La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 3

  Clicca per ingrandire

La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 3

Grigori Grabovoi

  • Prezzo: € 25,99

    o 3 rate da € 8,67 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

"La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 3" elenca i fatti certificati che riflettono i risultati del lavoro intellettuale e pratico di Grigori Grabovoi, ottenuti usando le sue... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Ti potrebbero interessare...

Descrizione

"La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 3" elenca i fatti certificati che riflettono i risultati del lavoro intellettuale e pratico di Grigori Grabovoi, ottenuti usando le sue personali capacità di chiaroveggenza e di pilotaggio della realtà.

La pratica della salvezza condotta da Grigori Grabovoi è indirizzata alla salvezza globale.

I tre volumi dei protocolli del lavoro di Grigori Grabovoi "La pratica di pilotaggio. La Via della Salvezza", sono stati redatti da Grigori Grabovoi, in modo tale da prevedere implicitamente tutti gli eventi futuri con l'indicazione dei metodi per superare le catastrofi, e contengono una descrizione degli eventi passati in tutti i tempi e spazi, ed indicano una specifica via di salvezza. 

In questa sua opera, Grigori Grabovoi, ci fornisce una previsione pilotante esplicita attraverso la descrizione dei fatti accaduti in passato.

In questo libro NON troverai la descrizione di pratiche o insegnamenti

Questo programma è stato condotto da Grigori Grabovoi, attraverso una vasta gamma di gestione degli eventi.

I fatti sono stati selezionati da Grigori Grabovoi "in modo tale che la loro memorizzazione ottimizzi i vostri eventi e porti guarigione. La guarigione si ottiene leggendo più volte gli avvenimenti e ricordando tutti i fatti dei tre volumi. Durante la memorizzazione i vostri eventi vengono ottimizzati più velocemente. Si possono leggere i tre volumi in successione, uno volta e poi rileggerli più volte".

==> Leggi con attenzione la descrizione e decidi se è un libro che fa per te.

"La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 3" raccoglie la documentazione dei lavori svolti da Grigori Grabovoi, applicando le sue personali capacità di chiaroveggenza e di guarigione a distanza nel campo della diagnosi sulle persone, la guarigione di pazienti affetti da varie patologie, la guarigione di malati di Aids al quarto stadio e del cancro al quarto stadio, il ripristino della vita della persona dopo la morte clinica.

Ecco i contenuti del libro:

  • Fogli dal 481 al 604: diagnosi umana.
  • Fogli dal 605 al 704: guarigione dalle malattie. 
  • Fogli dal 705 al 712: guarigione dall'AIDS al 4° stadio.
  • Fogli dal 713 al 755: cura del cancro al 4° stadio.
  • Fogli dal 756 al 761: la resurrezione dopo la loro morte biologica.

NOTA DELL’EDITORE

Praticando i metodi di Grigori Grabovoi, l’uomo può sviluppare infinite facoltà della mente e della coscienza, e arrivare all’accesso dell’informazione direttamente dalla rete informatica Cosmica.

Può saper guarire, pilotare la realtà, gli eventi della vita e infine vivere eternamente. 

L’insegnamento di Grigori Grabovoi è una simbiosi unica di spiritualità, religione e scienza. L’importanza del suo insegnamento pratico sta nella rapidità del raggiungimento del risultato.

La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 3 - Pagine Interne

Dettagli Libro

Editore L'Arcipelago Edizioni
Anno Pubblicazione 2021
Formato Libro - Pagine: 284
EAN13 9788889517307
Lo trovi in: Grigorij Grabovoj
Posizione in classifica: 8.023° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )
La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 3 - Pagina Interna

Autore

Grigori Grabovoi - Foto autore Grigori Petrovich Grabovoi è un ricercatore e divulgatore scientifico proveniente dal Kazakistan, conosciuto in particolar modo per le sue sequenze numeriche. Sin dall’età di 5 anni, Grigori vive inoltre delle esperienze di chiaroveggenza, pur non percependo in un primo momento, data anche la giovane età, che si tratti di una dote fuori dal comune.Laureato in matematica e meccanica applicata, è membro dell’International Academy of Informatization e membro corrispondente della Russian Academy of Sciences. È stato insignito di numerosi riconoscimenti per l’eccellente lavoro svolto... Continua a leggere la Biografia di Grigori Grabovoi

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...