Descrizione
Questo libro si occupa dell’Anima e delle piante che con la loro essenza la possono risvegliare e formare, traendo da se stesse la vita profonda.
In questo volume, che segue quello precedente sul Mercurio, si comincia a svelare il ciclo dello Zolfo che è estratto dalle piante alla maniera della Alchimia Grande e del suo metodo sconosciuto.
La tecnica della Alchimia Grande parte dalla pratica Vegetale per poi espandersi negli altri regni e quindi salire alla formazione della perennità dell’Anima per renderla immortale o, come affermavano gli antichi, stante e non cadente.
Solo in questa pratica che piano piano e con prudenza, per diversi motivi, viene svelata, c’è la possibilità squisitamente tecnica di formazione di quella particella di immortalità che deve nascere in ognuno di noi se si vuole sopravvivere alla morte e al disfacimento della psiche.
Questa tecnica di Alchimia Metabolica è sconosciuta nel mondo moderno e questo libro dona un ulteriore tassello di questa scienza segreta che deve essere mantenuta tale. Diversamente, come disse il Kremmerz, "ne verrebbe cangiata la faccia del mondo intero".
Ma qualcosa di importante si può certamente dire, e qui continua il discorso e lo dono a voi in attesa del terzo volume sul Sale.
Leggete e studiate, praticate e avrete risultati sia di salute fisica che psichica fino alla formazione di quel grano d’immortalità, che come detto, da solo, garantisce sopravvivenza e senza il quale nessun Dio può fare nulla per aiutarvi.
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 197 - 15x21cm |
EAN13 | 9788899864873 |
Lo trovi in: | Alchimia |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,43 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
14% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
In questo libro viene spiegato il modo di usare gli oli essenziali, il tutto allo scopo di alevarsi e curarsi. Libro strettamente collegato al potere del mercurio e alle notti alchemiche dello stesso autore, anche se tutti i suoi libri raccontano di una conoscenza unica.
Catia
Acquisto verificato
Voto:
La modalità in cui è scritto spinge a cercare altre fonti. Scansando la retorica e la finzione scenica, qui e là si trovano anche informazioni interessanti. L'editore dovrebbe dissuadere l'autore a scrivere anche pagine intere completamente in maiuscolo. Illegibile.
Nikita
Acquisto verificato
Voto:
Non e' un libro che si compra per leggere una bella storia,sono conoscienze atte a sviluppare un processo interno ed esterno alla persona,non posso giudicare il contenuto perché sarebbe come giudicare un libro di scuola dal quale stai imparando,pero' posso giudicare nel mio piccolo il modo con cui la conoscenza viene condivisa,allora diventa inevitabile un rispettoso inchino alla persona che condivide queste conoscenze e lo fa con passione,sacralita',amore profondo verso il proprio lettore e la conoscenza condivisa,come un'amato Maestro al suo amato allievo.
Brunella
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro di facile comprensione anche se scritto in alcuni punti in modo molto tecnico che però vengono successivamente spiegati. Mi è piaciuto tantissimo e consiglio vivamente la lettura insieme agli altri.
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro si occupa dell’Anima e delle piante che con la loro essenza la possono risvegliare e formare, traendo da se stesse la vita profonda.
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
E' un testo prezioso che con competenza spiega la vera natura degli oli essenziali e delle acque aromatiche. La cosa più importante e degna di nota è che è stato scritto da un VERO alchimista. Questo testo è prima di tutto un dono all'umanità ed è una base solida su cui edificare una valida cultura alchemica sia teorica che pratica.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo testo dove poter trovare metodi per fare pratica nella propria casa e soprattutto capire la finalità di determinate lavorazioni alchemiche.Consigliatissimo agli addetti ai lavori e a chi vuole iniziare a praticare con un sempice alambicco in rame da 1 litro.Da abbinare al testo sul Mercurio dello stesso autore e poi a quello del Sale che ancora deve uscire.