Descrizione
Il Potere delle Credenze immerge il lettore nell'antica saggezza dei Toltechi, popolazione vissuta in Messico e depositaria di una straordinaria tradizione, che permette di conoscere a fondo se stessi e i meccanismi di creazione della propria realtà personale.
È la stessa tradizione da cui ha ereditato le proprie conoscenze Don Juan, l'eccezionale maestro di Carlos Castaneda. Vi si riconosce infatti la stessa profondità e semplicità del pensiero, diretto a eliminare tutti gli orpelli creati dalla nostra mente, vero grande ostacolo al raggiungimento della vita che l'individuo sogna di vivere.
Un testo che permette al lettore di rendere reali e concrete le situazioni che ha sempre desiderato.
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2007 |
Formato | Libro - Pagine: 134 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788875078188 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Autore
Ray Dodd è un master coach in "credenza", insegnante e mentore della saggezza dei Toltechi. Come fondatore della Everyday Wisdom (Saggezza quotidiana), aiuta a forgiare nuove credenze e nuovi consensi/accordi interiori che abbiano come effetto un cambiamento positivo e duraturo. Prima di diventare uno scrittore e un coach è stato musicista professionista, ingegnere, nonché dirigente di una compagnia di servizi. Oltre all’attività di coach, tiene seminari sulla saggezza dei Toltechi e sul Potere della Credenza negli Stati Uniti e all’estero.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,25 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
38% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Carla
Acquisto verificato
Voto:
Bello ! Sto scoprendo una vera e propria liberazione da certe catene / condizioni imposte da abitudini malsane! :-) :-)
Simona
Voto:
Simone. ..ti consiglio vivamente EFT per risolvere credenze e modificare l'inconscio (tecnica efficace e facile da imparare) ) può cambiarti la vita! !!!! Simona
Simona
Voto:
Simone. ..per risolvere concretamente il problema ti consiglio vivamente EFT, tecnica fantastica ed efficace per modificare le credenze e l'inconscio! !!!
Simone
Voto:
Per caso nel libro è spiegato anche come agire concretamente per costruire o cambiare le credenze? Sull'importanza e su come ci formiamo le nostre credenze ho già letto molto...ora mi serve un approccio pratico per intervenire efficacemente su queste
Manlio
Acquisto verificato
Voto:
Un lavoro davvero ben realizzato e agevolmente traducibile sul piano "operativo" nella vita di tutti i giorni. Alla base vi è la prospettiva dei Toltechi secondo i quali, tra l'altro, possiamo vivere la nostra vita come artisti che la disegnano e colorano su una tela cosmica. Le credenze rivestono un ruolo fondamentale...perché percepiamo, selezioniamo, valutiamo noi stessi e la realtà attraverso di esse e siamo, spesso, talmente identificati con esse da non accorgerci che strutturano la nostra vita. Cambiare vita significa anche - e soprattutto - cambiare credenze e convinzioni su noi stessi, sulla nostra storia e sulla realtà ( o su ciò che definiamo così).