Il Potere della Respirazione Consapevole

  Clicca per ingrandire

Il Potere della Respirazione Consapevole

Manuale di tecniche di respirazione terapeutica per sviluppare la positività globale dell'essere umano

Gianluigi Giacconi

  • Prezzo: € 19,00

Dall'alba dei tempi le tecniche di respirazione sono state esplorate come strumento di guarigione fisica e psicologica e di evoluzione sul piano spirituale e della conoscenza di sé. Da Oriente ed... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Potere della Respirazione Consapevole

Descrizione

Dall'alba dei tempi le tecniche di respirazione sono state esplorate come strumento di guarigione fisica e psicologica e di evoluzione sul piano spirituale e della conoscenza di sé. Da Oriente ed Occidente si sono sviluppate metodologie di lavoro con la respirazione, abbinate a ritmi, tempi, posture, suoni, parole, colori, aromi di vario genere.

La raccolta di tecniche antiche e moderne presentata in questo libro ha come nucleo centrale metodologico un insieme di conoscenze ed esercizi specifici risalenti alla tradizione medico-sacerdotale degli antichi Egizi.

Un insieme, questo, pieno di saggezza e semplicità che confrontato ed arricchito con l'esperienza delle scuole indiana, cinese, tibetana, sciamaniche e degli strumenti della moderna bioenergetica fornisce un insieme di competenza per potenziare: salute, vitalità, energie, lucidità, creatività, equilibrio, serenità, consapevolezza e presenza, ispirazione e conoscenza di sé.

Una vera accademia delle tecniche di respirazione terapeutiche utile a chiunque desideri potenziare ogni ambito della propria vita e per gli operatori della relazione d'aiuto (medici, psicologi, educatori, naturopati, counselor, formatori, insegnanti, fisioterapisti etc...).

Dettagli Libro

Editore Aldenia Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 166 - 15x21cm
EAN13 9788896618325
Lo trovi in: Respirazione
Posizione in classifica: 6.099° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Torna su
Caricamento in Corso...