Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
I consigli del famoso Medical Medium Anthony William sul Succo di Sedano, un rimedio potentissimo 100% naturale per il benessere e la guarigione di numerosi disturbi. La più potente medicina dei nostri tempi. Guarisce milioni di persone nel mondo!
Scoprirai le innumerevoli proprietà del succo di sedano e i diversi modi per trarne i migliori benefici.
Rimedio potentissimo per il benessere e la guarigione di numerosi disturbi, il succo a base di sedano si sta affermando sempre di più come rimedio naturale efficace per il trattamento di molte condizioni, dal sovrappeso ai problemi di salute cronici.
A spiegarlo è il famoso Medical Medium Anthony William in questo fantastico libro, che sta aiutando tantissime persone a ritrovare un perfetto benessere grazie a questo potente elisir.
Bere un succo di sedano da 500 ml quotidianamente aiuta a:
- guarire l'intestino e alleviare i disturbi digestivi;
- fornire al cervello supporto elettrolitico per contrastare la malattia e il deterioramento neurale;
- bilanciare la glicemia, la pressione sanguigna, il peso e la funzionalità surrenale;
- neutralizzare ed eliminare le tossine da fegato e cervello;
- ripristinare un normale stato di salute in persone che soffrono di una vasta gamma di malattie e sintomi cronici, anche quelli apparentemente misteriosi, tra cui affaticamento, annebbiamento mentale, acne, eczema, dipendenze da sostanze, ADHD, disturbi della tiroide, diabete, SIBO, disturbi alimentari, malattie autoimmuni, malattia di Lyme e problemi agli occhi.
I succhi di sedano sono già diventati un hot topic nel mondo social e hanno sostenitori famosi, come Kim Kardashian e Gwyneth Paltrow, perché i loro effetti benefici sono evidenti e tutti vogliono condividere questo rimedio semplice e naturale.
Anthony William, il Medical Medium, ha creato il movimento del succo di sedano molti anni fa, e ora grazie alla condivisione virale sui social media si è diffuso a livello mondiale come panacea per la guarigione e il benessere.
Come afferma l'autore, "non siamo mai stati così malati come in questa epoca moderna."
E quando trovi qualcosa che ti aiuta... che ti dà la carica in modo semplice e naturale, purificandoti e sostenendoti anche a livello emotivo, è impossibile non passare parola.
Indice
- Capitolo 1. Perché il succo di sedano?
- Capitolo 2. I benefici del succo di sedano
- Capitolo 3. Sollievo da sintomi e disturbi
- Capitolo 4. Come sfruttare l'efficacia del succo di sedano
- Capitolo 5. La dieta depurativa del succo di sedano
- Capitolo 6. Risposte su guarigione e disintossicazione
- Capitolo 7. Miti alimentari da sfatare
- Capitolo 8. Altri consigli per guarire
- Capitolo 9. Alternative al succo di sedano
Succo di cetriolo
Acqua e zenzero
Acqua e aloe
Acqua e limone (o lime) - Capitolo 10. Un movimento di guarigione
Ringraziamenti
Indice dei sintomi
L'autore
Dettagli Libro
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 158 - 19x23cm |
EAN13 | 9788863865578 |
Titolo Originale | Celery Juice |
Lo trovi in: | Succhi Frullati e Smoothies |
Posizione in classifica: | 527° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
I benefici del succo di sedano
Il sedano è un alimento poco conosciuto e non abbastanza studiato. Non ci sono ancora ricerche a sufficienza sugli effetti di un consumo regolare di sedano e su tutti i suoi benefici, perciò nessuno si rende conto della sua efficacia nutrizionale.
Continua a leggere l'estratto del libro "Medical Medium - Il Potere del Succo di Sedano".
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,88 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
88% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Monica
Acquisto verificato
Voto:
se inserendo nella mia dieta il succo di sedano posso prevenire dei disturbi, ben venga.Buon libro con ottime spiegazioni e menu depurativi
Vincenzo
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è spettacolare da quando che uso il succo di sedano mi sento benissimo più di prima Grazie Anthony William spero che il tuo nuovo libro uscirà qui un’Italia.
Beatrice
Acquisto verificato
Voto:
Bevo il succo di sedano ogni giorno e devo dire che sto meglio. Credo nelle teorie dell'autore e ho letto tutto i suoi libri, sempre molto intelligenti
Hermann
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro dopo aver letto la descrizione e la biografia dell’autore, devo dire che è un libro molto interessante, per chi ricerca nuove conoscenze nel campo naturale, per me è un libro da leggere.
Lorenzo
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto tutti i libri di Anthony, e quando ne usciranno altri leggerò anche quelli, perchè tra i tanti autori bravi che ho letto, lui per me è il migliore. Alle persone che stanno mettendo in pratica da poco tempo i suoi consigli, suggerisco di avere molta pazienza, soprattutto se si ha una certa età o disturbi molto seri. Il succo di sedano va dosato con cautela agli inizi, perchè lavora molto profondamente, infatti adesso digerisco verdure e frutta che prima mi bloccavano la digestione, ma all'inizio è stato abbastanza impegnativo, non solo per me, ma anche per tutte quelle persone a cui lo ho consigliato.
Carla
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto il libro in due giorni e ho iniziato a prendere il succo di sedano. Non riesco a prepararlo tutti i giorni ma, quando lo faccio, sento che 'smuove' un sacco... Rimedio naturale e dal sapore gradevole (almeno per me ;-))
Piera Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Dopo aver provato il succo di sedano posso dire che fa bene davvero.Invece di imbottirsi di prodotti chimici,proviamo con la natura
Pasquale
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto il libro quasi fino all'ultima pagina, con estremo interesse e l'ho messo subito in pratica. L'autore parla di prendere a digiuno mezzo litro di estratto di sedano. Io ne bevo al massimo uno o due bicchieri , a volte anche di pomeriggio, e mi trovo benissimo. Sono convinto che effettivamente il succo di sedano depuri il fegato e faccia tanto bene alla salute. Ed è senza controindicazioni. L'unico inconveniente sono le foglie: è meglio escluderle perché danno un sapore bruttissimo al succo.