Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Pranoterapia

Curare con l'imposizione delle mani

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro vuole essere un vero e proprio manuale da usare nella formazione degli operatori di pranoterapia. Poiché tale arte terapeutica non è ancora ufficialmente riconosciuta, l'Autore dedica molto spazio alla discussione delle problematiche relative alla sua pratica.

Il volume offre inoltre utilissime informazioni che permetteranno all'operatore di costruirsi una solida e permanente professionalità, nonché una profonda consapevolezza dell'intensa umanità di questo rapporto terapeutico. La pranoterapia è uno dei numerosi aspetti della terapeutica naturale e di quel complesso fenomeno che viene chiamato New Age. L'handicap umanistico della medicina tecnologica ha facilitato il diffondersi delle medicine cosiddette alternative. Fra queste, la pranoterapia esprime più di altre un aspetto radicato nell'inconscio e quindi più facilmente accettato come terapia «naturale», anche se talvolta osteggiato a livello razionale.

Dopo un periodo di latenza, la pranoterapia torna oggi ad essere uno strumento di cura sentito e vissuto. Precisando il suo sistema di ricerca, i suoi principi e le sue applicazioni pratiche, può ora entrare a pieno titolo - come vuole dimostrare questo libro - a far parte del post-tecnologismo di fine secolo.

AUTORE

Mario Papadia, psicoterapeuta e counselor, studioso dei campi bioenergetici nelle interazioni umane significative, da trent'anni ha seguito personalmente, accompagnato e formato operatori del prana. Ha ideato il modello del tocco pranico in una prospettiva evoluzionistica e di riprogrammazione bioenergetica, mentale e spirituale nelle relazioni di aiuto. È direttore dell'Accademia Italiana "La Riprogrammazione". Ha fondato con altri colleghi l'"Associazione di Psicoterapia e Bioterapia". E' socio in qualità di Counselor clinico della Società Italiana Counseling (SICo), e della Federazione Italiana Società Scientifiche di Psicologia (FISSP).
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro a mio parere molto utile. È un pezzo di scienze vibrazionali che a mio parere non può mancare in una libreria olistica. Naturalmente questo tipo di saggezza va utilizzata da chi già sente c'è la pranoterapia sia effettivamente un "dono" che già si possiede. Bel libro 5 stelle !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

ma mi aspettavo un po meno dificile non sono pranoterapeuta ma ho fatto corsi di energia e il libro e per chi e gia pratico ...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

UN BUON LIBRO, PERSONALMENTE UTILIZZATO POCO PERCHè HO PRESO UN'ALTRO CANALE, MA PER COLORO CHE INVECE SENTONO LA PRANOTERAPIA "LORO" è UN LIBRO BEN FATTO.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su