-50%
Il Potere delle Credenze

  Clicca per ingrandire

Il Potere delle Credenze

Metodi, tecniche e strumenti per una vita speciale

Ray Dodd

( 8 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 5,25 invece di € 10,50 sconto 50%

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio l'ebook "Omaggio - Le Ricette per un Macro Natale (eBook)"

Il Potere delle Credenze immerge il lettore nell'antica saggezza dei Toltechi, popolazione vissuta in Messico e depositaria di una straordinaria tradizione, che permette di conoscere a fondo se... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Potere delle Credenze

Descrizione

Il Potere delle Credenze immerge il lettore nell'antica saggezza dei Toltechi, popolazione vissuta in Messico e depositaria di una straordinaria tradizione, che permette di conoscere a fondo se stessi e i meccanismi di creazione della propria realtà personale.

È la stessa tradizione da cui ha ereditato le proprie conoscenze Don Juan, l'eccezionale maestro di Carlos Castaneda. Vi si riconosce infatti la stessa profondità e semplicità del pensiero, diretto a eliminare tutti gli orpelli creati dalla nostra mente, vero grande ostacolo al raggiungimento della vita che l'individuo sogna di vivere.

Un testo che permette al lettore di rendere reali e concrete le situazioni che ha sempre desiderato.

Dettagli Libro

Editore Macro Edizioni
Anno Pubblicazione 2007
Formato Libro - Pagine: 134 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788875078188
Lo trovi in: Crescita spirituale

Autore

Ray Dodd è un master coach in "credenza", insegnante e mentore della saggezza dei Toltechi. Come fondatore della Everyday Wisdom (Saggezza quotidiana), aiuta a forgiare nuove credenze e nuovi consensi/accordi interiori che abbiano come effetto un cambiamento positivo e duraturo. Prima di diventare uno scrittore e un coach è stato musicista professionista, ingegnere, nonché dirigente di una compagnia di servizi. Oltre all’attività di coach, tiene seminari sulla saggezza dei Toltechi e sul Potere della Credenza negli Stati Uniti e all’estero.

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 8 recensioni

  • 5 Stelle

    37.5%
    38%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    12.5%
    13%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Carla 21 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Bello ! Sto scoprendo una vera e propria liberazione da certe catene / condizioni imposte da abitudini malsane! :-) :-)

Simona 9 giugno 2014

Voto:

Simone. ..ti consiglio vivamente EFT per risolvere credenze e modificare l'inconscio (tecnica efficace e facile da imparare) ) può cambiarti la vita! !!!! Simona

Simona 9 giugno 2014

Voto:

Simone. ..per risolvere concretamente il problema ti consiglio vivamente EFT, tecnica fantastica ed efficace per modificare le credenze e l'inconscio! !!!

Simone 18 aprile 2014

Voto:

Per caso nel libro è spiegato anche come agire concretamente per costruire o cambiare le credenze? Sull'importanza e su come ci formiamo le nostre credenze ho già letto molto...ora mi serve un approccio pratico per intervenire efficacemente su queste

Manlio 10 marzo 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Un lavoro davvero ben realizzato e agevolmente traducibile sul piano "operativo" nella vita di tutti i giorni. Alla base vi è la prospettiva dei Toltechi secondo i quali, tra l'altro, possiamo vivere la nostra vita come artisti che la disegnano e colorano su una tela cosmica. Le credenze rivestono un ruolo fondamentale...perché percepiamo, selezioniamo, valutiamo noi stessi e la realtà attraverso di esse e siamo, spesso, talmente identificati con esse da non accorgerci che strutturano la nostra vita. Cambiare vita significa anche - e soprattutto - cambiare credenze e convinzioni su noi stessi, sulla nostra storia e sulla realtà ( o su ciò che definiamo così).

Barbara 2 settembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Ho letto molti libri sulle credenze, ma questo è uno dei più semplici da comprendere e quindi consigliato a chi comincia ad interessarsi all'argomento: ottimo come primo approccio.

Roberto 9 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

se sei un amante della materia però, devi leggere le opere di Catsaneda e di altri del suo lignaggio, oltre alla saggezza di Victor Sanchez, poi questo libro, scorrevole e bello da leggere, ti porta ad accrescere la tua consapevolezza in merito ai temi trattati.

Anna 11 febbraio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Il potere delle credenze è immenso e spesso viviamo senza esserne consapevoli. Questo libro può essere di grande aiuto per riuscire a sollevare i veli sotto cui si cela la nostra profonda Verità personale, meravigliosa base su cui costruire la vita che desideriamo.


Torna su
Caricamento in Corso...