Descrizione
Il libro "Potente Come un Canto" di Roberta Bailo è un avventuroso viaggio alla riscoperta della tua Anima e di tutte le parti che formano il tuo Potere personale.
Come ti insegna questo libro, nel tuo universo interiore esiste un “luogo” dove vive la tua autenticità, dove sei semplicemente te stessa. Lì risiede il tuo vero Potere.
Tu puoi scegliere di liberarti da tutti i condizionamenti che ti impediscono di vivere un’esistenza che senti davvero tua.
Puoi essere finalmente libera dai legami familiari opprimenti, dalle convinzioni limitanti e da tutte quelle false credenze che pesano su di te, ma che non ti appartengono nel profondo.
Ad attenderti in questo cammino troverai la rabbia, il corpo, la seduzione, il tradimento, l’errore. E non sarai più la stessa.
Finalmente potrai abbracciare ed accettare completamente il tuo modo unico e speciale di Essere Te. Questo libro è come un percorso per l’Anima e dell’Anima, una possibile via di consapevolezza.
Leggerlo sarà come intraprendere un viaggio fatto di tante tappe che, riga dopo riga, domanda dopo domanda, ti condurrà a esplorare la tua anima e tutti gli elementi che compongono il tuo potere personale.
Un cammino che si addentra nell’universo che tu sei, ed ogni passaggio esplora un aspetto di te: la tua storia, gli errori, i sentimenti, le emozioni, il padre, la madre, il cuore.
Ti basterà lasciarti guidare.
Vivi in un mondo che tende a depotenziarti, soprattutto se sei donna, e quasi a volerti “addomesticare”. Così, è necessario mettersi alla ricerca del tuo autentico Potere personale.
“Hai già iniziato a scoprire il tuo potere, nel momento in cui questo libro ha scelto te. Sì, perché sono i libri che ci scelgono.”
L’autrice, Roberta Bailo
Indice
- Introduzione
- Le 7 Leggi del Potere Autentico
- Dei mille colori del Potere
- Lascia che sia pieno come un Orgasmo
- Non puoi fare finta che il Corvo non ci sia
- La tentazione di non Vivere
- Le tue Parole
- La tua Immagine
- Il Canto dell’edera
- Il Viaggio di Sarah
- Il Potere del Padre
- La Via del Tradimento
- Il Potere della Rabbia
- Il Potere di sbagliare: la Via dell’Errore
- Dell’Impotenza
- La Via della Madre: il Potere accolto
- Accettare
- Posso finalmente dire SI
- Il Potere di Sedurre
- Il Potere di Lasciar entrare
- Il Potere di Vedere
- Il tuo Potere di Fuoco
Dettagli Libro
Editore | Unsolocielo |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 172 - 15x21cm |
EAN13 | 9788894360943 |
Lo trovi in: | Consapevolezza Femminile |
Posizione in classifica: | 7.900° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Il potere di lasciar entrare
Aprire le finestre, lasciare entrare l’aria, rinfrescare, respirare con la bocca aperta, sistemarsi bene con il corpo nella sedia, trovare il proprio posto comodo, lasciar entrare la luce, fioca o lampante che sia...
Facciamo spazio. Al nostro nuovo potere.
Continua a leggere l'estratto del libro "Potente Come un Canto"
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 16 recensioni
-
5 Stelle
31% -
4 Stelle
44% -
3 Stelle
19% -
2 Stelle
6% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante tuttavia non ha richiamato in modo particolare la mia attenzione rispetto altri libri letti dello stesso genere, comunque carino
Bruna
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro molto profondo che ho letto /divorato, mi sono lasciata giudare per l'acquisto dalla spiegazione esaustiva che..Il Giardino dei libri, sempre ci offre. Inoltre grazie anche alle recensioni degli altri clienti. Consigliato , anche come regalo.
Irina
Acquisto verificato
Voto:
Un libro scritto da una donna con un carattere di ferro,volonta di aiutare gli altri,proprio perche a lottato nella vita.
Linda
Acquisto verificato
Voto:
Un profondo viaggio verso se stessi. La storia di una ragazza che intraprende un viaggio per ritrovarsi. Lo consiglio vivamente Bellissimo?
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
Arrivata alla parte centrale del libro mi sono un po' persa... Un tratto che ho sentito come un po' confuso e troppo lungo, quasi estraneo a tutto il resto del lavoro, che invece dà forza a tutte noi donne.