Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Il Potere dell'Autostima

  Clicca per ingrandire

Il Potere dell'Autostima

Samuel A. Cypert

  • Prezzo € 6,38 invece di 7,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 112
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2003
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Il Potere dell'Autostima

Descrizione

Ecco un libro con un utile percorso da seguire per recuperare la fiducia di noi stessi: una ricca serie di test e questionari ci aiutano a capire la vera opinione che abbiamo sulla vita che conduciamo o sul lavoro che facciamo o che vorremmo fare.

Non è mai troppo tardi per cambiare opinione su se stessi e sulle proprie abilità. Samuel A. Cypert, impegnato da anni nel settore motivazionale, ha avuto modo di riscontrare che, se manca la fiducia per lottare fino al successo, la conoscenza dei mezzi per raggiungerlo è ininfluente. Se la nostra autostima è scarsa, al punto da farci dubitare di poter riuscire in ciò che desideriamo, non cominceremo nemmeno il tentativo. Se crediamo di fare fiasco, ci riusciremo quasi certamente.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Claudio - 6 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che consiglio di leggere almeno una volta nella vita...se mettiamo in pratica ciò che viene detto dall'autore si possono ottenere grandi risultati..consigliato.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Maria - 7 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante completo di utili test. Il problema fondamentale è riuscire a mettere in pratica quello che viene indicato nel libro senza avere anche una guida in carne ed ossa. Ho trovato veramente molto utili come spunto di riflessione personale tutte le massime che vengono citate in neretto a margine delle pagine. Consiglio il libro a chi intende per la prima volta capire cosa significhi "potere dell'autostima" evitando grossi paroloni e frasi complicate.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...