Il Potere della Semplificazione

  Clicca per ingrandire

Il Potere della Semplificazione

Innovare e ridurre i costi della complessità con il metodo Inventive Semplification

Enrico Franzolin

  • Prezzo: € 16,00

«Semplicità vuol dire arrivare all'essenza del problema. Ogni componente, ogni caratteristica che non è in linea con l'essenza, o che non crea valore per il cliente, deve essere eliminata.»... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Potere della Semplificazione

Descrizione

«Semplicità vuol dire arrivare all'essenza del problema. Ogni componente, ogni caratteristica che non è in linea con l'essenza, o che non crea valore per il cliente, deve essere eliminata.»

«Secondo l'approccio lean, l'azienda è un grande sistema guidato dagli eventi. Il suo obiettivo è mettere le cose giuste al posto giusto nel momento giusto e in quantità opportune così da ottenere un flusso perfetto.»

«Il segreto del successo sta nel concentrarsi sui dettagli - costantemente - non nel trovare una soluzione brillante una volta per tutte.»

Seguendo questi e molti altri principi qui condivisi con il lettore, Enrico Franzolin è riuscito a trasformare una start-up di 3 persone in un'azienda di caratura internazionale capace di rivoluzionare, attraverso l'innovazione tecnologica, il proprio settore.

Dettagli Libro

Editore Guerini Next
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 138 - 14x21cm
EAN13 9788868961336
Lo trovi in: Crescita Finanziaria

Autore

Enrico Franzolin è imprenditore e inventore. La sua azienda, UNOX, è leader in termini di innovazione nel settore dei forni professionali. E detentore di oltre 80 brevetti. I prodotti UNOX sono presenti in oltre 100 paesi.


Torna su
Caricamento in Corso...