Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-50%
Il Potere delle Credenze

  Clicca per ingrandire

Il Potere delle Credenze

Metodi, tecniche e strumenti per una vita speciale

Ray Dodd

  • Prezzo € 5,25 invece di € 10,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 134
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2007

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Potere delle Credenze

Descrizione

Il Potere delle Credenze immerge il lettore nell'antica saggezza dei Toltechi, popolazione vissuta in Messico e depositaria di una straordinaria tradizione, che permette di conoscere a fondo se stessi e i meccanismi di creazione della propria realtà personale.

È la stessa tradizione da cui ha ereditato le proprie conoscenze Don Juan, l'eccezionale maestro di Carlos Castaneda. Vi si riconosce infatti la stessa profondità e semplicità del pensiero, diretto a eliminare tutti gli orpelli creati dalla nostra mente, vero grande ostacolo al raggiungimento della vita che l'individuo sogna di vivere.

Un testo che permette al lettore di rendere reali e concrete le situazioni che ha sempre desiderato.

Autore

Ray Dodd è un master coach in "credenza", insegnante e mentore della saggezza dei Toltechi. Come fondatore della Everyday Wisdom (Saggezza quotidiana), aiuta a forgiare nuove credenze e nuovi consensi/accordi interiori che abbiano come effetto un cambiamento positivo e duraturo. Prima di diventare uno scrittore e un coach è stato musicista professionista, ingegnere, nonché dirigente di una compagnia di servizi. Oltre all’attività di coach, tiene seminari sulla saggezza dei Toltechi e sul Potere della Credenza negli Stati Uniti e all’estero.

Le vostre recensioni

4,00 su 5,00 su un totale di 8 recensioni

  • 5 Stelle

    37.5%
    38%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    12.5%
    13%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Carla 21 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Bello ! Sto scoprendo una vera e propria liberazione da certe catene / condizioni imposte da abitudini malsane! :-) :-)

Simona 9 giugno 2014

Voto:

Simone. ..ti consiglio vivamente EFT per risolvere credenze e modificare l'inconscio (tecnica efficace e facile da imparare) ) può cambiarti la vita! !!!! Simona

Simona 9 giugno 2014

Voto:

Simone. ..per risolvere concretamente il problema ti consiglio vivamente EFT, tecnica fantastica ed efficace per modificare le credenze e l'inconscio! !!!

Simone 18 aprile 2014

Voto:

Per caso nel libro è spiegato anche come agire concretamente per costruire o cambiare le credenze? Sull'importanza e su come ci formiamo le nostre credenze ho già letto molto...ora mi serve un approccio pratico per intervenire efficacemente su queste

Manlio 10 marzo 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Un lavoro davvero ben realizzato e agevolmente traducibile sul piano "operativo" nella vita di tutti i giorni. Alla base vi è la prospettiva dei Toltechi secondo i quali, tra l'altro, possiamo vivere la nostra vita come artisti che la disegnano e colorano su una tela cosmica. Le credenze rivestono un ruolo fondamentale...perché percepiamo, selezioniamo, valutiamo noi stessi e la realtà attraverso di esse e siamo, spesso, talmente identificati con esse da non accorgerci che strutturano la nostra vita. Cambiare vita significa anche - e soprattutto - cambiare credenze e convinzioni su noi stessi, sulla nostra storia e sulla realtà ( o su ciò che definiamo così).

Barbara 2 settembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Ho letto molti libri sulle credenze, ma questo è uno dei più semplici da comprendere e quindi consigliato a chi comincia ad interessarsi all'argomento: ottimo come primo approccio.

Roberto 9 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

se sei un amante della materia però, devi leggere le opere di Catsaneda e di altri del suo lignaggio, oltre alla saggezza di Victor Sanchez, poi questo libro, scorrevole e bello da leggere, ti porta ad accrescere la tua consapevolezza in merito ai temi trattati.

Anna 11 febbraio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Il potere delle credenze è immenso e spesso viviamo senza esserne consapevoli. Questo libro può essere di grande aiuto per riuscire a sollevare i veli sotto cui si cela la nostra profonda Verità personale, meravigliosa base su cui costruire la vita che desideriamo.


Torna su
Caricamento in Corso...