Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Prossima Uscita Maggio 2018

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Il Potere dell'8

Unire le energie miracolose di un gruppo per guarire la tua vita e il mondo

 
-15%
Il Potere dell'8

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quello che inviamo nell’universo ci ritorna indietro amplificato.

Scopri come attingere alla tua straordinaria capacità di essere umano per connetterti e guarire, usando sorprendenti nuove scoperte sul potere miracoloso dell’intenzione di gruppo e il suo effetto boomerang.

Nel Potere dell’8, Lynne rivela le sue notevoli scoperte frutto di 10 anni di lavoro ed esperimenti con piccoli e grandi gruppi per verificare il potere dell’intenzione di gruppo per guarire la nostra vita e cambiare il mondo in meglio.

Se è vero che il potere dell’intenzione e gli effetti benefici del pensiero positivo a livello individuale sono ormai ampiamente documentati e studiati, è vero anche che si sa ancora poco del potere delle energie di gruppo convogliate verso un obiettivo.

Quando gli individui di un gruppo focalizzano la loro intenzione su un unico obiettivo, emerge una dinamica collettiva potente che può guarire condizioni e problematiche di lunga data, andando a risanare anche relazioni interrotte e riaccendendo lo scopo di vita.

La più grande verità mai detta prima e svelata in questo libro è che l’intenzione di gruppo ha un effetto specchio che non solo influisce positivamente sul ricevente ma ritorna indietro rafforzando chi lo hai inviato.

AUTORE

Lynne Mc Taggart - Foto autore

Lynne McTaggart, è una giornalista e scrittrice di fama internazionale. Tratta principalmente di tematiche riguardanti la medicina alternativa e delle ultime scoperte delle scienze di frontiera. il suo libro "Il Campo del Punto Zero" che ha ispirato il film What the Bleep Do We Know? . E’ direttore dell’associazione “Ciò Che i Dottori Non Dicono”. Vive assieme al marito e alle sue due figlie in Inghilterra. Fu quando le fu diagnosticata una malattia, incurabile per la medicina allopatica, che Lynne esasperata, decise di prendersi la responsabilità della sua malattia iniziando ad interessarsi a forme di cura alternative. Un suo amico omeopata e una dieta adeguata la portarono dopo alcuni mesi alla remissione del suo male. Fu questo il movente che la spinse a dimostrare l’inefficienza della medicina di Stato. Il libro "Ciò Che i Dottori Non Dicono" è stato tradotto in molte parti del mondo e ha ottenuto un grande successo. Il suo ultimo libro "La Scienza dell'Intenzione" è il risultato di una grande domanda che Lynne si è posta: Possono i nostri pensieri condizionare le nostre vite? Assieme ad alcuni scienziati e con la partecipazione di migliaia di volontari da tutto il mondo, Lynne McTaggart, ha condotto degli esperimenti che hanno avuto come risultato che il pensiero umano e le intenzioni sono energie tangibili ed hanno il potere influenzare il mondo reale.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?