Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Raccontando le proprie esperienze vissute, l'autrice dei libri di Seth, conosciuti in tutto il mondo, descrive: telepatia, sedute e sogni premonitori, affascinanti esperienze e testimonianze che dimostrano la realtà della vita dopo la morte.
Questo libro inoltre presenta Seth, l'essere "che non è di questo mondo" e ci parla attraverso Jane Roberts per "rendere i concetti lineari". Seth afferma: "Con questo dovreste aver compreso che percepite solo una piccola parte della realtà, che la vostra idea di realtà è creata e limitata dalle vostre percezioni. Scavando dentro voi stessi troverete... altre realtà".
Ognuno di noi potrebbe predire il futuro, potrebbe parlare con un amico lontano senza usare il telefono ed agire conseguentemente senza sapere di avere ricevuto delle indicazioni. Ci potrebbe essere stata anticipata una sciagura e potremmo cambiare i nostri programmi senza esserne consapevoli.
Potremmo incontrare parenti ed amici non più vivi nel senso da noi comunemente inteso. Potremmo ricevere una loro visita addirittura senza accorgerci della loro presenza. Potremmo fare una o tutte queste cose senza mai saperlo.
Impossibile? Incredibile? Niente affatto. La parte cosciente della mente conosce solo ciò che noi permettiamo di conoscere. Tutto il resto viene nascosto nel subconscio. Accade spesso di perdere informazioni importanti solo per paura. In realtà non si dimentica niente. Le nostre capacità e potenzialità interiori sono più varie e potenti di quanto immaginiamo.
Questo libro vuole metterci nelle condizioni di riconoscerle ed usarle nella vita quotidiana. Esso è stato scritto per chi prova interesse e curiosità nei confronti di questa facoltà, per chi ha sentito parlare e letto qualcosa dell'ESP, ovvero la percezione extrasensoriale, e si chiede quali metodi di comunicazione ancora sconosciuti ha dentro di sé.
Con l'aiuto delle istruzioni ricevute da Seth, la potente personalità medianica che si esprime attraverso di lei, Jane Roberts fornisce tutte le nozioni e gli esercizi per scoprire e realizzare i poteri psichici di ognuno.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1996 |
Formato | Libro - Pagine: 198 - 17x24cm |
EAN13 | 9788827211380 |
Lo trovi in: | Poteri paranormali |
Posizione in classifica: | 6.010° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Jane Roberts, scrittrice americana scomparsa nel 1984, all'età di 55 anni, è autrice di circa 20 opere, di cui alcune sono da attribuire completamente alla personalità "Seth", mentre altre sono opere di commento alla sua vicenda medianica, o di carattere filosofico-psicologico, o dedicate alla fenomenologia parapsicologica. I suoi libri, che hanno ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, hanno destato vasta eco e suscitato il massimo interesse degli studiosi, potendo configurarsi come veri e propri "manuali del sapere" e "guide pratiche all'esistere" per l'uomo di domani.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,25 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marika
Acquisto verificato
Voto:
Interessate unione di testimonianze di Jane Roberts ed esercizi pratici uniti a utilissimi consigli ed istruzioni per iniziare a verificare le proprie capacità creative, telepatiche e di preveggenza
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Anche questo libro è molto interessante acquistato dopo aver letto i libri sulla legge della attrazione di Esther e Jerry Hicks
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Un libro interessante sotto il profilo conoscitivo delle sperimentazioni illustrate, cioè le sedute molto ben descritte e particolareggiate. Sotto l'aspetto sperimentale a livello personale non saprei, in quanto non ho ancora applicato i suggerimenti elencati, con la finalità di sviluppare certi poteri latenti in noi. In sostanza il messaggio fondamentale del libro è legato allo sviluppo del potere intuitivo legato al nostro inconscio. occorre sperimentare...
Manlio
Acquisto verificato
Voto:
Jane Roberts presenta la sua storia e la sua esperienza di Medium, in capitoli che trattano argomenti specifici, per stimolare altri ad intraprendere l'avventura che può portarli a scoprire in se stessi, mediante se stessi l'inconsueto, l'ignoto, l'incredibile. Jane invita all'accuratezza, alla sobrietà, ad un atteggiamento sperimentale, di ricerca pura, fondato su integrità personale, flessibilità mentale e profondo interesse. Si parla così di tavolette Oujia, di Sogni e preveggenza, di reincarnazione, di scrittura automatica, trance e incontri con esseri non fisici. Alla fine di ciascun capitolo un estratto dalle sedute con Seth attinente all'argomento affrontato.