Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Potere Spirituale e Guarigione

  Clicca per ingrandire

Potere Spirituale e Guarigione

La vera forza terapeutica della visualizzazione

Pierluigi Lattuada

  • Prezzo € 8,50 invece di 10,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 176
  • Formato: 13,5x20
  • Anno: 2006
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Potere Spirituale e Guarigione

Descrizione

Il metodo di autoguarigione e di riequilibro del proprio corpo basato sulle visualizzazioni appartiene ad un approccio più ampio dell'essere umano: la biotransgenetica, pratica che risveglia le potenzialità individuali e i relativi livelli di coscienza e che ha le sue basi in discipline millenarie come lo yoga, la medicina tradizionale cinese e il taoismo, il tantrismo e la medicina tibetana, la tradizione sciamanica degli Indiani d'America e degli Indios del bacino amazzonico.

Il processo di visualizzazione ha il supporto scientifico delle ultime acquisizioni nel campo della neurofisiologia, della fisica delle particelle e della ricerca bioenergetica. La visualizzazione è applicata diffusamente in Brasile sia a livello popolare sia nelle cllniche psichiatriche. Negli Stati Uniti, l'equipe del dottor Simonton la usa con successo nella cura di numerose patologie in cliniche specializzate.

Autore

Pierluigi Lattuada - Foto autore

Pierluigi Lattuada , medico psicoterapeuta, è presidente dell'Associazione per la medicina e la psicologia transpersonale, direttore della Società Italiana di Biotransenergetica e della Scuola di Formazione in Psicoterapia Transpersonale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Alessandro - 14 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro molto nteressante . ci fa capire l'importanza dello spirito per una perfetta guarigione. libro consigliato per tutti coloro che vogliono esplorare lo spirito.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...