Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Preghiere agli Angeli - Cofanetto 2 Volumi

Il nostro angelo custode

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un cofanetto tutto dedicato agli Angeli.

Tutte le religioni del mondo li chiamano Angeli Custodi. Sono settantadue e dominano gli elementi dell'acqua, del fuoco, dell'aria e della terra. Trasformano le energie cosmiche in forze interiori che l'uomo puo' usare prodigiosamente.

Ma cosa sono esattamente, come agiscono per poter esaurire le nostre preghiere? Haziel rivela le parole, i rituali, le ore e i giorni dell'anno che permettono il dialogo personale con il proprio angelo.

AUTORE

François Bernad Termès è nato a Girona il 18 ottobre 1927. Iniziato ai Misteri Minori. I suoi libri sono conosciuti in tutta Europa, sempre firmati con lo pseudonimo HAZIEL, il nome del primo Angelo Guardiano del Cuore dei Cherubini. Mistico realista, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, passando dall’Astrologia e dai Tarocchi. In Italia ha pubblicato diversi libri sugli Angeli divenuti dei Best Seller da decine di migliaia di copie vendute.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto piacevole e celestiale, non l'ho letto tutto perchè era per fare un regalo che è stato molto apprezzato dal ricevente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

un bel cofanetto e interessante per chi vuole approfondire l'argomento. ci sono preghiere per poter intervenire su tanti problemi, appellandosi agli angeli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, spunti interessanti per chi è interessato all'argomento... Consiglio di acquistarlo e leggerlo più di una volta con attenzione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro molto semplice e chiaro, che mi ha ulterormente aperto al mondo degli Angeli ed alla comunicazione con Loro. Ciò che ho appreso diventa facilmente oggetto di "scambio" anche con le persone che non sono vicine a questo mondo: tutti stupiscono quando dici il nome del loro Angelo e che esistono delle "corsi prioritarie" per metterti in contatto con lui. Come tutti i libri che parlano di Angeli, trasmette grande pace e serenità interiore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 giugno 2012

libro con un inizio teorico a cui seguono molte preghiere di guarigione per la maggior parte dei problemi di salute divise per organi. le preghiere sono complesse e molto profonde, da recitare con molta concentrazione e fiducia. ben fatto

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su