Descrizione
In questa edizione aggiornata, Sheldrake condivide oltre 25 anni della sua ricerca nella telepatia, nel potere di guardare, nella visione a distanza, nella precognizione, e nelle premonizioni animali.
Basandosi su più di 5.000 casi, su 4.000 risposte ai questionari, ed i risultati di esperimenti di trasmissione del pensiero, telepatia, e altri fenomeni effettuati con più di 20.000 persone nonché i rapporti e i dati fomiti da decine di gruppi di ricerca indipendenti, Sheldrake dimostra che questi inspiegabili capacità umane, non sono paranormale ma normale, parte della nostra natura biologica.
L’autore rivela che la telepatia dipende da legami sociali e traccia la sua evoluzione dalle connessioni tra i membri di gruppi animali come branchi, stormi e banchi di pesci. Sheldrake dimostra che le nostre menti e le nostre intenzioni si estendono oltre il nostro cervello in ciò che ci circonda, con collegamenti invisibili che ci legano gli uni agli altri, con il mondo che ci circonda, e anche con il futuro.
Dettagli Libro
Editore | Harmakis Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 374 - 16,5x23cm |
EAN13 | 9788898301997 |
Lo trovi in: | Telepatia |
Autore
Rupert Sheldrake. Autore di più di ottanta saggi scientifici e di dieci libri, ha studiato scienze naturali a Cambridge e filosofìa ad Harvard. Dopo aver conseguito un Ph.D. in biochimica a Cambridge, nel 1967 divenne Direttore dell'Istituto di biochimica e biologia cellulare del Giare College. Come Ricercatore della Royal Society, ha condotto importanti ricerche sullo sviluppo delle piante e sull'invecchiamento delle cellule. È attualmente Direttore del Perrot-Warrick Project e Membro dell'Istituto di Scienze Noetiche di S. Francisco. Vive con sua moglie a Londra.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,75 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
forse mi aspettavo qualcosa di diverso. Le ricerche mi sembrano approfondite in modo relativo. si riscatta ed è resa più interessante solo nelle parti finali
Leonardo
Acquisto verificato
Voto:
Libro ben fatto:scheldrake fa un confronto tra le diverse tipologie di fenomeni di precognizione, telepatia...denunciati con i diversi esperimenti in laboratorio in condizioni controllate:ne emerge una conferma dell'esistenza dell'entanglement come possibile spiegazione a tutto e della potere dei nosyri sensi se allenati.Consigliato con comodi riassunti ogni fine capitolo!
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro che studia i poteri exstrasensoriali dal punto di vista biologico. Partendo dallo studio degli animali si arriva poi agli umani.
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Un libro non sempre facile, ma devo ammettere che non l'ho lasciato finchè non l'ho finito. Interessantissimo tutta la parte dedicata agli animali e alle loro capacità percettive extrasensoriali. Portare la coscienza e tutto quello che ci accade di "strano" (percezioni, sensazioni ecc.) su un piano scientifico e riuscire a rimanere sempre credibile decisamente ha fatto un ottimo lavoro. grande libro.