Descrizione
"La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 3" elenca i fatti certificati che riflettono i risultati del lavoro intellettuale e pratico di Grigori Grabovoi, ottenuti usando le sue personali capacità di chiaroveggenza e di pilotaggio della realtà.
La pratica della salvezza condotta da Grigori Grabovoi è indirizzata alla salvezza globale.
I tre volumi dei protocolli del lavoro di Grigori Grabovoi "La pratica di pilotaggio. La Via della Salvezza", sono stati redatti da Grigori Grabovoi, in modo tale da prevedere implicitamente tutti gli eventi futuri con l'indicazione dei metodi per superare le catastrofi, e contengono una descrizione degli eventi passati in tutti i tempi e spazi, ed indicano una specifica via di salvezza.
In questa sua opera, Grigori Grabovoi, ci fornisce una previsione pilotante esplicita attraverso la descrizione dei fatti accaduti in passato.
In questo libro NON troverai la descrizione di pratiche o insegnamenti
Questo programma è stato condotto da Grigori Grabovoi, attraverso una vasta gamma di gestione degli eventi.
I fatti sono stati selezionati da Grigori Grabovoi "in modo tale che la loro memorizzazione ottimizzi i vostri eventi e porti guarigione. La guarigione si ottiene leggendo più volte gli avvenimenti e ricordando tutti i fatti dei tre volumi. Durante la memorizzazione i vostri eventi vengono ottimizzati più velocemente. Si possono leggere i tre volumi in successione, uno volta e poi rileggerli più volte".
==> Leggi con attenzione la descrizione e decidi se è un libro che fa per te.
"La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza - Volume 3" raccoglie la documentazione dei lavori svolti da Grigori Grabovoi, applicando le sue personali capacità di chiaroveggenza e di guarigione a distanza nel campo della diagnosi sulle persone, la guarigione di pazienti affetti da varie patologie, la guarigione di malati di Aids al quarto stadio e del cancro al quarto stadio, il ripristino della vita della persona dopo la morte clinica.
Ecco i contenuti del libro:
- Fogli dal 481 al 604: diagnosi umana.
- Fogli dal 605 al 704: guarigione dalle malattie.
- Fogli dal 705 al 712: guarigione dall'AIDS al 4° stadio.
- Fogli dal 713 al 755: cura del cancro al 4° stadio.
- Fogli dal 756 al 761: la resurrezione dopo la loro morte biologica.
NOTA DELL’EDITORE
Praticando i metodi di Grigori Grabovoi, l’uomo può sviluppare infinite facoltà della mente e della coscienza, e arrivare all’accesso dell’informazione direttamente dalla rete informatica Cosmica.
Può saper guarire, pilotare la realtà, gli eventi della vita e infine vivere eternamente.
L’insegnamento di Grigori Grabovoi è una simbiosi unica di spiritualità, religione e scienza. L’importanza del suo insegnamento pratico sta nella rapidità del raggiungimento del risultato.
Dettagli Libro
Editore | L'Arcipelago Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 284 |
EAN13 | 9788889517307 |
Lo trovi in: | Grigorij Grabovoj |
Posizione in classifica: | 6.644° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!