Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Prendere tutto il Bello della Vita

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro ci fa scoprire e ci insegna a gustare tutte le cose belle della vita di cui non immaginiamo neppure l'esistenza.

Che bello avvertire la meravigliosa sensazione di amare ed essere amati!
Che bello fare all'amore con la persona dei nostri sogni!
Che bello partire per splendidi viaggi in luoghi da favola!

Queste ed altre "978.654 sono tutte le squisite pietanze che ci offre l'infinita mensa della vita".
Ma noi, distratti da tanti problemi, ne vediamo e ne prendiamo soltanto una piccolissima parte...

AUTORE

Omar Falworth, che per scelta omette dai suoi testi qualsiasi dettaglio biografico, è un maestro di saggezza e di felicità. In trent'anni ha aiutato migliaia di persone a raggiungere il benessere psicologico attraverso pubblicazioni, corsi, seminari e gruppi d'incontro. Da anni pubblica libri di successo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 settembre 2017

Come ogni libro e racconto scritto da questo autore si impara.Si mette in discussione se stessi ed il proprio operato , analizzandolo e riconvertendo pensieri, azioni si trae grandissimo beneficio.La bellezza delle parole scritte, le vicende di persone che ne hanno vissuto, incoraggia ed oggi giorno si ha molto bisogno di tutto ciò.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Omar non delude mai .. col suo modo pazzo di scrivere e raccontare ci fa riflettere sul bello della vita, lo consiglio a tutti .. come del resto consiglio tutti i suoi libri carichi di saggezza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è stupendo..ogni volta che lo leggo mi mette gioia e mi ha insegnato gli STUPORINCANTI. Lo consiglio a tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 dicembre 2012

Questo stupendo libro è adatto per le persone che sanno cosa vogliono dalla vita, che sono determinate e vogliono mettersi in gioco con il massimo impegno. Persone che hanno deciso di investire nella propria formazione e credono nella crescita continua. Omar Falworth è un originale maestro dell'arte della felicità. La sua saggezza, la sua estrosità, la sua grande cultura si è formata dalla passione per il grande Leonardo da Vinci, suo esemplare di vita. Leonardo scrisse: "Questo libro è il risultato di una lunga e laboriosa ricerca da me svolta nell'arco di trent'anni. Vi ho descritto TUTTE LE COSE BELLE DELLA VITA. Le ho divise in piaceri e gioie. I piaceri sono 2592. Le GIOIE sono 927.938." Eppure da una ricerca statistica sulla felicità degli Italiani, nel 2005, risultò che le cose belle della vita conosciute dagli Italiani erano solo 2534. Quelle catalogate da Leonardo da Vinci sono ben 927.938! Attraverso un suo rivoluzionario modo di scrivere Omar Falworth ci insegna come possiamo "capovolgere" la nostra vita e come trasformarla ottenendo cambiamenti veloci e positivi, perchè ci trasmette in modo semplice, allegro e fantasioso insegnamenti di vita utili per il benessere psicologico di tutti e alla soluzione della nostra preziosa vita. Omar Falworth ci insegna come vivere con filosofia la vita in modo stravagante, e creativo, come ritrovare il piacere delle tante cose belle della vita, da quelle piccole che spesso vengono trascurate a favore delle attività sociali e lavorative. L’obiettivo di Omar Falworth è di trasmettere tutta la sua conoscenza sull’arte del vivere felici e di comunicare la sua anima, perchè l'anima ha un linguaggio universale. La sua passione per Leonardo Da Vinci lo rende un uomo profondo e soprattutto passionale verso la bellezza dell'ESSERE in assoluto. "Vivere diventa un problema solo se attendiamo di risolvere tutti i nostri problemi per poi incominciare a vivere. Vivere felici in mezzo ai pensieri. Questo è il vero vivere... Versa un po' di bianco su tutto il nero del mondo e un po' d'azzurro sul grigio delle nuvole che offuscano il cielo della tua anima. Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie. Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di ALLEGRIA. Non permettere che il tuo cielo si lasci annuvolare da brutte notizie e dai soliti discorsi pessimisti di coloro che vedono tutto grigio... Che bello avvertire la meravigliosa sensazione di amare ed essere amati! Che bello fare all’amore con la persona dei nostri sogni! Che bello partire per splendidi viaggi in luoghi da favola! Queste ed altre 978.654 sono tutte le squisite pietanze che ci offre l'infinita mensa della vita. Ma noi, distratti da tanti problemi, ne vediamo e ne prendiamo soltanto una piccolissima parte..." Omar Falworth

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su