Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Pratiche Spirituali dei Ninja - I Maestri del Vuoto

Dominare le Porte delle Libertà con la Filosofia di Vita e le Discipline Mentali dei Guerrieri Giapponesi

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,25 invece di 16,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 235
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro offre una descrizione completa, insolita e avvincente dell'antica saggezza dei guerrieri giapponesi.

Le conoscenze spirituali, la filosofia di vita e le pratiche di potere di queste mitiche figure vengono rivelate in una lettura estremamente affascinante che, affiancando spiritualità e pratica, ci propone un viaggio di iniziazione attraverso i nostri mondi interiori.

Con grande perizia e precisione l'autore ci accompagna in questo percorso, durante il quale potremo far emergere il nostro lato ombra allo scopo di trasformarlo in un prezioso alleato.

I 29 esercizi che accompagnano il testo rivelano la disciplina mentale e le pratiche usate dai Ninja per sviluppare le loro straordinarie abilità e rendono il cammino ricco di esperienze, scoperte e raggiungimenti per arrivare, infine, a cambiare completamente la percezione della nostra esistenza.

Un libro che apre le porte che conducono alla libertà e alla felicità individuale.

Dopo aver viaggiato per lungo tempo, il maestro babilonese Mima O approdò infine in Giappone. In questa terra, ricca di mistero e di incanto, egli si dedicò alla più grande impresa della sua vita: compilare l'Amatsu Tatara, o Luogo del Paradiso, l'opera che in seguito diventò il sacro emblema di verità nascoste. Questo trattato, il cui scopo principale era quello di guidare verso il raggiungimento di libertà e felicità - i due desideri che tutti noi siamo spinti a soddisfare - venne lasciato in eredità a una delle principali scuole di religione sciamanica giapponese. La saggezza di Mima O venne così tramandata di generazione in generazione fino a diventare il caposaldo delle arti viventi dei Ninja, i misteriosi guerrieri dell'ombra giapponesi, affascinanti figure conosciute in tutto il mondo per le loro stupefacenti capacità fisiche, mentali, emotive e spirituali, i famosi Maestri del Vuoto.

Ross Heaven è il Joseph Campbell dei nostri tempi. Rende la spiritualità accessibile a tutti.
J.L. SHREEVE
Scrittore e giornalista per The Independent, The Guardian, The Financial Times e Maxim Magazine

Carl Jung e Joseph Campbell incontrano le tradizioni dei guerrieri Ninja! Qui si parla di spiritualità con disciplina, in un'analisi psicologica ampia e dettagliata di ciò che serve veramente per trovare la nostra felicità e libertà. Questo libro dice la verità, e nella sua onestà vi aiuterà a trovare la vostra strada per il potere.
TANIA AHSAN
Redattrice della rivista Prediction

Ross Heaven è un guerriero spirituale. Se applicate le lezioni di questo libro alla vostra vita, troverete la libertà e la felicità che cercate.
HOWARD G. CHARING
Direttore dell'Eagle's Wing Centrefar Contemporary Shamanism

Leggendo questo libro potrete scoprire le qualità di un vero guerriero, presentate con onestà.
DAVE COURTNEY, OBE
Autore di Fermate il mondo

Voglio ringraziarti per avermi aiutato ad accettare ciò che sono veramente. Mi sento così diversa e vedo le cose in modo diverso. Questo per me è un nuovo inizio!
JENNY RAYNER
Editrice della rivista Spiritual Lifestyles

Voi siete stati portati a questo libro perché la vita ha scelto questo momento per rivelarvi qualcosa di sé attraverso gli scritti dì Ross Heaven, l'autore. E' il momento giusto perché voi leggiate ciò che state per leggere.
Dottor MARK ATKINSON
Scrittore ed esperto di salute complementare per GMTV (Good Morning Television) e per la rivista Now

AUTORE

Ross Heaven è un terapeuta famoso e autorevole. Organizza corsi e seminari di livello internazionale nei quali offre a chi lo desidera l'opportunità di lavorare con guide spirituali provenienti da ogni parte del mondo. Ha un'ampia formazione nelle tradizioni sciamaniche, transpersonali e psicospirituali e ha scritto numerosi testi dedicati a psicologia dell'empowerment, sciamanesimo, erbe curative, guarigione, relazioni personali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ritengo questo libro veramente bello, interessante e molto ricco d'insegnamenti! Questi "Guerrieri invisibili" non imparavano solo -come erroneamente tramandato a livello cinematografico- l'utilizzo delle Arti marziali, al contrario compivano impegnativi percorsi spirituali affiancati alla pratica quotidiana,il tutto ad arricchire una rara quanto unica filosofia di vita! Testo scritto in maniera coinvolgente ed interessante,lo consiglio sinceramente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro è molto interessante e avvincente , anche se non è molto facile e immediato , ma sicuramente è una buona lettura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

è da leggere. L'autore spiega le diverse fasi che caratterizzano la vita... in ogni fase ci sono delle "avversità" o "Nemici" e attraverso degli esercizi è possibile sconfiggere le ombre che ci portiamo dentro! ATTENZIONE: libro utile per chi ha esperienze con qualche tipo di tecnica di meditazione... per chi non ha mai meditato gli può essere utile solo dal punto di vista teorico, mentre per la parte pratica dovrà concentrarsi molto per eseguire correttamente gli esercizi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

una piccola perla, da leggere se interessati a letture che suggeriscono percorsi volti a comprendere meglio noi stessi, le nostre emozioni ed acquistare una diversa consapevolezza della realtà che ci circonda.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su