interno parte delle attività un tempo delegate alle di agenzie di comunicazione.

Per conoscere i proprio clienti, fidelizzarli e acquisirne di nuovi, oggi è necessario aggiornarsi sugli strumenti della rete per poter scegliere e magari integrare quelli più adatti alla proprio attività.

Questo testo, ricco di suggerimenti ed esempi, è una vera guida scritta e pensata per il mondo retail, per farsi trovare, stimolare un desiderio, creare una relazione ed attivare un passaparola positivo. Insomma per riprodurre le azioni che un buon commerciante sa intraprendere già nel mondo tradizionale, con un occhio di riquardo anche sulle tendenze del settore dal couponing al mobile marketing alla geolocalizzazione. 

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 96 - 15,5x23cm
EAN13 9788820403768
Lo trovi in: Web

Autore

The Vortex nasce per aiutare l'impresa italiana, in un momento di rivoluzione continua, a colmare i gap di conoscenza dei media digitali quali strumenti di marketing, comunicazione e business. È una società di formazione specializzata nei temi del business e del marketing digitale che mette in rete professionisti in grado di diffondere la cultura dei nuovi media sul territorio secondo standard e modalità comuni.

Recensioni Clienti

3,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    100%
    100%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Pier Francesco

  Acquisto verificato

Voto:

Buona la proprietà linguistica dello scrittore , peccato che un libro non possa spiegare il lavoro in senso pratico della parola

Caricamento in Corso...