Descrizione
Dopo la morte del marito, Ginella Tabacco ha scoperto di avere un potere particolare, la capacità di comunicare con l’Aldilà, e l’ha messa a disposizione degli altri senza mai chiedere nulla in cambio, nonostante la sofferenza e la fatica che ogni volta prova in prima persona durante questi incontri.
Moltissime persone cercano in ogni modo di raggiungerla per poter attraverso di lei ritrovare un contatto con una persona cara che non c’è più, ritrovare la speranza.
Ed è proprio la speranza la parola chiave di questo nuovo libro di Ginella Tabacco. A partire dalla sua storia personale, l’autrice tocca con delicatezza e profondità altre storie di lutto, di dolore e di comunicazione ritrovata con qualcuno che non c’è più e che ci parla da un’altra dimensione, ci rassicura.
Ex insegnante di lettere e donna schiva, grazie all’intercessione di Roberto Giacobbo, che di lei è grande sostenitore, ha deciso con questo libro di uscire allo scoperto, anche mediaticamente, perché il suo messaggio possa dare speranza alle persone che soffrono il dolore della perdita.
“Ho avuto occasione di assistere ad alcune delle sedute di questa donna e in quegli incontri si sono verificate cose assolutamente sorprendenti che io non sono stato, e non sono in grado di spiegare razionalmente.”
Roberto Giacobbo
Indice
Prefazione di Roberto Giacobbo
- Introduzione
- Il ponte Medianità La morte
- "Perché mi hai abbandonato?"
- Segni e sogni
- Il Cielo ci chiede meno lacrime
- Messaggi d'amore dall'Aldilà
- Comunicazioni particolari
- Casi a sé
- Gli Angeli
- Il Salotto
- Piccolo florilegio
Conclusione
Dettagli Libro
Editore | Oscar Mondadori |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 128 - 13,5x20cm |
EAN13 | 9788804662518 |
Lo trovi in: | Aldilà e Medianità |
Autore
Ginella Tabacco, nata nel 1943, ha lavorato come insegnante per oltre trentanni. Dal 1993, dopo un lutto familiare, ha scoperto di possedere doti di comunicazione con il mondo spirituale. Numerose persone si rivolgono a lei per ritrovare la speranza dopo aver perso una persona cara.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
56% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
22% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
11%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro scritto con semplicità da un' autrice che conosco personalmente e stimo per la sua trasparenza ed assoluta disposizione all' aiuto di chi sta attraversando il lutto con problematicità e smarrimento morale .
Elisabeth
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso libro..ti apre una visione dell' Oltre che ti lascia serenità . ..lei scrive con semplicità e ti fa leggere tutto d un fiato..lo consiglio
Paola
Acquisto verificato
Voto:
ho comprato questo libro quando è morto il mio compagno l'ho sfogliato e secondo me e fatto bene ma per il momento non sono pronta a leggerlo.
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Libro acquistato come regalo per una conoscente. Personalmente non lo posso valutare poiché non l'ho letto, ma la ricevente ne è rimasta emotivamente entusiasta. Valutazione emessa sulla fiducia.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Sempre della stessa scrittrice Ginella Tabacco, ho acquistato anche il suo secondo libro anche se ancora non l'ho letto, da poterli leggere uno di seguito all'altro e sono sicura ci sia tanta roba per me!..Grazie il Giardino dei Libri per la cortesia e la celerità degli ordini che oramai faccio con voi da anni!