Descrizione
Questo poster, con illustrazioni e la mappa di tutti i punti di picchiettamento che si usano in EFT o Matrix Reimprinting, rappresenta un punto di riferimento sia per un operatore esperto di EFT sia per un principiante che vuole approfondire la tecnica
Esso spiega in modo conciso ma dettagliato, la corrispondenza di ogni punto EFT ai meridiani e le emozioni che vengono equilibrate attraverso il tapping (picchiettando.)
Il poster contiene informazioni sul significato per ogni punto.
Chi ha sperimentato EFT sufficientemente sa che picchiettando i punti dei meridiani energetici della medicina cinese, ovvero i punti dell'agopuntura, è in grado di riequilibrare e/o risolvere molte emozioni negative o squilibrate. Anche senza sapere perché funziona, come funziona, o cosa sono questi punti che si picchiettano.
Se i punti dell'agopuntura sono tanti, perché bisogna picchiettarsi su quei precisi punti che si usano in EFT, cosa significano quei punti?
Quali sono i meridiani (canali energetici attraverso i quali scorre l'energia vitale) che corrispondono ai vari punti che si picchiettano in EFT?
Quali sono gli organi interni che corrispondono ai punti dell'agopuntura che vengono stimolati con il tapping (picchiettamento) di EFT?
Per ogni punto che si stimola in EFT, quali emozioni, secondo la medicina cinese, si possono risolvere. Cioè, che effetto da, a livello energetico e a livello emozionale, picchiettare ogni punto?
Cosa significa, a livello emozionale o energetico, se uno di questi meridiani è bloccato o se c'è un disturbo, interruzione o squilibrio dell'energia di quel meridiano?
Questo poster è un ponte tra la Energy Psychology/Energy Medicine (Psicologia Energetica/Medicina Energetica) moderna e la medicina cinese antica.
Aiuta a capire meglio il significato dei vari punti e la connessione tra i vari organi, i meridiani e le emozioni
Dettagli Poster
Editore | Lewis Andrew - EFT |
Formato | Poster - 42x59,4cm |
Lo trovi in: | Mappe |
Approfondimenti
Nota sulla responsabilità:
Nonostante il fatto che EFT sia stata applicata con successo da migliaia di persone per risolvere o migliorare centinaia di problemi, e che i risultati dalle prime ricerche scientifiche sembrano di indicare una buona efficacia della tecnica, EFT deve essere ancora considerata nello stadio sperimentale.
Quindi, ognuno deve prendersi la propria responsabilità del proprio uso di EFT. Inoltre, non c'è nessuna garanzia che EFT sarà efficace nella sua circostanza. EFT è uno strumento di auto‐aiuto ed è destinata ad essere utilizzata semai in aggiunta a, mai in sostituzione di, altre tecniche mediche or psicologiche.
Inoltre né Andrew Lewis, il creatore di emofree.it, né Gary Craig, il creatore di emofree.com ed EFT, sono dottori, medici, o psicologi. Sono entrambi coach 'insegnanti' che insegnano techniche e metodi per migliorarsi personalmente.
Consulta sempre il tuo medico generico, o la persona da cui sei in cura, prima di utilizzare EFT per il tuo problema.
In qualunque contesto che vengono usate le parole "trattare", "curare", "guarire", "risolvere", parole derivanti o sinonimi, si intende solamente al livello spirituale della persona.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Manolia
Acquisto verificato
Voto:
ben fatto come poster,già appeso ed è di aiuto nel quotidiano.Adatto sia ad operatori che principianti in quanto è una tecnica molto semplice.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Il Poster mi è molto utile nel mio studio per individuare subito i punti EFT, ma anche per le persone che lo osservano e chiedono spiegazioni sulla tecnica e immediatamente ne visualizzano i punti da trattare. E' un bel poster, ben fatto, nel mio studio ci sta proprio bene !
Jimmi
Voto:
il poster è una sorta di capovolgimento di quello che si fa normalmente con le mappe dei meridiani cinesi, ossia si imparano delle tecniche energetiche e poi sulle con tutti i meridiani si cercano i punti che la tecnica usa. Qui invece avete già i punti della tecnica sulla mappa e trovate solo i meridiani corrispondenti alla tecnica dell'eft e del matrix reimprinting che si basa sull'eft e sulla meta medicina. Il risultato è che con l'applicazione della tecnica e il cercarvi i punti imparate i meridiani fondamentali molto più in fretta che studiandoveli tutti, poi in caso approfondite su altri poster.