Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I Predatori di Bambini sono Intorno a Noi

I poteri, le ricchezze e le reti della pedofilia di massa - Il Libro Nero della Pedofilia

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,95 invece di 11,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 192
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dall'autore de "I bambini delle fogne di Bucarest", un amaro grido di dolore a favore dell'infanzia violata.

Dai torbidi intrecci tra chiesa e pedofilia alla proficua rete della pedopornografia su internet, dalle insaziabili richieste del turismo sessuale alla sconcertante realtà degli abusi nelle scuole.

Duecento pagine di cruda verità per un libro che racconta senza mezzi termini l'esteso potere dei pedofili, mostri protetti dall'omertà di chi sa ma non dice e dalla crudeltà di chi ascolta ma non crede.

Un documento di tagliente denuncia sociale scritto da chi quotidianamente lotta in prima fila a favore dei bambini e che si rivolge a tutti quanti noi, chiamandoci a combattere sullo stesso fronte. Perché solo attraverso la consapevolezza di ciò che veramente accade possiamo salvare i nostri figli e con essi il nostro futuro.

AUTORE

Massimiliano Prassi, giornalista e scrittore, è da sempre un attivo operatore del sociale. Dalla povertà di strada alla tossico-dipendenza fino alla pedofilia, la sua voce si è sempre distinta per i toni, spesso scomodi, di denuncia. Autore di uno tra i blog più consultati tra quelli dedicati all'infanzia violata e presidente dell'Associazione Prometeo, negli ultimi anni ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti sia in Italia che all'estero.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su