La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 2

  Clicca per ingrandire

La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 2

Grigori Grabovoi

  • Prezzo: € 25,99

    o 3 rate da € 8,67 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: mercoledì 23 giugno

"La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 2" è un libro che raccoglie (esclusivamente) un grandissimo numero di fatti documentati: testimonianze, certificati, contratti e altri... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

"La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 2" è un libro che raccoglie (esclusivamente) un grandissimo numero di fatti documentati: testimonianze, certificati, contratti e altri simili documenti riguardanti le attività e i lavori svolti da Grigori Grabovoi.

I tre volumi dell’opera di Grigori Grabovoi; "La pratica del pilotaggio. La via della salvezza", sono formati dall'autore, in modo tale da prevedere implicitamente tutti gli eventi futuri, con l’indicazione dei metodi per superare le catastrofi, e contengono una descrizione degli eventi passati, di tutti i tempi e spazi, ed indicano una specifica via di salvezza.

Le previsioni e le descrizioni del passato sono state documentate, e tradotte in forma chiara, in questa sua opera, divisa in tre volumi.

Da circa metà libro in poi (a partire dalla pag. 271 e fino a pag. 576, alla fine del volume) i documenti sono riportati scansionati nella loro versione originale in lingua russa.

Quindi in questo libro NON troverai la descrizione di pratiche o insegnamenti

Questo programma è stato condotto da Grigori Grabovoi, attraverso una vasta gamma di gestione degli eventi.

I fatti sono stati selezionati da Grigori Grabovoi "in modo tale, che la memorizzazione ottimizzi i vostri eventi e li guarisca.  La guarigione si ottiene leggendo il libro più volte, e ricordando tutti i fatti dei tre volumi".  Durante la memorizzazione, i vostri eventi vengono ottimizzati più velocemente.  Il risultato può essere ottenuto leggendo i tre volumi in successione una volta, e poi ripetutamente.

==> Leggi con attenzione la descrizione e decidi se è un libro che fa per te.

Eventi documentati sul lavoro svolto da Grigori Grabovoi, applicando le sue capacità personali di chiaroveggenza, e di controllo nel campo della diagnosi di miniere, di macchine, diagnosi ed influenza sui computer; gestione di eventi, il meteo, le automobili, gli UFO; risolve immediatamente problemi di matematica, fisica, chimica; descrive eventi di epoche diverse; attività commerciali; teletrasporto, materializzazione, dematerializzazione.

Ecco i contenuti del libro:

  • Fogli dal 251 al 283: riunioni;
  • Fogli dal 284 al 290: diagnostica di miniere e macchine;
  • Fogli dal 291 al 303: diagnostica e impatti nel campo del firmware e dei computer;
  • Fogli dal 304 al 387: l’uso della chiaroveggenza e abilità di controllo a distanza per salvare da un incidente, la descrizione degli eventi in diversi momenti di controllo sul tempo, auto, UFO; risolve immediatamente problemi di matematica, fisica, chimica;
  • Fogli dal 388 al 418: chiaroveggenza, previsioni e gestione nascosta negli affari;
  • Fogli dal 419 al 472: teletrasporto, materializzazione, dematerializzazione.

NOTA DELL’EDITORE

Nel testo troverete pagine in lingua inglese. Così le abbiamo trovate nel testo pubblicato in russo, e così le abbiamo lasciate.  

Riteniamo comunque che siano state lasciate così per qualche motivo che non possiamo indagare, pertanto abbiamo replicato allo stesso modo il testo.

*****

Praticando i metodi di Grigori Grabovoi, l’uomo può sviluppare infinite facoltà della mente e della coscienza, e arrivare all'accesso dell’informazione direttamente dalla rete informatica Cosmica.

Può saper guarire, pilotare la realtà, gli eventi della vita e infine vivere eternamente. 

L’insegnamento di Grigori Grabovoi è una simbiosi unica di spiritualità, religione e scienza. L’importanza del suo insegnamento pratico sta nella rapidità del raggiungimento del risultato.

Esempio dei documenti riportati nel libro in lingua originale:

La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 2 - Interno La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 2 - Pagine Interne

Dettagli Libro

Editore L'Arcipelago Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 576 - 14x21cm
EAN13 9788889517277
Lo trovi in: Grigorij Grabovoj
Posizione in classifica: 2.295° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Grigori Grabovoi - Foto autore Grigori Petrovich Grabovoi è un ricercatore e divulgatore scientifico proveniente dal Kazakistan, conosciuto in particolar modo per le sue sequenze numeriche. Sin dall’età di 5 anni, Grigori vive inoltre delle esperienze di chiaroveggenza, pur non percependo in un primo momento, data anche la giovane età, che si tratti di una dote fuori dal comune.Laureato in matematica e meccanica applicata, è membro dell’International Academy of Informatization e membro corrispondente della Russian Academy of Sciences. È stato insignito di numerosi riconoscimenti per l’eccellente lavoro svolto... Continua a leggere la Biografia di Grigori Grabovoi
Caricamento in Corso...