Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Presentare un progetto, un servizio o un prodotto in modo convincente - a clienti, dipendenti, colleghi o superiori - è diventato parte integrante dell'attività di ogni manager di successo.
Questa guida fornisce tutti gli strumenti per aumentare l'efficacia delle vostre presentazioni, imparando a:
- vincere la "paura del palcoscenico";
- personalizzare il messaggio;
- mantenere l'attenzione di chi ascolta;
- leggere le reazioni dell'audience e rispondere tempestivamente;
- affrontare le domande difficili;
- chiudere gli interventi con efficacia.
Dettagli Libro
Editore | Etas Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2005 |
Formato | Libro - Pagine: 168 |
EAN13 | 9788845310874 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Libretto molto istruttivo che spiega bene i comportamenti da seguire per ottenere determinati risultati nel rapporto interpersonale. Leggere e' facile, applicare i suggerimenti scritti richiederà per' piu' impegno.