Portare i Bambini - Contatto continuo, come e perché - con DVD

  Clicca per ingrandire

Portare i Bambini - Contatto continuo, come e perché - con DVD

Con DVD allegato

Grazia De Fiore

  • Prezzo: € 21,00

Questo libro cerca di aiutare i genitori a capire perché sia importante portare i loro figli, fornendo dati scientifici, studi e ricerche che complementano il comune buon senso che ci porta sin... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Portare i Bambini - Contatto continuo, come e perché - con DVD

Descrizione

Questo libro cerca di aiutare i genitori a capire perché sia importante portare i loro figli, fornendo dati scientifici, studi e ricerche che complementano il comune buon senso che ci porta sin dalla nascita a voler proseguire quel rapporto così pieno e soddisfacente che abbiamo cominciato a tessere con il bambino già in grembo.

Il testo e le illustrazioni ci mostrano tutti i benefici del portare, del contatto continuo con i nostri figli, indicando come possiamo aiutare loro ad essere pronti a vivere la loro vita d'adulti.

In allegato il DVD "Un invito a portare" ci mostra l'impiego di una svariata gamma di strumenti per il portare, aiutandoci a tirare il meglio di ognuno di loro e spiegando come possiamo usarli al meglio nella nostra quotidianità.

Grazia De Fiore, dopo aver portato i suoi bambini, desidera condividere la sua esperienza con altri genitori.
Ingegnere urbanista di formazione, da diversi anni si occupa di allattamento. Dal 2000 è consulente volontaria de La Leche League, dal 2002 è consulente professionale in allattamento materno IBCLC. Dal 1999 si interessa a come e perché portare i bambini.. E' fondatrice dell'Associazione Contatto Continuo.

Dettagli Libro

Editore Coleman Editore
Anno Pubblicazione 2006
Formato Libro - Pagine: 174 - 17x24cm
EAN13 9788895072012
Lo trovi in: Guide per genitori ed educatori

Autore

Grazia De Fiore, ingegnere urbanista di formazione, è mamma di tre figli. È stata consulente de La Leche League. Ha sostenuto l'esame di IBCLC nel 2002. E' autrice di Portare i bambini, contatto continuo come e perchè. È fondatrice dell’associazione ConTatto che si occupa di allattamento, portare i bambini, accompagnamento alla nascita e sostegno dopo il parto.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...