Descrizione
Il metodo di autoguarigione e di riequilibro del proprio corpo basato sulle visualizzazioni appartiene ad un approccio più ampio dell'essere umano: la biotransgenetica, pratica che risveglia le potenzialità individuali e i relativi livelli di coscienza e che ha le sue basi in discipline millenarie come lo yoga, la medicina tradizionale cinese e il taoismo, il tantrismo e la medicina tibetana, la tradizione sciamanica degli Indiani d'America e degli Indios del bacino amazzonico.
Il processo di visualizzazione ha il supporto scientifico delle ultime acquisizioni nel campo della neurofisiologia, della fisica delle particelle e della ricerca bioenergetica. La visualizzazione è applicata diffusamente in Brasile sia a livello popolare sia nelle cllniche psichiatriche. Negli Stati Uniti, l'equipe del dottor Simonton la usa con successo nella cura di numerose patologie in cliniche specializzate.
Dettagli Libro
Editore | KeyBook |
Anno Pubblicazione | 2006 |
Formato | Libro - Pagine: 176 - 13,5x20cm |
EAN13 | 9788818020601 |
Lo trovi in: | Autoguarigione |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:



Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
libro molto nteressante . ci fa capire l'importanza dello spirito per una perfetta guarigione. libro consigliato per tutti coloro che vogliono esplorare lo spirito.