Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Presentazioni Convincenti in Powerpoint

Consigli pratici per una comunicazione efficace

 
Presentazioni Convincenti in Powerpoint

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 128
  • Formato: 15,523
  • Anno: 2016

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una nuova edizione per il manuale delle presentazioni in Power Point: un testo agile, ricco di consigli pratici preziosi e aggiornati.

Catturare l’attenzione, essere chiari, credibili e convincenti. Sono questi gli obiettivi che ci poniamo quando dobbiamo presentare un progetto, una relazione, un nuovo prodotto o un corso di formazione. Se decidiamo di utilizzare le slide, abbiamo a disposizione forme, colori, immagini, grafici e animazioni. Ogni elemento, compreso lo spazio bianco, trasmette una sensazione diversa; ma siamo proprio sicuri che tutti gli oggetti utilizzati siano funzionali a ciò che vogliamo comunicare?

Il successo di una presentazione, proprio come quello di un film, dipende da moltissimi fattori: la sceneggiatura, i dialoghi, la fotografia, l'abilità degli attori e così via; ognuno di essi, oltre a richiedere specifiche competenze, deve essere coerente con l'altro e con l’insieme.

In questa nuova edizione del testo, aggiornata sulla base delle nuove tendenze grafiche, vengono proposti semplici ma preziosi accorgimenti pratici per rendere le nostre presentazioni ancora più efficaci e trasformarle in un partner che lavora al nostro fianco.

AUTORE

Giuseppe Papotto, laureato in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano, dopo aver ricoperto diversi ruoli commerciali e organizzativi, si è specializzato nel settore delle Risorse Umane. Da molti anni si occupa di formazione e sviluppo professionale all’interno di una multinazionale che opera nel settore finanziario. Attualmente è impegnato nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni per la formazione online.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?