Descrizione
"La Pratica del Pilotaggio. La Via della Salvezza" è un libro che raccoglie (esclusivamente) un grandissimo numero di fatti documentati: testimonianze, certificati, contratti e altri simili documenti riguardanti le attività e i lavori svolti da Grigori Grabovoi.
Da circa metà libro in poi (a partire dalla pag. 283 e fino a pag. 658 cioè alla fine del volume) i documenti sono riportati scansionati nella loro versione originale in lingua russa.
La prima parte del libro, invece, riporta i suddetti documenti (diplomi, certificati, contratti, accordi...) nella loro fedele traduzione in italiano.
Quindi in questo libro NON troverai la descrizione di pratiche o insegnamenti.
Ma secondo quanto viene riportato nella prefazione scritta da Grigori Grabovoi, i fatti raccolti nel libro sono stati selezionati da lui stesso "in modo tale che la memorizzazione ottimizzi i vostri eventi e li guarisca.
La guarigione è ottenuta attraverso ripetute letture e memorizzazione di tutti i fatti esposti nel libro. Il processo di memorizzazione accelera l'ottimizzazione dei vostri eventi. Il risultato può essere ottenuto dopo una prima lettura, seguita da riletture multiple".
==> Leggi con attenzione la descrizione e decidi se è un libro che fa per te.
I fatti documentati trattano delle attività e dei lavori svolti da Grigori Grabovoi, che ha applicato le sue abilità di chiaroveggenza e controllo in sfere di diagnosi a distanza, legati a processi tecnologici e aerei JAK-40, IL-62, IL-86, TU-154, TU-144, AN-12, Elicotteri MI-2, MI-8, la stazione spaziale orbitale “MIR” della Federazione Russa, la navetta spaziale “Atlantis” USA, e mezzi di apparecchi in programma.
Gli atti riguardano le testimonianze di esperti che confermano al cento per cento le prognosi di Grigori Grabovoi nella pratica Escape di strutture tecniche.
I fatti sono selezionati in modo da rendere al massimo il ricordo degli eventi.
Ecco i contenuti del libro:
- Pagine da 11 a 12 diploma.
- Pagine dal 13 a 18 certificati di licenze.
- Pagine dal 19 a 181 i lavori nel Controllo dell’Aviazione Civile dell’Uzbek.
- Pagine da 182 a 247 contratti per le diagnosi extrasensoriali degli aerei usati per i voli del Presidente e Membri del Governo e test extrasensoriali dei passeggeri.
- Pagine dal 248 a 266 accordi per attività combinate e accordi per il recupero di personale di volo con metodo a distanza.
- Pagine 266 e 276 certificati.
- Pagine 277 a 282 i lavori al Fergana Mechanical Plant, certificati di diagnosi al TU-144 e protocollo di diagnosi di equipaggiamento spaziale dal Centro Controllo Voli.
Grabovoi usa solamente le sue capacità di chiaroveggenza e pilotaggio nel campo della diagnostica remota, per sistemi tecnici e processi tecnologici degli aerei, degli elicotteri, della stazione orbitante della Federazione Russa "MIR" della navetta spaziale USA "Atlantis" (Shuttle NDR), di hardware e di software.
I protocolli di testimonianze degli esperti confermano al cento per cento le previsioni di Grigori Grabovoi, nella sua pratica di salvezza connessa con strutture tecnologiche.
NOTA DELL’EDITORE
Le testimonianze qui presenti possono indurre il lettore a sorvolare documenti che potrebbero sembrare doppi o tripli, ma ad un esame più attento si evince che questi stessi sono testimonianze di uno o più testimoni, che appunto hanno assistito allo stesso compito e risultato, verificando la diagnosi esatta.
A volte di seguito ci sono ripetizioni tramite “Appendici”.
Noi abbiamo fedelmente trascritto il testo e invitiamo il lettore a proseguire la lettura anche se ripetuta più e più volte, come consigliato da Grigori Grabovoi nella sua prefazione, ricordando comunque che “La ripetizione è la maestra dell’eccellenza".
*****
Praticando i metodi di Grigori Grabovoi, l’uomo può sviluppare infinite facoltà della mente e della coscienza, e arrivare all’accesso dell’informazione direttamente dalla rete informatica Cosmica.
Può saper guarire, pilotare la realtà, gli eventi della vita e infine vivere eternamente.
L’insegnamento di Grigori Grabovoi è una simbiosi unica di spiritualità, religione e scienza. L’importanza del suo insegnamento pratico sta nella rapidità del raggiungimento del risultato.
Esempio dei documenti riportati nel libro in lingua originale:
Dettagli Libro
Editore | L'Arcipelago Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 658 - 14x21cm |
EAN13 | 9788889517239 |
Lo trovi in: | Grigorij Grabovoj |
Posizione in classifica: | 6.168° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Santina Bruno
Acquisto verificato
Voto:
ho ordinato questo libro per curiosità ma sinceramente stento a credere a queste miracoli esposti dell' autore di cui abbiamo tutti le potenzialità ...diciamo che è una teoria vicina alla legge dell' attrazione ma a mio parere molto più esagerata e fantascientifica..Grazie per la consegna perfetta come sempre
Anna Maria
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro per capire i primi lavori di Grigori Grabovoi come lavora e tutti certificati dalle massime eminenze dell' Unione Sovietica
giancarlo celeste
Acquisto verificato
Voto:
libro fondamentale per la pratica del pilotaggio, il pilotaggio sembre essere una opera al bianco dal punto di vista alchemico