-50%
Pranoterapia Scientifica

  Clicca per ingrandire

Pranoterapia Scientifica

Misurare i poteri di guarigione con il Chirtest

Luigi Lapi

( 3 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 5,68 invece di € 11,36 sconto 50%

Con "Pranoterapia Scientifica" si rendono noti per la prima volta, agli addetti ai lavori e al grande pubblico, i sorprendenti risultati della lunga ricerca del suo autore sull'origine e natura... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Pranoterapia Scientifica

Descrizione

Con "Pranoterapia Scientifica" si rendono noti per la prima volta, agli addetti ai lavori e al grande pubblico, i sorprendenti risultati della lunga ricerca del suo autore sull'origine e natura dell'energia pranica.

Senza rinunciare a una visione olistica, ampiamente illustrata nella prima parte, il libro propone nella parte centrale, dedicata al Chirtest, il primo metodo scientifico di registrazione e misurazione dell'effettiva emissione pranoterapeutica, corredandolo con un'ampia e incontestabile documentazione grafica, oggi finalmente possibile grazie all'impiego di una sofisticata tecnologia elettronica e informatica.

La messa a punto del Chirtest permette di imboccare una strada aperta a sviluppi anche clamorosi, quali potrebbero emergere dall'elaborazione statistica dell'applicazione su larga scala del test in contemporanea terapeuta/paziente, nonché dal suo uso per valutare il reale effetto di ogni agente terapeutico, anche diverso dall'imposizione delle mani.

Pare difficile ipotizzare qualche passo in avanti nella regolamentazione legislativa della pranoterapia e della medicina integrativa - mentre l'integrazione europea bussa alle porte e la politica del rinvio non è più possibile - prescindendo dal Chirtest, che in questo libro è sinteticamente illustrato ed esposto.

Dettagli Libro

Editore Xenia Edizioni
Anno Pubblicazione 1992
Formato Libro - Pagine: 200 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788872730157
Lo trovi in: Cure alternative

Autore

Luigi Lapi neuropsichiatra e pranoterapeuta fiorentino, è autore di vari libri.

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    33.33%
    33%
  • 4 Stelle

    66.67%
    67%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Stefano 14 settembre 2016

Voto:

Libro che tratta la guarigione alternativa. Molto utile lo consiglio vivamente.

Jimmi 11 maggio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Luigi Lapi è un ricercatore di quelli tosti e seri. Si fa domande, formula ipotesi, non si accontenta nè del pensiero comune dei suoi colleghi, nè delle risposte della scienza, il suo obiettivo e far riconoscere la Pranoterapia ufficialmente applicando i criteri rigorosi del metodo scientifico e lo fa in modo magistrale, il problema è che le sue osservazioni e sperimentazioni metodiche e meticolose, hanno dei risultati che sono sconvolgenti perché vanno a dimostrare che alcune delle cose comunemente credute in questo settore come l'emissione e la percezione del calore siano importanti quando in realtà non lo sono ai fini terapeutici. Insomma demolisce diversi falsi miti e per questo il suo lavoro non sarà facilmente accettato nelle scuole di settore. A me piace molto come autore perché nel suo libro è chiaro, e spesso anche abbastanza ironico e scanzonato. L'unica pecca per cui non do un voto altissimo al libro è che fondamentalmente anche se parla di pranoterapia scientifica, non è un libro sulla pranoterapia, ossia di pratico c'è pochissimo giusto qualche idea, ma sicuramente dopo la lettura la vostra idea di cosa sia la pranoterapia e sopratutto del perché sembra funzionare, cambierà inevitabilmente. L'altro grosso difetto almeno per me è che il libro in sostanza è una grossa esposizione del chirtest, metodo di valutazione delle potenziailità praniche e dei suoi effetti, molto interessante ma inutile se non potete provarlo, per cui perché leggere questo libro? Per scoprire ad esempio quali sono le scuole serie di pranoterpia a quali no, a me ha aiutato in questo.

Elena 15 febbraio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Voglio credere che le ricerche di questo autore possano aprire la porta a nuovi modi di concepire i sistemi curativi alternativi a quelli imposti dall'industria farmaceutica. La parte tecnica di questo libro a me e' risultata un po' pesante nella lettura.

Caricamento in Corso...