Descrizione
"La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 2" è un libro che raccoglie (esclusivamente) un grandissimo numero di fatti documentati: testimonianze, certificati, contratti e altri simili documenti riguardanti le attività e i lavori svolti da Grigori Grabovoi.
I tre volumi dell’opera di Grigori Grabovoi; "La pratica del pilotaggio. La via della salvezza", sono formati dall'autore, in modo tale da prevedere implicitamente tutti gli eventi futuri, con l’indicazione dei metodi per superare le catastrofi, e contengono una descrizione degli eventi passati, di tutti i tempi e spazi, ed indicano una specifica via di salvezza.
Le previsioni e le descrizioni del passato sono state documentate, e tradotte in forma chiara, in questa sua opera, divisa in tre volumi.
Da circa metà libro in poi (a partire dalla pag. 271 e fino a pag. 576, alla fine del volume) i documenti sono riportati scansionati nella loro versione originale in lingua russa.
Quindi in questo libro NON troverai la descrizione di pratiche o insegnamenti
Questo programma è stato condotto da Grigori Grabovoi, attraverso una vasta gamma di gestione degli eventi.
I fatti sono stati selezionati da Grigori Grabovoi "in modo tale, che la memorizzazione ottimizzi i vostri eventi e li guarisca. La guarigione si ottiene leggendo il libro più volte, e ricordando tutti i fatti dei tre volumi". Durante la memorizzazione, i vostri eventi vengono ottimizzati più velocemente. Il risultato può essere ottenuto leggendo i tre volumi in successione una volta, e poi ripetutamente.
==> Leggi con attenzione la descrizione e decidi se è un libro che fa per te.
Eventi documentati sul lavoro svolto da Grigori Grabovoi, applicando le sue capacità personali di chiaroveggenza, e di controllo nel campo della diagnosi di miniere, di macchine, diagnosi ed influenza sui computer; gestione di eventi, il meteo, le automobili, gli UFO; risolve immediatamente problemi di matematica, fisica, chimica; descrive eventi di epoche diverse; attività commerciali; teletrasporto, materializzazione, dematerializzazione.
Ecco i contenuti del libro:
- Fogli dal 251 al 283: riunioni;
- Fogli dal 284 al 290: diagnostica di miniere e macchine;
- Fogli dal 291 al 303: diagnostica e impatti nel campo del firmware e dei computer;
- Fogli dal 304 al 387: l’uso della chiaroveggenza e abilità di controllo a distanza per salvare da un incidente, la descrizione degli eventi in diversi momenti di controllo sul tempo, auto, UFO; risolve immediatamente problemi di matematica, fisica, chimica;
- Fogli dal 388 al 418: chiaroveggenza, previsioni e gestione nascosta negli affari;
- Fogli dal 419 al 472: teletrasporto, materializzazione, dematerializzazione.
NOTA DELL’EDITORE
Nel testo troverete pagine in lingua inglese. Così le abbiamo trovate nel testo pubblicato in russo, e così le abbiamo lasciate.
Riteniamo comunque che siano state lasciate così per qualche motivo che non possiamo indagare, pertanto abbiamo replicato allo stesso modo il testo.
*****
Praticando i metodi di Grigori Grabovoi, l’uomo può sviluppare infinite facoltà della mente e della coscienza, e arrivare all'accesso dell’informazione direttamente dalla rete informatica Cosmica.
Può saper guarire, pilotare la realtà, gli eventi della vita e infine vivere eternamente.
L’insegnamento di Grigori Grabovoi è una simbiosi unica di spiritualità, religione e scienza. L’importanza del suo insegnamento pratico sta nella rapidità del raggiungimento del risultato.
Esempio dei documenti riportati nel libro in lingua originale:


Dettagli Libro
Editore | L'Arcipelago Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 576 - 14x21cm |
EAN13 | 9788889517277 |
Lo trovi in: | Grigorij Grabovoj |
Autore

Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!